Drakensang online

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Ammazza che mazza.jpg
Ma quest'articolo è più corto di un gioco in flash!

Coraggio, scarica da eMule compra in un punto vendita autorizzato Drakensang online, finiscilo e poi amplia questo stub sui videogiochi. Non renderlo lungo come la trama di Final Fantasy, però!

Drakensang.jpeg

Anche nella monotona e apparentemente innocua cittadina di Kingshill la prostituzione minorile dilaga nei quartieri malfamati della città.

Quote rosso1.png Ho fatto 927361 runs di Gorga in hard e non mi ha ancora droppato l'unico! Quote rosso2.png

~ Giocatore di DSO al limite del suicidio.

Drakensang Online è un browser game MMORPG fantasy creato dalla società Big Point. È un Free To Play che segue la classica formula del genere, ovvero "sborsa i dindini oppure fatti prendere a calci in culo da tutto il server".

Ogni settimana la casa Big Point rilascia una patch per risolvere due o tre bug segnalati dall'utenza e inserirne una ventina di nuovi, tanto per tenersi impegnati.

[modifica] Introduzione

Lo scopo di questo Gioco per browser MMORPG fantasy online F2P è quello di far progredire il proprio personaggio, accudendolo come se fosse il vostro fratellino più piccolo: quindi dovrete vestirlo, nutrirlo e fargli fare il bagno almeno una volta alla settimana. Il livello massimo raggiungibile è 50 attraverso l'esperienza che può essere ottenuta uccidendo mob o boss oppure completando centinaia e centinaia di noiosissime quest.

L'orribile patch 155 ovvero Lor’Tac

Tanto attesa e tanto odiata dopo una estenuante attesa non solo per la data prevista ma anche per i innumerevoli bug crash ecc ecc il mondo di Dracania presenta una nuova terra "Lor’Tac" dove trovi Jullov nella prima mappa dove apprendi che è stato scaricato come (SID il bradipo dell'era glaciale, e un motivo ci sara') per poi non solo cercarli ma pure ti affibbiano noiosissime quest...per poi darti un titolo -.-...in questa implementazione chi si è fatto un mazzo a tarallo per il 40 fama si è visto togliere tutto ed essere alla stregua di un legionario, i war sono utili come frigoriferi al polo nord i caccia shottano, i maghi pure, i nani sono stati resi quasi dei perchè prima non se li filava quasi nessuno. Fai le quest e poi c'è stata una mappa dove si expava tantissimo,ma tantissimo c'è chi togliendosi il sonno, alimentazione ed igiene personale ha expato entro le 24 ore dall'inserimento della patch e poi la Bug point ha fixato la mappa abbassando l'esperienza ottenibile, insomma gli altri si attacchino al Tram. Poi parliamo del boss dei boss Balor (anche qua fantasia 0) sembrava immortale per poi capire che forse Mortis al 50 è piu' forte, per non parlare della ricompensa finale una pantera come cavalcatura (se hai fortuna ne droppi 6 o 7 ma c'è chi ancora ne ha 0)..dimenticavo chi si è fatto un mazzo a farmare e farmare in mappa 2...ritorna a farmare e farmare in Mappa 2....motli dei giocatori piu' forti hanno addirittura lasciato il gioco altri hanno paura di mettersi in pvp si dice che molti soffrano d'insonnia perchè se si addormentano sognano di essere killati da un legionario free....si aspettavano item nuovi bhè stanno mettendo un set tenebre del tutto uguale esteticamente e inutile come bonus bhe fantasia zero proprio..ok annoiamoci per altri 24 mesi minimo.

[modifica] Le classi

Dopo aver registrato l'account si deve creare un pg scegliendo una delle 4 classi:

  • Mago del Cerchio: I maghi non conoscono la parola figa e non hanno idea di cosa sia la luce del sole, come le loro controparti reali,senza scordarsi del fatto che in arena sono penosi dato che il loro stile di combattimento si basa sull'attaccare alle spalle e spammare lampi a grappolo,nel pve viene sfruttata solamente per la sua singolarità per il resto classe inutile la si sconsiglia
  • Guerriero del Drago: Questi personaggi sembrano immortali ma in realtà sono delle patate. Sprecano gran parte della loro vita ad addestrarsi con la spada per poi venire killati dal niubbo di turno.
  • Cacciatore: I cacciatori sono tipi solitari che non vogliono rompi palle fra i piedi: sono talmente antipatici che nessuno li vuole, neanche Vittorio Sgarbi. Sono risaputamente la classe più OP (Oltremodo Pisciasotto) del gioco.
  • Il nanetto: Il meccanico del Vapore è classe più simpatica di tutte. Questi piccoli e grassi individui fanno davvero pena. Sono deboli e socialmente inutili, nati dalla mente malata di qualche game designer tedesco ubriaco.

[modifica] Tecniche di gioco

I giocatori di DSO si suddividono in diverse categorie:

  • Shoppone: Questo è il genere di player che investe diverse migliaia di euro nel gioco, pagando direttamente (e in contanti) la BP. Questi giocatori sono spesso oggetto di insulti, minacce di morte e diffamazioni da parte di tutti gli altri players farmer.
  • Farmer: Questa categoria di players sta 25 ore su 24 alla ricerca di risorse utili sacrificando la propria vita sociale e il proprio sonno girando come dei cretini nel magico mondo di DSO.
  • Cheater: Questi personaggi un po' loschi abusano di hacks e programmi illegali. Secondo i produttori del gioco non esistono, e chi viene beccato a sostenere il contrario riceve un ban fino al 2999 (un anno di più farebbe crashare il server).
  • PvP-Master: Questi giocatori vivono in Arena e godono nel vedere morire i propri avversari. Quando trovano uno Shoppone o un hacker per loro è la fine: non sopportando l'idea di venire killati spesso si suicidano.
Strumenti personali
wikia