Elicottero

Cieco
HAI BISOGNO DI UN OCULISTA?

Hai visto bene questo articolo??
È corto come la vita di un cieco senza bastone.
Cosa aspetti ad allungarlo? Se non lo fai potresti essere punito.
Rileggi le linee guida e metti a posto questo stub.

L'elicottero è un velivolo idro-carburo-sorprendentemente-spaziale, derivato dall'elicrudero, ma un po' più fragrante.

[modifica] Funzioni

L'elicottero serve per inseguire macchine in Texas per poi mandarle su Real TV, serve anche da supporto morale per gli aerei quando credono di essere lenti e per fare le onde sul mare quando si abbassano e per fare vento nelle torride estati.

[modifica] L'elicottero: com'è fatto

L'elicottero è composto da 5 parti: elica grande, elica piccola, motore, cabina e coda

  • Elica grande: serve per fare vento e per fare il classico rumore: fr-fr-fr-fr. E francamente è bella da vedere.
  • Elica piccola: serve per tagliare l'aria quando si va in retromarcia e anche per tagliare il pane in mancanza di coltello. Risulta tuttavia difficile falciare il prato. Scienziati della NASA [Non Adescate Solo Alcolizzate] stanno tentando di risolvere il problema. Se proprio volete provare vi consiglio di farlo con l'elica grande.
  • Motore: serve per fare girare le pale all'elicottero e anche al pilota. I recenti sviluppi tecnologici hanno permesso la sostituzione degli inquinanti motori a kerosene con quelli più ecologici a olio di balena.
  • Cabina: serve per telefonare i parenti con il telefono o per trasformarsi in Superman. Se hai finito i gettoni... precipiti.
  • Coda: serve per far capire ai n00b da che parte è girato.

[modifica] Tipologie

Si dividono in 2 tipologie: quelli rotti e quelli funzionanti.

  • Rotti: non funzionano
  • Funzionanti: si rompono

[modifica] Eccezioni

Attualmente esistono pure gli elicotteri doppi. La foto che vedi non è frutto della tua abbondante bevuta o dell'erba che hai appena apprezzato.

Strumenti personali
wikia