Due fantagenitori

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Homer.jpg
Ebbene sì. L'autore di questo articolo dichiara ufficialmente:
Quote rosso1.png Non ce l'ho fatta! Quote rosso2.png

Quote rosso1.png È impossibile trovare qualcosa da dire su Due fantagenitori che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. Quote rosso2.png

L'autore si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Due fantagenitori
Quote rosso1.png Cosmo, Wanda, aiuto! Quote rosso2.png

~ Timmy Turner su qualsiasi cosa.
Quote rosso1.png Questo è sicuramente opera dei... FAAANTAGENITORII! Quote rosso2.png

~ Denzel Crocker su tutte le sfighe che gli capitano.
Quote rosso1.png Timmy, noi ce ne andiamo! Divertiti con Vicky! Quote rosso2.png

~ I genitori di Timmy in 3 puntate su 2.
Quote rosso1.png AAAAAAAAAH!!! Stiamo cadendooooo!!!!! Quote rosso2.png

~ I due fantagenitori non abbastanza intelligenti da capire che sanno volare.


Due fantagenitori è un cartone animato incentrato sulle simpatiche bricconate di un adorabile bimbetto di nome Timmy; professione scassamaroni. Ha ricevuto milioni di lettere di protesta da Doraemon per plagio, che agli occhi dei produttori appaiono come carta igienica.
Questo cartone è la prova definitiva che lo stereotipo di vita americana che tutti gli europei condividono è tristemente vero.

[modifica] Trama

Timothy Tiberius Turner, meglio conosciuto come Timmy Turner, Il ragazzo dal cappellino rosa, il virus dal cappellino rosa, Gah il super fusto norvegese, il guerriero più forte dell'universo[citazione necessaria], Tim Nebula, Cleft il ragazzo dal piccolo mento e mille appellativi per i suoi denti, è il ragazzino più infelice della Terra: a deciderlo è stata una giuria popolare tramite televoto. Oltretutto è anche il bambino più stupido della Terra il che, a ben vedere, rende la sua situazione ancora più triste.
Un giorno mentre, come al solito, sta chiuso in camera a piangersi addosso e a meditare il suicidio, gli appaiono due fantagenitori, di nome Cosmo e Wanda, che impietositi decidono di adottarlo e di soddisfare qualsiasi suo desiderio. In ogni puntata Timmy si avvicina sempre di più alla distruzione totale del mondo, a causa di tutte le stronzate che desidera.

[modifica] Personaggi

I personaggi del cartone animato sono troppi, dai nomi troppo complicati e dalle vite inutili e noiose. Quindi ora ve li beccate tutti:

  • Timmy Turner: un bambino maltrattato da tutti. Ha un paio di genitori che non sanno di essere genitori, che nel 75% dei casi lo affidano a Michael Jackson Satana Vicky, una pestilenziale babysitter che brama di diventare Padrona del Mondo. Ma per fortuna i fantagenitori, che non hanno mai un cazzo da fare, gli danno una mano.
CosmoEmo.jpg

La vera identità di Cosmo. Ebbene sì, i suoi capelli sono tinti.

  • Cosmo: Padrino fatato di Timmy: un tizio coi capelli di color verde bile, dotato di una bacchetta magica che usa soprattutto per scaccolarsi. Dovrebbe essere un padrino responsabile, ma è ancora più idiota di Timmy. È sposato con Wanda da qualche migliaio d'anni, il che non depone certo a favore dell'intelligenza della moglie. È bene dire anche che il luridume che ha nei suoi calzini rende buona la limonata.
  • Wanda: Madrina fatata di Timmy: la "sposa" di Cosmo. È l'unico personaggio con un briciolo d'intelligenza in tutto il cartone; però ha la voce di un maschio.
  • Gary: Amico immaginario di Timmy che da 5 anni stava rinchiuso nella sua testa. Dopo un duello nel cervello di Timmy con lo stesso Timmy, entratoci chissà come, fu mangiato da Vicky, ma è stato vomitato perché lei è intollerante ai fichetti. I suoi amici, desideri annullati da Timmy, hanno rapito i suoi genitori, gli amici e gli amici di riserva,[1] e sfidò Timmy in uno scontro in un'arena aiutato da Mark Chang e dai padri fondatori statunitensi. Perse clamorosamente, ma riuscì a trovare un accordo: si fece fotocopiare e trasferì tutti i desideri su Second Life (Gary gli fa da avatar).
  • Piccolo Poof: il figlio di Cosmo e Wanda. È nato da Cosmo tramite parto anale, perché lui e Wanda si sono scambiati i genitali. A prima vista sembrerebbe un bebè tranquillo, ma non fatelo piangere o vi farà crollare la casa.
Vicky incazzata.jpg

Non è adorabile?

  • Vicky: La babysitter venuta dall'Inferno a cui i genitori affidano Timmy ogni volta che se ne vanno a girovagare senza meta per Dimmsdale. Ha una chioma di capelli rossi una maglietta verde e gli occhi rosa (?) e una brama insaziabile di grana. Il suo motto di vita è No money? No party.
  • Prof. Denzel Crocker: un fuggiasco dal manicomio della contea, è l'unico che riesce a capire che Timmy non è un folle, né un medium, ma ha un paio di fantagenitori. La parola "fantagenitori" fa scattare in lui violentissimi attacchi epilettici. Mi raccomando, non pronunciatela mai se lo incontrate per strada! Inoltre è l'unico ad avere le orecchie sul collo.
  • Mamma & Papà: i genitori di Timmy, a cui non ha ancora fatto visita l'assistente sociale, ma che sono i prossimi sulla lista nera. Non si sa quali siano i loro veri nomi, poiché non vengono mai usati in tutta la serie, forse perché sono nomi da anziano come Sigfrido e Giuseppa. La madre è un'agente immobiliare che si fa pagare in nero; il padre è un incrocio tra una sogliola ed un quadro di Picasso e il suo lavoro è quello di distributore di matite. Ha vinto un concorso di bellezza. Per donne.
  • Jorgen Von Strangle: il fantatizio più pompato e dopato della storia, fratello minore di Duke Nukem. Ha una bacchetta magica gigante che solo Freud sa cosa significa...
  • A.J: compagno di classe di Timmy, è un genio pelato emigrato dal Congo. In camera sua ha un laboratorio segreto che tiene nascosto ai genitori[2]. O forse loro sanno del laboratorio ma non vogliono che lo usi per clonare pornostar.
  • Chester Mc Badbatt o Mc Schifobatt: un barbone che vive in un campo nomadi. Dato che i suoi denti fanno cagare, indossa l'apparecchio di MacGyver, dalle mille funzioni ma che non servono mai a un cazzo. Suo padre Bucky è una schiappa del baseball e porta una busta della Conad in testa perché ha una faccia a culo .
  • Elmer: bambino affetto da peste bubbonica. Ha un bubbone non identificato di nome Bob, incaricato del controllo del suo cervello.
  • Sanjay: indiano gay che ama Timmy; vive con la madre, l'amante di quest'ultima - un soldato che non sa contare - e il fratellastro.
  • Binky: fantagenitore di Spock, è il fantatizio più sfigato del fantamondo.
  • Sheldon Dinkleberg: vicino dei Turner, è il nemico del padre di Timmy. Dicono che la sua ricchezza sia dovuta all'assenza di bambini, cosa probabile visti i danni a cose e persone causati da Timmy. Eppure c'è chi dice che la sua ricchezza sia dovuta al fatto che lui sia il misterioso vincitore del Superenalotto milionario e non per la mancanza di figli. Per evitare di farsi rubare le palanche direbbe quindi di non avere figli, i quali vivrebbero in una lussuosa villa fuori città.
  • Blonda: gemella gnocca di Wanda, è bionda e vive a Fairywood. Somiglia più alla Marini che a sua sorella, per fortuna. Fa l'attrice, e dopo 18 anni e passa non ha mai vinto il premio Zappy. In realtà è un premio molto fragile (si rompe facilmente, quindi non conviene usarlo come martello), e in definitiva è del tutto privo di valore. Se non lo so io che ne ho vinti più di 40...[citazione necessaria]
  • Mamma Cosma: suocera sempre tra le scatole, vuole che Cosmo torni da lei. I suoi capelli sono la versione verde marcio di quelli di Marge Simpson.
  • Big Daddy: suocero di Cosmo, odia quest'ultimo perché lo considera uno scemo (e come dargli torto?) e vuole che Wanda lo lasci. È un camorrista che si occupa di raccogliere la spazzatura e la sua ultima missione è stata disinfestare Napoli; attualmente si sta occupando di Catania (e come dargli torto?). Inoltre bisogna dire che si innamora di Mamma Cosma e che parla di sé in terza persona.
  • Preside Geraldine Waxelplax: direttrice della scuola elementare Watson di Dimmsdale, è molto grassa; da piccola amava Crocker. I suoi capelli sono arancioni e con acconciatura alla Marge Simpson (doppio plagio! Matt, denunciali!).

Attenzione! Se cancellerete questa parte qui e tutte quelle dopo scatenerete un'invasione aliena! Con tutto il tempo che c'ho messo a scrivere!

  • Mark Chang: alieno del pianeta Yugopotamia; è l'unico alieno con un nome inglese e un cognome cinese. È un polpo verde con una tuta spaziale mutaforma (roba da fare invidia a James Bond), e ama Vicky, è scemo poveretto. Ha tanti tentacoli, fra i quali gira voce dovrebbe esserci il pene. Suo padre è il re di Yugopotamia, ed è scemo come il padre di Timmy; la madre è la regina e fa urli spaccatimpani. I suoi migliori amici sono Jeff ed Eric: uno è basso come Pupo, l'altro è alto e secco come Piero Fassino. I suoi genitori vorrebbero farlo sposare con la principessa del pianeta Boudacia, ma lui non vuole perché la trova brutta. In realtà lei è bona come poche, ma gli yugopotamiani hanno gusti diversi dai nostri. Oppure Mark è semplicemente gay.

Su Yugopotamia le cose sdolcinate, che già qui fanno schifo, sono addirittura letali e quindi proibite. Ad esempio lo zucchero è velenoso per gli yugopotamiani, che per natura hanno un alto livello di colesterolo, e la loro pelle si brucia a contatto con le mani umane. Quindi non provate mai a palpeggiare una yugopotamiana.[3]
C'è inoltre una festa chiamata F.L.A.R.G.. Significa:


  • Dr Bender: un dentista molto spaventoso, con dei denti più bianchi del cesso di casa tua, cosa che ha in comune con il figlio Wendell. in realtà non è affatto un dentista, ma abusa della professione medica e fa cariare i denti apposta ai bambini; Striscia la notizia si è occupata spesso di lui, ma è sempre sfuggito ai suoi inviati.
Due Fantagenitori - Folletto.jpg

Cameo di Mario Monti in Due Fantagenitori

  • Tootie: la sorellina di Vicky. È innamorata di Timmy, lui però non la caga. Per la verità non la caga nessuno...
  • Francis: il bullo della scuola che parla con un'insopportabile evve moscia. Ha vinto il premio schiena irsuta 2003. Ha una gran paura del sapone. Il suo dentista è stato premiato come miglior dentista del passato, presente e pure del futuro.
  • Il signor Birkenbick: un hippie del ventunesimo secolo che vive in furgoncino. Ha una schiena molto pelosa, che gli ha fatto vincere il premio schiena irsuta dopo Francis, ma gli alunni credono che sia una coda di cavallo. Poveri ingenui!
  • Il sindaco: tizio tondo come un uovo, è rimasto uguale a come era negli anni '70. Anche allora era sindaco, ma pare che sia stato rieletto a causa di brogli.
  • Chet Ubetchka: giornalista figlio di Little Tony ed Elvis Presley. È più basso di Brunetta, a causa delle radiazioni di un cellulare gigante, e deve mettersi i tacchi dell'Omino Silvio.
  • Remy Buxaplenty: il classico figlio di papà con così tanti soldi che gli escono persino dal culo, con genitori super impegnati a fare truffe, tant'è che non si fanno mai inquadrare in faccia. Anche lui ha un fantagenitore, dal quale si è separato temporaneamente dopo aver perso una gara clandestina contro Timmy.
  • Juandissimo il magnifico: fantatizio messicano. Ha avuto una relazione con Wanda, ma si sono lasciati. È il socio di Remy e anche il suo sorcio furetto domestico.
  • Britney Britney: cantante. È un'evidente imitatrice di Britney Spears, o forse è proprio lei sotto falso nome per sfuggire alla polizia. In tutta la serie non canta una sola canzone (questo confermerebbe la teoria).
  • Chip Skylark[4]: cantante drogato che cammina come un truzzo. È pieno di debiti fino al collo a causa del gioco d'azzardo. Vicky ha tentato di sposarlo, ma alla fine l'hanno salvato.
  • Trixie Tang: la zoccola più desiderata dalla classe. Quando Timmy la vede ha un'erezione che glielo fa diventare più lungo di quanto è alto. In una puntata lei ha detto di ricambiare l'erezione il sentimento.
  • Veronica: bimbaminkia ricca e bionda. Vorrebbe essere come Trixie e ama Timmy alla follia. Lei ha un vestito fatto di zucchero che però è stato distrutto dall'acqua
  • Dr. Rip Standwell (detto Strappabudella): fantadottore. La sua professione è la più inutile perché ad un fantagenitore basterebbe un tocco di bacchetta magica per guarire. Quindi non può fare nulla di speciale, a parte forse la colonscopia. Gli piace il golf e non pensa ad altro.
  • Tad e Chad: due alunni ricconi, uno bianco e uno nero, simili per la forma del viso. Sono stati presidenti degli studenti, e poterono così evitare di fare la fila a mensa, e avevano pure un cesso privato. Si fecero eleggere truccando le elezioni sorridendo e facendo strani gesti con le mani.
  • Anticosmo: è l'antimago di Cosmo, ovvero la sua controparte malvagia e intelligente. Porta un monocolo ricavato da un fucile da battaglia di Halo, senza il quale non vede un accidente. Tuttavia non si sa se pratichi o meno la masturbazione. Quando Cosmo ebbe problemi con la fantastighiandola, l'organo che gli permette di trasformarsi e di assumere varie posizioni del Kama Sutra, si è fatto trapiantare quella di Anticosmo.
  • Antiwanda: moglie di Anticosmo, è l'antimago di Wanda, ovvero la sua controparte malvagia e stupida. È talmente idiota che mangia tenendo il cibo con i piedi, e poi si lamenta del cattivo sapore.
  • Antipoof: è l'antimago di Poof, ovvero la sua controparte malvagia e cubica. È in grado di parlare nonostante la giovane età, ma beve ancora dal biberon. Passa il tempo a mettere in atto piani malefici che non funzionano, ma che per lo meno non sono insensati come quelli di Crocker.
  • Hp: capo dei folletti con una grande fronte. Ha questo nome perché i suoi genitori comprarono un computer quando nacque. È espressivo come una bambola gonfiabile. Vorrebbe dominare il Fantamondo, ma non ci riesce mai. È un tipo innovativo: il suo cappello fa da penna e non ha una bacchetta magica ma un fichissimo cellulare LG Samsung.
  • Sanderson: assistente di Hp, è un folletto con la testa quadrata, perché suo padre era cubista. Ha un sacco di gemelli tutti uguali, e per distinguerli è necessario guardare il nome scritto sulle mutande.
  • Norm: genio della lava lamp, è abbronzato ed è l'unico a prendere in considerazione il problema dei denti da castoro di Timmy. Non gli piace il Canada (ma che gli ha fatto di male?). Ha una sua risata malefica che però fa davvero cagare. Il suo punto debole è lo smoof, una potente droga.
  • Fata dei denti: fata gnocca, ha sposato Jorgen. Non fa che sganciare soldi per i denti che prende e riceverne in cambio di rapporti sessuali. Il suo idolo è Chip Skylark perché ha i denti puliti.
  • Doug Dimmadome: un tizio ricco con un cappello che è alto 200 metri. Il cappello, non lui. Comunque dipende da quanto se lo tira. Suo figlio ha lavorato come schiavo nella fabbrica di limonate di Vicky, ma grazie a Timmy ne è uscito, e Doug lo ha ricompensato portandolo a vedere Grease Crash Nebula su ghiaccio. Assomiglia in modo inquietante a Boss di Hazzard.

[modifica] Gli alieni

Quote rosso1.png Gli alieni! Quote rosso2.png

~ Crocker guardando la preside.

Ebbene sì, anche qui ci sono gli alieni!

  • Gli yugopotamiani sono dei polpi verdi provenienti dal pianeta Yugopotamia, un pianeta che l'erosione ha trasformato in un gigantesco portaspilli con le lune collegate a terra (meglio così, almeno non hanno bisogno dello Shuttle). Hanno il cervello sotto vetro, e la loro appendice, che a dire la verità sembra più uno stomaco, li rende dei kamikaze organici, a meno che non interrompano il timer con la festa di F.L.A.R.G.. Sono inoltre grandi buongustai.

La loro tecnologia include:

  1. Pignatte esplosive, in grado di far cariare i denti di tutti gli umani;
  2. Spray da polso che stanno all'interno di un orologio (e chi sono, Eta Beta?);
  3. Capsule volanti che stanno dentro le radio (mi arrendo, sono troppo superiori!);
  4. Divise mutaforma per cambiare aspetto (Stanley Rubik aveva ragione!);
  5. Laser giganti che sparano raggi mortali, contenuti nella divisa;
  6. Distruttori stellari simili a cessi giganti, dotati di cervello e di due canne cannoni laser;
  7. Postazioni di fuga che non fanno rimpiangere niente a nessuno (specialmente a Cosmo);
  8. Capsule a forma di farmaco che escono dalla divisa;
  9. E armi che sparano roba appiccicosa che sa di frutti di bosco.
  • I boudaciani sono degli umanoidi provenienti dal pianeta Boudacia, del quale non sappiamo proprio niente. C'è un enorme dimorfismo sessuale:[5] i maschi sono pelosi come gli Wookiee - forse perché non si fanno la barba - , mentre le femmine sono più simili agli umani; si differenziano perché hanno la pelle verdastra, le orecchie a punta, le labbra nere, i denti appuntiti, lunghi capelli infiammabili, un paio di antenne da farfalla e un culo da far invidia alle brasiliane, più molte altre caratteristiche.

La loro tecnologia include:

  1. Astronavi a forma di diamante (e quindi indistruttibili, perché un diamante è per sempre);
  2. Mezzi dorati simili a crostacei (usati come macchina per gli sposi);
  3. Spade di fuoco che sparano, che non c'entrano niente con i Power Rangers e i Jedi;
  4. Occhiali da sole per truzzi con misuratore di energia (rubato ai Predator);
  5. delle corde per catturare i nemici (anch'esse rubate ai Predator);
  6. Stivali a razzo ispirati alla pubblicità della Geox, con la differenza che la propulsione non è dovuta al sudore;
  7. Ed enormi bazooka laser vecchio stile.
  • I coccolacchiotti sono degli extraterrestri simili a conigli, provenienti da un pianeta sconosciuto, che invadono i pianeti con i Kellog's Special K. Hanno invaso vari pianeti, tra cui Yugopotamia, dove hanno seminato il terrore tra gli abitanti (escludendo le bimbeminkia), ed hanno ipnotizzato i fantagenitori di Timmy. Una volta Cosmo, in preda ad un attacco di stupidità, ha provato a mangiarne uno, ma l'ha rigettato subito dopo perché sapeva di merda. Ciò fa supporre che i coccolacchiotti siano una forma di vita basata sullo stronzio. Comunque, gli Yugopotamiani sono riusciti a sconfiggerli (poiché la merda è il loro cibo preferito), ma la minaccia non è svanita poiché stanno per invadere la Terra per colpa dei Turner.

Non sappiamo niente della loro tecnologia, a parte il fatto che usano come arma uno scopino del cesso nascosto in una lancia.

[modifica] Le puntate

Crocker ha Ragione.jpg

Crocker non ha tutti i torti a pensare che Timmy abbia dei padrini fatati.

Ogni puntata può durare dai 9 ai 10 minuti, a seconda del sadismo di colui che l'ha scritta. Spesso e volentieri vengono trasmesse più puntate di fila, per danneggiare ulteriormente la mente della povera vittima davanti al televisore. Le puntate non sono collegate fra loro da un filo logico, né temporale. Se la babysitter viene licenziata in una puntata, in quella successiva la vedremo ancora alle prese con lo sfruttamento minorile dei bambini del vicinato, senza accennare minimamente a un licenziamento subito.

Wikiquote.png
«È solo un diversivo per incassare qualche soldo in più. In realtà stiamo lavorando a un progetto ben più letale, che sarà pronto nell'estate 2024. MUAHAHAHAHAH
(Uno dei produttori di Due fantagenitori)

Alcune puntate vengono trasmesse due o tre volte nell'arco della settimana, così da lasciare impresso il loro coefficente demenziale nella mente del telespettatore. Questo è un vero e proprio condizionamento mentale, ma nessuno è mai riuscito a denunciare i produttori, a causa della demenza acquisita durante la visione. Solo 100 minuti di visione bastano per massacrare tutti i neuroni del vostro cervello (quindi 2). E quindi, facendo un semplice calcolo matematico, è semplice capire come il tuo unico neurone non uscirebbe salvo da qualche secondo di "Due fantagenitori".

[modifica] Insegnamenti etici

Questo cartone non ha nulla da insegnare. I Ricercatori Infasil e i Ricercatori Oral-B possono sostenere tutto ciò che vogliono, ma hanno torto. Questo cartone animato è demente, punto. D'altro canto, Nonciclopedia non ve ne consiglia la visione, perché se state leggendo qui siete già irrimediabilmente cerebrolesi, e non correte nessun rischio durante la visione. Se invece avete ancora qualche neurone superstite, allora girate a largo da Due fantagenitori, o cadrete nell'oblio della demenza.

Quote rosso1.png E tu perderai... ogni cosa! Quote rosso2.png

~ Lord Voldemort ai telespettatori di "Due fantagenitori"

[modifica] Dubbi Filosofici

  • A cosa serve avere dei fantagenitori se su tutti i desideri c'è qualche regola che ne impedisce l'esaudimento?
  • Perché quando un desiderio (cioè quasi tutti) sono in contrasto con qualcosa, la bacchetta emette una sonora scoreggia? È forse in preda ad un'aerofagia per il disgusto?
  • Come mai le scimmie hanno legami affettivi con Timmy?
  • Come mai Timmy con Norm non desidera un genio meno subdolo, o almeno desideri infiniti? E perché non desidera nessuna regola coi fantagenitori, sempre con Norm?
  • Perché, se quando viene strappata una pagina del libro delle regole, questa non vale più, Timmy non strappa tutte le pagine tranne quella?
  • Come mai in due puntate l'amichetta della sciacquetta che piace a Timmy dice di amare quest'ultimo, mentre nelle altre lo giudica inferiore ad uno sputo di un maiale?
  • Come mai, una volta che gli hanno dato il dolcetto magico, Timmy non si decide a mangiarlo subito? Perché aspetta che il mondo venga semi-distrutto (tra l'altro col rischio di perdere i suoi fantacosi) per poi chiedere un desiderio fuori dalle regole?Poi perché non ne ha mangiato un pezzetto e si è tenuto il resto per desiderare quello che cazzo gli pareva?
  • Come mai nessuno si accorge che Vicky è una stronza?
  • Come mai tutte queste minchiate capitano a Timmy e non agli altri ragazzini coi fantacosi?
  • Com'è che Denzel Crocker ha l'orecchio sul collo?
  • Perché se Anticosmo è il più intelligente di tutti non vince mai nelle puntate in cui appare?
  • Perché gli anni di matrimonio di Cosmo e Wanda cambiano continuamente? Insomma, in una puntata sono sui 9850, in un'altra sui 9500, in un'altra ancora addirittura 600000...
  • Se AJ è un supercervellone perché non riesce a capire che Timmy ha due fantacosi?
  • Se è stato Natale per 15 giorni e più non sarebbe dovuto morire assiderato almeno qualcuno, tipo L'alba del giorno dopo?
  • Jorgen Von Strangle dice che niente riesce a farlo ridere tranne il dolore. Eppure quando la fata del pesce d'aprile gli fa una battuta lui ride. Si è scocciato del dolore?
  • Ma che utilità possono avere per Timmy i suoi fantagenitori, se ogni desiderio che esprime lo deve poi annullare?
  • Come mai i fantagenitori hanno bisogno di farsi la doccia, come mostra Von Strangle, quando basterebbe loro un tocco di bacchetta magica per divenire puliti di nuovo?
  • Perché il libro delle regole "Da Rules" è così grosso? Non potevano scrivere solo "non esprimere desideri" dentro?
  • Perché essendo Cosmo scemo, Timmy non desidera che non lo sia, nelle situazioni peggiori?
  • Se solo i bambini possono usare i fantacosi, perché è vietato svelare la loro esistenza ai grandi, se tanto loro non possono chiedere ai padrini fatati i desideri, né obbligarli a fare nulla?
  • Perché il padre di Timmy usa suo figlio, di 10 anni, per pulire le grondaie? E perché Timmy non chiama il telefono azzurro?
  • Perché Timmy, per giustificare la presenza di qualcosa che ha desiderato, dice di averlo comprato su Internet? E perché gli credono? Andiamo, come si fa a comprare un carro armato su e-Bay?
  • Che senso ha fare una sala dell'infamia quando sai che anche se per caso ti scappasse di mano la bacchetta i bambini dei quadri riprenderebbero vita?
  • Perché il libro "Da Rules" delle regole viene sempre aperto alla pagina centrale? Le prime e le ultime pagine sono vuote? Tutte le regole sono scritte in quelle due facciate e le altre servono da cuscinetto? Oppure sono Timmy e compagnia bella che col culo che hanno vanno a beccare sempre quella pagina?
  • Come mai Timmy, quando chiese ai fantagenitori un mondo senza tecnologia, ritornò nella preistoria?
  • Sempre in quell'episodio, se il desiderio era stato annullato da dove son saltati fuori alla fine i pompieri preistorici?
  • Perché nonostante il passare degli anni Timmy ha sempre 10 anni?
  • Ma Cosmo e Wanda si sono sposati 4 volte?
  • Tra i primi episodi Cosmo e Wanda hanno l'anniversario che coincide quello dei genitori di Timmy,ma in un altro episodio il compleanno di Timmy coincide con l'anniversario dei suoi genitori e di quello di Cosmo e Wanda non se ne parla.Come è possibile che anche Wanda si è dimenticata dell'anniversario?
  • Perché in tutti gli episodi della serie il giorno è sempre Martedì?

[modifica] Sigla

Original video

[modifica] Note

  1. ^ Sono come gli amici normali, solo che Timmy non li caga.
  2. ^ Dexter il nano malefico lo voleva denunciare per plagio.
  3. ^ Come se ci fosse qualcosa da palpeggiare!
  4. ^ Che nome di merda! Si dice che sia una nuova marca di patatine che non compra nessuno.
  5. ^ No, non vuol dire che i maschi sono superdotati e le femmine no!

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
Altre lingue
wikia