Dudù

Nel caso tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questo articolo, dovresti fare un salto qui.
Brunetta dormiente.jpg
Quote rosso1.png Figliolo, una volta qui era tutta campagna elettorale! Quote rosso2.png

Quest'articolo parla di Politica, quindi se non ti piace ciò che c'è scritto riceverai un vitalizio di 3000 € mensili netti. O più probabilmente verrai additato come un qualunquista e nessuno si interesserà di te. Buona lettura!

Deputato fa gesto delle corna.jpg
Berlusconi e Dudù.jpg

Finalmente un delfino fedele!

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Dudù.

Quote rosso1.png Dopo aver avuto tante cagne, ho pensato fosse ora di un cane. Quote rosso2.png

~ Silvio Berlusconi su adozione di Dudù
Quote rosso1.png Buono! Buono Dudù! È un comunista, ma non conta niente! Quote rosso2.png

~ Silvio Berlusconi placa Dudù mentre abbaia contro Enrico Letta
Quote rosso1.png Dopo le leggi ad personam, le leggi ad cazzum canis. Quote rosso2.png

~ Marco Travaglio su Dudù

L'onorevole Dulio Durante Berlusconi, per tutti Dudù, è il nuovo segretario di Forza Italia dopo la fine del Popolo della Libertà.

[modifica] Storia

Nato da un rinomato lignaggio dell'Alta Italia[1], Dudù vive un'infanzia difficile, passando da un canile all'altro, essendo morti i suoi genitori quand'egli era in tenera età a causa di un colpo di stato comunista fallito.
Fu così che, dopo aver completato le scuole ed essersi diplomato elettrotecnico, il giovane Durante vota la propria vita alla lotta contro qualsiasi tipo di sinistra.
Per questo viene notato da un famoso imprenditore locale che vide in lui la stoffa necessaria a farne uno dei suoi principali collaboratori. Dopo tanto peregrinare, Forza Italia 2.0 diviene la sua casa ed in essa è amato da tutti, specialmente da Nicole Minetti, spesso in estro.

[modifica] Carriera

Dudù bacia Francesca Pascale.jpg

Dudù paparazzato mentre bacia Francesca Pascale, fidanzata di Silvio nonché sua madre adottiva. Meglio di Beautiful.

Dulio, ufficializzato figlio adottivo/braccio destro dell'Onorevolissimo Cavalier ex-Premier Gran Chiavator Silvio Berlusconi, detiene potere assoluto su tutto il partito e tutti i membri sono costretti ad inchinarsi a lui dopo averlo fatto al loro padrone.
Le sue giornate trascorrono serene, fra una scorsa ad Il Giornale e un'occhiata al Tg5, del quale apprezza soprattutto i servizi di chiusura dedicati alla società di sua appartenenza.
In parlamento Dudù s'è distinto per il suo grande impegno. Sempre presente, anche con l'influenza, mai addormentato o distratto e costantemente impegnato nel lavorare per il bene del Paese, esprime altruismo facendo il pianista per i suoi colleghi meno virtuosi Gasparri, Bondi e Ghedini.
Recentemente è salito all'onore della cronaca per la sua idea chiave contro il cuneo fiscale: eliminazione dell'IMU con conseguente aumento di tutte le altre tasse.
Il disegno di legge è stato subito apprezzato da tutti in modo bipartisan, specialmente dal Governo Letta.
Secondo voci di corridoio non ancora confermate, potrebbe abbandonare il suo posto di parlamentare per candidarsi alle elezioni europee con il raggruppamento Forza Europa nel quale confluiranno Forza Italia, Partito degli Incazzati e La Carica dei 101.

[modifica] Vita privata

Poco si sa della sua vita privata, essendo l'Onorevole Dulio molto riservato e morigerato.
Quello che è di dominio pubblico lo si deve alle dichiarazioni del suo miglior amico Silvio, molto più estroverso di lui. Da esse si può dedurre che, a parte il loro forte legame d'amicizia, il Dottor Durante non ha altri legami, è single e cerca una compagna.
Si consiglia quindi a tutte le berlusconiane in ascolto di farsi avanti, essendo lui un ottimo partito.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

Dudù.jpg

Dudù immortalato alla Camera dei Deputati in compagnia di Renato Brunetta.

[modifica] Note

  1. ^ È regolarmente dotato di pedigree che attesta il suo puro corredo genetico da berlusconiano.

[modifica] Collegamenti esterni

Silvy.png
Dudù!
Portami Il Giornale che oggi Sallusti è malato!
Strumenti personali
wikia