Droga

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Uomo che pippa un gatto
SOSTANZE STUPEFACENTI!

Pericolo di diventare tossicodipendenti come l'autore di questo articolo.
Prima di leggere consultare il vostro medico o il vostro pusher di fiducia.

Tizio guarda con meravigliata gioia uno spinello
Donna fuma maria

Ecco come può apparire una vecchia agli occhi di uno che ha fatto uso di marijuana.

Quote rosso1 La droga ha migliorato sensibilmente la mia vita! Quote rosso2

~ Un drogato qualsiasi sulla droga
Quote rosso1 L'uso intensivo di droga avvicina l'uomo a Dio. Quote rosso2



La droga è un piacevole e costruttivo hobby che non passa mai di moda ed è in voga presso tutte le classi sociali, soprattutto tra i parlamentari italiani (gli stessi che sotto l'influsso drogastico scrivono le severe leggi anti-droga italiane).

[modifica] Droghe comuni

Chihuahua indemoniato con siringa tra le fauci

Un tipico drogato.

Mr.Bean quattrocchi

Questa è senz'altro la droga più pesante sulla Terra

[modifica] Droghe per bimbiminchia

Astronauta psichedelico

Ecco come un tossico vede l'atterraggio dell'uomo sulla luna: un piccolo passo per l'uomo, un grande AAAAAAAAA!...asdhahgafgh.. Woah guarda le mie mani!!!

[modifica] Droghe per lobotomizzati e decerebrati e nonne come la mia

Dependence day

Tutte le droghe esistenti al mondo ora sono catalogate in un semplice DVD

[modifica] Storia delle droghe

Ragazza sporca di nutella

La droga è un evergreen della cultura popolare, ma può creare forte dipendenza.

L'uso delle droghe si trova in ogni cultura che si possa definire tale. Soltanto in Spagnogallo, dove hanno la più alta percentuale di suicidi di massa del mondo, la droga non viene usata.

Flacone pillole

Antidepressivi, prima di assumerli leggere attentamente il Foglietto illustrativo

Un tempo le droghe si dividevano in droghe pesanti (pericolose e con alto tasso di assuefazione, per esempio la Nutella), e droghe leggere (non pericolose e con bassissimo tasso di assuefazione o nullo, come la Marijuana).

Nel 2006, per fortuna, l'ex ministro Gianfranco Fini decretò che non c'era alcuna differenza tra droga leggera e droga pesante (vedi legge Fini-Giovanardi). Da quel momento, tutti quelli che la sera si facevano regolarmente una canna, diventarono all'istante pericolosi criminali tossicomani, disposti a tutto pur di avere una dose. Ci sono state molte rapine a banche e supermercati, furti e omicidi quasi tutti i giorni e la criminalità è salita del 1200%.

Il ministro ha dichiarato successivamente che era tutto calcolato: era per testare le capacità della Polizia e della Guardia di Finanza.

È curioso il fatto che nelle zone vicino al Parlamento Italiano, l'effetto della riforma è stato contrario: cioè le droghe pesanti sono state eguagliate a quelle leggere. Cosicché pericolosi cocainomani sono diventati all'istante simpatici compagni di piste, che non fanno niente di scorretto e sui quali si può chiudere un occhio.

[modifica] La droga e la società

Effetti devastanti della droga

Gli effetti devastanti delle droghe leggere su tuo figlio.

L'uso delle droghe è giudicato immorale da parte dell'opinione pubblica ed è severamente vietato dalle istituzioni.

Ad ogni modo, centinaia e centinaia di anni di ignoranza e tabù sulle droghe hanno generato curiose convinzioni:

[modifica] Convinzione del VIP

Se NON sei un VIP e ti droghi sei un mentecatto, uno che butta via la propria vita, e puoi far carriera solo come testimonial di pubblicità progresso.

Se invece sei un VIP, per esempio un attore o un artista, puoi fare uso di tutte le droghe che ti pare, anche le più micidiali. Tutti ti stimeranno e ti vedranno come una persona profonda e contraddittoria.

[modifica] Convinzione del droga party

Se tutte le sere, regolarmente, ti fai 10 strisce di coca insieme a due puttane lesbiche a casa tua: niente, sei ok. Al massimo sei considerato una simpatica canaglia che si gode la vita.

Se invece fai le stesse cose ma all'interno di un droga party, anche se sei un VIP, sarai esposto a lapidazione pubblica. (invidia perché di solito la gente non viene invitata?)

[modifica] Convinzione del "tutti iniziano con lo spinello"

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Droga.

Convinzione secondo cui se fai uso di droghe leggere, è probabile che in futuro sarai schiavo delle droghe pesanti. Della serie che uno si deve toccare le palle continuamente. Infatti è risaputo che qualsiasi eroinomane abbia iniziato dalle droghe leggere(anche perché sono le meglio reperibili), ma da qui all'equazione "cannetta=morte per overdose" ce ne vuole. Questa convinzione ha il pregio di generare un piacevole rapporto del tipo poliziotto-criminale tra un ragazzo e il genitore che per caso lo scopre mentre si fa una canna. Tutto questo può portare a un conflitto, un disagio e una propensione verso la droga, con grande gioia del genitore che finalmente può gridare: "io l'avevo detto!!!".

[modifica] Pagine non troppo correlate

[modifica] Altri progetti

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo