Dr. Dre

Negro nazi-1-
RAZZISMO!

Codesto articolo tratta temi scabrosi, crudeli, fascisti, nazisti, leghisti, kukluxklanesi, nonché di negri, musi gialli, nazicomunisti e simili.

Se non sei Horatio Caine vedi di girare al largo!

KKKoriginal

50 Cent con Snoop Dogg

YO! Questo articolo spacca di bestia! GHENSTA FINO IN CIMA FRA!

Wikiquote

Stop hand Numero di rapper raccomandati da Dr dre oggi: Counter

Dr.Dre elegante
Baciamo le mani.
Quote rosso1 È soltanto un principiante Quote rosso2
~ House su dr. Dre
Quote rosso1 YoModafukkafuckbitchdickfaggysuck Quote rosso2
~ Classica frase di dr. Dre
Quote rosso1 Se non fosse per lui venderei ancora le castagne a via del corso Quote rosso2
Quote rosso1 Aiutatemi, mi sfrutta come negri sotto chiave Quote rosso2
Quote rosso1 Ti ridarò fino all'ultimo centesimo Quote rosso2

Dr. Dre è un negro, medico apprendista, spacciatore, strozzino, pappone, sfruttatore di minoranze conosciute al mondo come pseudorapper e scopritore di gente ridicola. Si dice che sia a capo della criminalità organizzata dei negri americani e sia il signore indiscusso dei R. A. P. P. E. R.

[modifica] Biografia

[modifica] Gli albori

Nasce nel 65 in un quartiere ricchissimo della California da madre avvocato e padre dottore. La sua famiglia era talmente piena di soldi che era uso comune pulirsi il culo con banconote da 100 dollari. Sfortunatamente, la sua zona confinava con un quartiere malfamato e veniva spesso ridicolizzato dai compagni per la divisa da checca con cui andava a scuola.

Strada del Bronx
Il quartiere dopo la ristrutturazione.

Dopo anni di soprusi Dre, finalmente maggiorenne, eredità l'attività di famiglia e con i ricavati compra sia il suo quartiere che quello confinante, trasformando il tutto in un ghetto.

Crew
I famigerati Datec, Du e Spicc.

Inizia a vestirsi da rapper e a dire frasi senza senso, sopra un registratore che trasmette musica sempre uguale. Anni dopo gli esperti diranno che aveva inventato il rap. La cosa inspiegabilmente riscosse un enorme successo. Molti negri, soprattutto drogati, iniziarono a seguirlo, atteggiandosi da idioti e parlando a vanvera come lui. Si racconta che in quell'anno vennero coniate più di 5.000 parole senza senso, alcune ancora oggi in via di classificazione. Dopo essere stato nel gruppo dei CAZ. INC. UL e poi in quello dei DATEC. DU. SPICC (famoso per avere offeso la guardia forestale) decide di passare alla carriera da solista. Riscuote ancora enormi successi, svuotando le tasche dei disaddati e delle ragazzine che lo amano come un dio.

[modifica] Successi e fama

Con i proventi della carriera musicale, finanzia attività illecite, come la prostituzione di lusso. Diventa così braccio destro di Lele Mora. In più, favorisce lo spaccio di crack davanti alle scuole e istituisce accademie di reclutamento dove si insegna ai ragazzi a fare i gangster anche se si proviene da famiglie benestanti.

Dr. Dre a scuola
La scuola di dr. Dre.

Inizia anche la sua florida attività di strozzinaggio. Pupo ha dichiarato ultimamente di dovere 50.000 dollari a Dre, ricevendo così la scorta personale. Ma il salto di qualità arriva negli anni '90. Ormai miliardario, fonda un etichetta discografica, la AccalappiaNegri Records™. La casa discografica è dedita al rapimento di negri affamati e senza lavoro, che vengono costretti a indossare abiti larghi e catenozze e a rappare, mascherandoli così in milionari di successo.

In realtà i malcapitati vengono tenuti in scantinati e cibati a pane ed acqua, uscendo solo quando è in programma un concerto o l'uscita di un cd. Nascono così icone del rap come mancomillelire, randagio doggy (chiamato così perché veniva seviziato a pecora nelle segrete), Doppiopacco e il famosissimo PaRappa the Rapper, che era l'unico che si trovava a suo agio nella cella. Naturalmente i fan, all'oscuro di questo schiavismo, continuano a comprare album e ad ascoltare quella musica di merda riempendo le tasche già gonfie di Dre e atteggiandosi a criminali e poveri, anche se hanno il papi che lavora in banca e girano con la Mercedes.

[modifica] Oggi

Oggi dr. Dre è uno degli uomini più ricchi del mondo. Passa il tempo producendo i beat per i suoi schiavi (musiche profondissime come TUN-CHA-TU-TU--TUNCHA) e a fottersi mignotte di ogni genere.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo