Durex

Famiglia.png

Un vecchio spot del 1895 che sottolinea l'efficacia dei Durex.

Quote rosso1.png Mamma mamma, cos'è questa scatola con la scritta "Durex"? Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Amore di mamma, quella è una...scatola di fazzoletti! Quote rosso2.png

~ Mamma disperata si arrampica sugli specchi
Quote rosso1.png Certo figliolo....anche il cazzo starnutisce! Quote rosso2.png

~ Padre un po' troppo esplicito che vanifica le balle dette dalla mamma
Quote rosso1.png Con il nuovo gusto alle melanzane 'a mulignana finalmente saprà di mulignana. Quote rosso2.png

~ La durex su cose indispensabili

La Durex è una nota marca di preservativi, ossia quelle cose che non devono mai mancare nelle vostre serate romantiche se siete in numero superiore ad uno.

L'efficacia della Durex è stata per lunghi anni comprovata dal suo fondatore, Sir Henry Durex, e dai suoi 15 figli. Oggi la Durex è leader nel settore della produzione di profilattici classici, aromatizzati, colorati, fosforescenti e catarifrangenti[citazione necessaria] e nella produzione dei rivoluzionari lubrificanti alla menta, che hanno ricevuto il plauso dei gay di tutto il mondo.

Dal 2005 la Durex ha inoltre lanciato il Durex Avanti, un profilattico non in lattice ma in poliuretano, studiato apposta per i soggetti allergici al lattice, che prima del 2005 non potevano scopare.

[modifica] Storia

Preservativi 2.jpeg

Una raccolta completa di preservativi Durex, di vari gusti, quali arancio, puffo, sangue, limone, cola, red bull, ghiaccio e argento...acchiappali tutti!

Il Durex nacque quando Sir Henry Durex, avendo già 6 figli, capì che o avrebbe trovato un modo per evitare di procreare ancora o la sua vita sessuale sarebbe finita a 35 anni. Così si fabbricò una specie di preservativo utilizzando una foglia, ma essa era assai poco igienica.

Durex proseguì i suoi studi, fatti di anni di esperimenti e di prove. Nel 1884 era a buon punto nelle sue ricerche, ma intanto i figli erano diventati dodici. C'era ancora qualche piccolo passo[citazione necessaria] da fare.
Con la scoperta del lattice il signor Durex ebbe finalmente il materiale che cercava: qualcosa con cui incellophanare il suo cazzo impedendogli di emettere i suoi liquami compromettenti all'esterno. Nasceva così il primo preservativo moderno. Alla fine di quell'anno Durex ebbe solo altri tre figli[citazione necessaria]. Era sulla buona strada.

[modifica] Mercato di Durex

I Durex cominciarono a essere venduti sfusi nel 1905 su ogni bancarella e in ogni negozio. Ben presto però lo Stato decise di venderli in distributori poiché alcuni bambini[1] avevano cominciato a scambiarli per caramelle gommose.
Oggi, a distanza di secoli, esistono tante marche nuove di preservativi, ma ben pochi affidabili quanto i Durex; molti infatti possono causare piccoli effetti collaterali come allergie, eritemi, prurito e gravidanze.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

  • Riciclando un paio di guanti di gomma puoi fare 10 Durex;
  • Riciclando 10 Durex puoi fare un paio di guanti di gomma;
  • I Durex danno elasticità alle mazze da hockey(Guardare il 2° punto...).

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ e non solo loro...
Strumenti personali
wikia