E-Fed

Le E-Fed sono apparentemente federazioni virtuali di breslin, ma in realtà sono solo nascondigli utilizzati per perpetrare le proprie attività losche. Le E-Fed offrono infatti da anni rifugio a tutti gli smanettoni che popolano il web nazionale aiutandoli a sfogare i loro istinti repressi creando un gruppo dove questi soggetti si galvanizzano a vicenda facendo finta di essere temutissimi bresler. Le persone che popolano le E-Fed hanno quindi la possibilità di dedicare quella parte della loro esistenza che una persona normale dedica alla vita sociale costruendo i loro alter ego virtuali, attraverso i quali cercano di ottenere quel prestigio che nella vita reale gli è stato negato dalla nascita.

Gandhi-pc.jpg

Da quando Gandhi ha scoperto l'E-Fed non riesce più a staccarsi dal proprio portatile!

In passato nonostante il panorama internettiano fosse già stato rovinato da forum come Girlpower e simili si riusciva a sopravvivere.

Successivamente l'avvento delle E-Fed portò scompiglio e polemiche. Infatti gli incalliti frequentatori volevano che anche le persone normali li ritenessero dei fighi. Purtroppo il tentativo fallì facendo divenire le E-Fed e i suoi protetti oggetti di scherno continuo. Da allora all'interno delle E-Fed si sono sviluppati editoriali, radio show e tante altre amenità al solo scopo di auto-elogiarsi trovando stima tra i propri simili senza bisogno di dover uscire di casa scontrandosi con la dura realtà. Un'altra tendenza interessante da parte di questi soggetti è quella di inserire proprie foto all'interno dei forum di queste E-Fed sperando di suscitare apprezzamenti. Si è creata quindi una consuetudine secondo la quale i vari frequentatori si elogiano vicendevolmente confortandosi nella loro situazione grama di inferiorità.

[modifica] L'Owner

Dietro l'incredibile successo riscosso si cela una figura di spessore culturale misero ma dall'alto quoziente di autostima ed ego, questo è il cosidetto Owner, in pratica il capo. Essi sono i membri più alti di queste società e anche i più pericolosi. Infatti, mentre gli altri frequentatori del portale sono quasi coscienti della loro inferiorità, i cosiddetti Owner non ne sono assolutamente coscienti e anzi credono di essere veramente belli e capaci, sia nella realtà, che attraverso il proprio bresler. Ogni Owner è in perenne trance agonistica ed ha bisogno sempre e comunque di denigrare qualcuno per attirare l'attenzione su di sé.

Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!

WWE - Oggi WWE - Quando faceva su Italia 1 WWF - Dan Peterson e co.
a TNA WCW Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia