Eiaculazione precoce

Vis chem choke
ATTENZIONE
Poteri paranormali.
Consultare con cautela.
SpidermanX
Quote rosso1 La potenza è nulla senza controllo Quote rosso2
~ Frase scritta all'ingresso del centro di recupero eiaculatori precoci
Bella donna con sguardo seducente

Vedete questa foto? Se si soffre di eiaculazione precoce basta guardarla per.....aaAAAH! Ma porca miseria!!

Quote rosso1 Ciao tesoro! Come sei bellaaAAAH!....OPS.... Quote rosso2
~ Soggetto affetto da eiaculazione precoce
Quote rosso1 Beh....io ho finito. Buonanotte! Quote rosso2
~ Soggetto affetto da eiaculazione precoce dopo l'eiaculazione precoce
Quote rosso1 Soffri di incontinenza o sei soltanto felice di vedermi? Quote rosso2
~ Donna bastarda su eiaculazione precoce
Paziente : Quote rosso1 Dottore, soffro di eiaculazione precoce! Quote rosso2

Dottore : Quote rosso1 Figa! Quote rosso2
Paziente : Quote rosso1 AAaaah... Quote rosso2

L'eiaculazione precoce (altrimenti detta eiaculatio precox, coito da primatista o sindrome dello sparalesto) è una disfunzione sessuale per cui al soggetto in questione basta anche solo pensare a una donna peraaAAAH.....appunto. L'uomo non soffre direttamente di eiaculazione precoce ma ne soffre indirettamente a causa della fuga di figa dal proprio letto. La donna infatti vede il proprio rapporto sessuale consumarsi entro 5 nanosecondi e teoricamente dovrebbe nascondere l'imbarazzo dell'uomo con una battuta, una barzelletta o semplicemente cantando qualcosa di rassicurante, come una hit di Cristina d'Avena. Invece il più delle volte la donna sente salire dentro di sè un senso di inspiegabile risentimento per il rapporto non consumato che si sublima in un perentorio e catartico vaffanculo. Di conseguenza l'uomo in questione, sentendosi umiliato e offeso per l'incapacità di offrire al proprio partner prestazioni sessuali di durata superiore al battito d'ali di un colibrì peruviano, potrà solo frequentare ignare malcapitate conosciute per caso che non abbiano come amica una qualsiasi delle sue ex.

[modifica] Cenni storici

Infermiera sexy1

La dottoressa Virginia Kolkatz in un momento di riposo dal lavoro.

Il primo uomo ad accorgersi del problema e ad affrontarlo come tale fu Herbert Praecox (che dà appunto il nome alla patologia), un pastore cattolico comunista, che dopo essersi diplomato nella Providence School, sita appunto a Providence, frequentò l'Università Cattolica, sita appunto a Cattolica. Durante quel periodo Herbert notò che gli bastava pensare al palinsesto estivo di RaiUno per farlo correre di corsa a vomitare, che gli bastava pensare a un piatto di prugne per farlo correre di corsa al gabinetto e che gli bastava chiedere l'ora a una badessa per farlo correre a cambiarsi le mutande. Tranquillizzatosi sul fatto che le prime due reazioni fossero fisiologiche e del tutto comprensibili, rimaneva da capire il perché della terza. Per il principio il giovane pastore non diede rilievo alla cosa ma quando provò a comprare una copia di Playboy e si accorse di essere venuto nelle mutande 5 volte prima ancora di aver avuto il resto dall'edicolante ebbe la piena consapevolezza che c'era qualcosa in lui che non andava. Era probabilmente necessario attutire e ridurre quell'enorme libido che lo pervadeva alla vista di un corpo femminile. Per deprimere la sua sessualità provò di tutto: provò con le medicine, con l'omeopatia, con l'ipnosi, provò persino a guardare per intero una puntata di Unomattina ma non ci fu verso di curare questa disfunzione. Herbert Praecox fu probabilmente l'inventore dei preservativi ritardanti con supporto psicologico (si riconoscono perché durante la penetrazione si sente una vocina che dice: vai, coraggio, stai andando alla grande!), invenzione che non gli fruttò neanche un centesimo perché la cedette alla Durex in cambio di un rosario fosforescente e poi perché morì nel 1962, a soli 42 anni. Sulla sua tomba c'è scritto:

Wikiquote
«sono stato rapido a venire. E ad andarmene.»

Nel 1975, in piena rivoluzione sessuale, la dottoressa Virginia Kolkatz propose una tesi interessante secondo la quale non sarebbero gli uomini quelli soggetti ad eiaculazione precoce, ma le donne a essere soggette ad eiaculazione lenta. Ovvero l'eiaculazione precoce sarebbe l'incapacità della donna di raggiungere l'orgasmo in tempi più brevi ed umanamente comprensibili, e la sua conseguente machiavellica capacità di rendere colpevole di ciò il suo partner (completamente sano).

[modifica] Personaggi famosi e storici che hanno sofferto di eiaculazione precoce

[modifica] Pippologie

A seconda della parafilia del soggetto maschio, si assistono a interessanti variazioni della pratica standard "situazione provocante eccitamento sessuale - eiaculazione". Ne elencheremo alcuni, a scopo meramente fantascientifico:

[modifica] Feticismo del piede

Mogliettina : Quote rosso1 Caro, guarda le nuove scarpe che ho comprato, sono belle vero? Quote rosso2
Maritino : Quote rosso1 AAAaaah... Quote rosso2

[modifica] Masochismo

Mogliettina : Quote rosso1 Caro, stasera guardiamo il Maurizio Costanzo Show! Quote rosso2
Maritino : Quote rosso1 AAAaaahhh.. Quote rosso2

[modifica] Sadismo

Mogliettina : Quote rosso1 Oddio caro, mi sono maciullata con il Black&Decker Quote rosso2
Maritino : Quote rosso1 AAAAaahhhh... Quote rosso2

[modifica] Coprofilia

Mogliettina : Quote rosso1 Caro, guarda che stronzo enorme ho fatto! Quote rosso2
Maritino : Quote rosso1 AAaaaahhh... Quote rosso2

[modifica] Necrofilia

Amicone : Quote rosso1 Maikol, mi dispiace dovertelo dire... ma... tua moglie è MORTA! Quote rosso2
Maikol : Quote rosso1 AAAAaaahhh.. Quote rosso2

[modifica] Zoofilia

Mogliettina : Quote rosso1 Caro, guarda cos'ho comprato! Un tenero pappagallino che rallegrerà la nostra idilliaca vita di coniugi cristianamente sposati! Quote rosso2
Maritino : Quote rosso1 AAAAaaaahhh... Quote rosso2

[modifica] Pedofilia

Ostetrica : Quote rosso1 Complimenti signore, è una femmina! Quote rosso2
Signore : Quote rosso1 AAAaaaahhh.. Quote rosso2

[modifica] Tecnologia

Corriere espresso : Quote rosso1 Signore, è arrivato il computer che aveva ordinato! Quote rosso2
Nerd : Quote rosso1 AAAaaahhh... Quote rosso2

[modifica] Curiosità

  • Quando per evitare l'eiaculazione precoce ti metti a pensare ad altro, entro il terzo pensiero (2,3 secondi dal primo) stai pensando a una topa.
  • Se vieni 5 volte prima di vedere la tua donna nuda, probabilmente soffri di eiaculazione precoce.
  • Se sei venuto leggendo questa pagina, l'eiaculazione precoce è il minore dei tuoi problemi.
  • Si consiglia di tenere un rotolo di carta igienica accanto al pc, quando si osservano le immagini di questa pagina.
  • In realtà gli uomini non soffrono di eiaculazione precoce. Le donne ne soffrono.

Esempio:

Quote rosso1 Oh no! Sto venendo! Come soffro!! Quote rosso2
~ Un uomo su eiaculazione precoce

Assolutamente poco credibile.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo