Emily the Strange

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

(Reindirizzamento da Emily The Strange)
Emilytraunpoco
Emilia la Strana tra dieci anni.

Emily De Strange è un'insopportabile ragazzina truzz'emo-dark-punk-gotic di 13 anni, uscita dalla penna di un pappone di nome Rob Ragno che si guadagnava da vivere disegnando fumetti porno per far tendenza. Emily è anoressica, soffre di gravi problemi di abulimia ed è affiancata da gatti moribondi. Inizialmente Emily era un'adolescente solare, vivace e amante del rosa, ma dopo essere andata al concerto dei My Chemical Romance tutto cambiò. Nel 2006 è stata ricoverata all'ospedale di Salem ed è tornata in forma dopo 5 anni di permanenza nell'istituto di cura mentale.

[modifica] Moda

Lo spopolamento selvaggio delle magliette, delle gonnelle e di quant'altro della linea di Emily De Strange nasce da quando, in Italia e nel mondo, si è abbattuto con la violenza di un ciclone effemminato la corrente del punk.

Le ragazzine in età spesso premestruale (11-13 anni) si sono accorte che essere punk è molto meglio che essere così; puoi piangere e pestare i piedi perché tua mamma non ti ha comprato il cd di Avril Lavigne e spendere lo stipendio mensile del babbo, della mamma e la tredicesima del nonno in negozi "Strit Stail" alla ricerca di cose troppo punk.

La linea Emily The Strange è stata così diffusa a 360 gradi tale da far acquistare alle ragazzine, tramite i soldi dei genitori o recuperati in modi più o meno discutibili: il tartan. La moda inoltre prevede anche la presenza di: gatti neri, depressione e debiti scolastici.

Per adesso non si trovano ancora in giro marche punk, e grazie a Lui ce ne salveremo, finché Hello Kitty non convincerà Paris Hilton a darsi al satanismo e allo sfruttamento della prostituzione minorata (Attenzione! Non minorile, minorata: cioè di tutte le giovani di vent'anni che in fondo in fondo sono ancora delle emerite teste di glande).

[modifica] Frasi Famose

  • "Tutto è bene quel che non finisce"
  • "Tutto è bene quel che finisce pene"
  • "Get Lost" (Ovvero Arrenditi... Compriamole una pistola da emo).
  • "Mi guardate e ridete perché sono strana, ma io vi guardo e rido perché sono stupida"
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo