Duomo di Milano

Questa pagina dovrebbe erudire le menti altrui con fini nozioni di teologia

in modo da convertire più gente possibile al culto delle tre maggiori religioni mondiali:
il Voodoo, il Pastafarianesimo e il culto dell'Invisibile Unicorno Rosa.
Perciò, se non vuoi finire all'Inferno
Aiutaci a catechizzarlo!
P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alle religione, vai qui.

Mostro spagetti (trasparente).png
Piramide di Cheope.jpg

Una bella veduta del Duomo di Milano prima della ristrutturazione.

Quote rosso1.png Sconvolgi Milano! Quote rosso2.png

~ Alessandro Cecchi Pavone su Duomo di Milano.
Quote rosso1.png Wow! Smog condensato! Quote rosso2.png

~ Alberto Angela su Duomo di Milano.
Quote rosso1.png Plof! Quote rosso2.png

~ La merda di piccione mentre si abbatte sul Duomo di Milano.
Quote rosso1.png Quello che più mi ha colpito di Milano. Quote rosso2.png

~ Silvio Berlusconi su Duomo di Milano.
Spigolo.jpg

Il Duomo di Milano dopo la ristrutturazione.

Statua duomo di Milano.jpg

Statuina del Duomo subito dopo l'uso.

Il Duomo di Milano o altrimenti detto l'unico monumento di Milano è l'unico monumento di Milano.

Molti critici hanno contestato questo punto di vista in quanto asseriscono che a Milano c'è anche un castello altrimenti detto "Il secondo monumento di Milano" e altre due chiese dette "Il terzo e il quarto monumento di Milano".

Nonostante sia l'unico monumento della città, risulta comunque molto grande proprio perché è l'unico e quindi c'era più spazio. È dedicato all'eroe Massimo Tartaglia.

[modifica] Architettura

È in stile gotico ed è sormontato da guglie appuntite che si ispirano alle siringhe che possono essere trovate nei giardinetti della città. Ha un colore marroncino che simula il colore della diarrea quando non si digerisce il latte.

Per fabbricarlo è stata usata sabbia mischiata a sputo.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

Berlusconi colpito.jpg

Il presidente del consiglio più amato degli ultimi 150 anni raccomanda a tutti gli italiani l'acquisto di souvenir del Duomo di Milano.

  • Mai nessuno ne ha visto il reale aspetto, e molti pensano che sotto le impalcature non ci sia nulla.
  • Ci sono voluti quasi sei secoli per costruirlo perché la sabbia con il quale è fatto, si scioglieva ogni giorno a causa delle quotidiane piogge acide che bagnano la città di Milano.
Duomo di Milano lanciato.png

Le proprietà contundenti del Duomo di Milano possono farne un'arma letale.

  • È in continua ristrutturazione e pare che ai turisti cinesi che visitano la città di Milano interessino maggiormente i cartelloni pubblicitari affissi per nascondere i lavori di ristrutturazioni.
  • Il Gobbo di Notre Dame si è trasferito nel Duomo di Milano e nonostante ci siano stati parecchi interventi, anche da parte delle forze dell'ordine e di Loretta Berti, per convincerlo a scendere egli è ancora lì che saltella tra le guglie dell'orribile monumento.
  • Si dice che la celeberrima Madonnina, posta in cima al Duomo, sia stata messa lì dagli alieni, nottetempo, durante un'incursione notturna di dischi volanti sulla Padania.
  • È uno dei maggiori monumenti della civiltà padana, assieme a Ponte di Legno, Ponte di Barche, Pontone e Pontida.

Strumenti personali
wikia