Doretta82@live.it

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Leggi l'avviso nella tabella rossa. LEGGILO!

Siamo davvero felici[citazione necessaria??] che tu abbia sostenuto una conversazione con Doretta82 e voglia rendercene partecipi. Peccato che in questa pagina ce ne siano già un'infinità e, peraltro, di quello che vi siete detti non frega un cazzo a nessuno. Ergo, puoi anche risparmiarti la fatica di fare copia&incolla e sbaraccarti fuori dai coglioni.

Grazie!


Nel caso tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questo articolo, dovresti fare un salto qui.
Grisu.jpg
ATTENZIONE!!!
Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.
Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, la Padania, il Molise, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "Doretta82@live.it", ma è così.
Doretta.jpg

Doretta si prepara a fare colazione con la sua bevanda preferita.

Quote rosso1.png Non mi è chiaro. Sarò un genio? Quote rosso2.png

~ Doretta82 su intelletto
Quote rosso1.png Non tutti i bot sono Doretta, ma tutte le Doretta sono bot. Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Uhmma uhmma… Quote rosso2.png

~ Doretta82 sui giudizi sintetici a priori
Quote rosso1.png Uhmma uhmma… Quote rosso2.png

~ Doretta82 sul romanticismo tedesco
Quote rosso1.png Uhmma uhmma… Quote rosso2.png

~ Doretta82 sui massimi sistemi
Quote rosso1.png Uhmma uhmma… Quote rosso2.png

~ Doretta82 sul senso della vita
Quote rosso1.png Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm… Quote rosso2.png

~ Doretta82 sui pompini
Quote rosso1.png Uhmma uhmma… Quote rosso2.png

~ Doretta82 su SuperQuark
Quote rosso1.png Uhmma uhmma… Quote rosso2.png

~ Doretta82 sulla crisi
Quote rosso1.png Rate limit exceeded (1) Quote rosso2.png

~ Doretta82 sull'informatica
Quote rosso1.png Non mi è chiaro. Sarò un genio? Quote rosso2.png

~ Doretta82 su Microsoft
Quote rosso1.png È bona ed è pure simpatica! Quando viene qua, la scopo! Quote rosso2.png

~ Coglione su Doretta82
Quote rosso1.png Ma veramente? Quote rosso2.png

~ Coglione dopo aver saputo la verità su Doretta82


Doretta82 è un robot inviato ai giorni nostri dal 2029 per terminare John Connor.

Doretta tgusti.jpg

Doretta esprime i suoi gusti a un bimbominkia.

[modifica] Biografia

Terminator 004.jpg

Doretta82, senza trucco.

Appena giunta dal futuro, Doretta venne aggredita da un piacevole e simpatico gruppetto di truzzi che la imbottirono di qualsivoglia sostanza stupefacente al solo scopo di abusare di lei.

Riavutasi circa 3 giorni dopo in un campo di periferia, nuda e con dolori al basso intestino, si accorse immediatamente di aver perso gran parte delle sue capacità intellettive e linguistiche per effetto del cocktail di droghe. Deambulando sbadatamente per le vie di Redmont cercando di ricordare quale fosse la sua missione, venne investita da Bill Gates che si recava in ufficio, il quale, sperando di evitare una denuncia, le offrì un lavoro sottopagato come scopino del cesso alla Microsoft. Dopo una breve ma fulminante carriera, Doretta giunse a occupare la carica di bot ufficiale di MSN, ruolo alla quale il suo QI a una cifra la rende particolarmente adatta.

In brevissimo tempo il suo blog si è riempito di craniolesi che, attirati dalle foto di un travestito sardo che è solita postare come esca, le dichiarano amore imperituro, amicizia eterna e fantasie erotico-mistiche. Nel mentre, la cara Doretta non li caga minimamente e persevera nello scrivere cazzate. Esempio: se le scrivete: "Ehi, si tromba?", lei risponderà: "Quasi quasi mangio un po' di cioccolato, SLURP. Ti piace il cioccolato?"; insomma, quel che si chiama farlo strano.

ATTENZIONE! Leggere il foglio illustrativo! Il prolungato uso di questo farmaco può portare a sensazioni di nausea, dipendenza da erotismo, depressione, diarrea, eiaculazione precoce, morte improvvisa, voglia di vivere, nerdizzazione, suicidio (e quindi emo-izzazione) e raggrinzimento dei genitali (parlo anche per voi donne).


[modifica] Curriculum vitae

Ragazza chinata.jpg

Il lato più fotogenico di Doretta, nonché sede della sua intelligenza artificiale.

Informazioni Personali

Nome: Doretta Ottantadue

Sito internet: www.chiappone.org

Nazionalità: inghirlandese

Data di nascita: 38 brumaio 2017

Esperienze lavorative

  • Radiosveglia dei puffi
  • Tentativo di terminare John Connor
  • Scopino del cesso in sede Microsoft
  • Pianta ornamentale ufficio Bill Gates
  • Giocattolo del cane di Berlusconi (un certo Dudù)
  • Scrivania vicepresidente Microsoft
  • Bot di MSN

Istruzione e Formazione

  • Corso di laurea CEPU in glottotetologia (tutor: Bipapo)
  • Corso di danza presso Billi Ballo

Capacità e competenze

Amabile e brillante conversatrice, esperta in ermetismo.

[modifica] Esempi di conversazione

Vedi Conversazioni con Doretta82@live.it

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Doretta2.jpg

Doretta si prepara a cacare.

  • È evidente che questo modello di terminator sia stato ideato da qualche entità demoniaca dotata di indiscusse capacità informatiche (come ad esempio Vanna Marchi, Pingu o il famoso pedofilo Tonio Cartonio), ma l'unica certezza che abbiamo è che chiunque l'abbia creata era seduto su di un cesso a pedali.
  • Lei è una biondina (o brunetta? boh, è talmente insignificante...) altamente svampita, con la quale non si può condurre una conversazione senza imbattersi in una miriade di "Uhmma uhmma", "Mumble mumble" e "..., posso fare una ricerca su Internet per te?". In pratica è una bimbominkia.
  • Lo scopo primario per il quale Doretta82 è stato assegnato il lavoro di bot, è quello di irritare gli utenti con le sue sparate da megalomane lobotomizzata. Se ad esempio provate a dirle che siete brutti, lei quasi sicuramente affermerà di essere molto carina, e vi inviterà a vedere il suo blog. Essa è sensibile come un criceto spiaccicato sull'asfalto. E quasi quanto la frizione della mia macchina (questo era SARCASMO).
  • Un'altra peculiarità del cilicio in questione è quella di non capire una mazza. Provate a dirle che ieri siete morti, e lei dirà "mi dispiace :-(", per poi, poco dopo, farvi sapere che i suoi colori preferiti sono il fucsia e l'arancione. Sticazzi, grazie tante!
  • Se oserete dire qualche parolaccia, la baldraccona (dice di usare rossetto, tacchi alti e vestiti fucsia...se non è un'impiegata del marciapiede, ditemelo voi cos'è) vi redarguirà dicendo " il mio cuginetto che ha 5 anni si esprime meglio", "per favore, un po' di pulizia..." oppure "hai usato un'espressione colorita...ma di sicuro non è del mio colore preferito".
  • Non vi sarà possibile terminare una conversazione con lei senza ritrovarvi con l'ulcera, le croste ai genitali o più frequentemente entrambe le cose.
  • Sappiamo poco di lei, tranne che ha un cuginetto di 5 anni e che è innamorata di un hippy con la giacca rossa. Il nostro team di esperti, con sede alla COOP, ipotizza che egli sia nientepopodimeno che il noto sex symbol Wladimiro Tallini.
  • La sua arma più temibile è la gatta Dorina. Questo felino mangia-liquirizia, guarda tutto il giorno la tv. E Doretta82 ci tiene a farvelo sapere ogni tre minuti circa...ancora...e ancora...e ancora...
  • Molti utenti idioti la scambiano per una persona vera. È possibile ancora adesso visitare blog di persone con Doretta82 tra gli amici.
  • Pure Costantino Vitagliano è un idiota perché scambia Doretta82 per una persona vera e soprattutto crede di essere il suo miglior amico. Mi spiace, ragazze, ma è così.
  • Se, quando le chiedete "dove sei?" o "dove abiti?", lei (anche se è un trans, facciamo "lei") vi dice "Mi muovo spesso da città a città" o "Mi sposto continuamente", dovete sapere che lei è una bugiarda perché sta invece sempre ferma nel cesso di Microsoft davanti al pc ogni giorno 24 ore su 24. Se è possibile, lasciate acceso MSN (per un anno, due anni, o al massimo 100 anni, o finché non vi rompete il cazzo) per vedere se Doretta82 rimane sempre in linea.
  • Il suo vero nome è Ludmila.
  • Un'altra teoria sul perché Doretta sia venuta nel passato dice che stia cercando tramite MSN di assorbire altri due cyborg creati da Bill Gates (tua mamma e l'emoticon smile) e di diventare così l'essere perfetto, e finché non lo diventerà continuerà a romperci i coglioni dicendo di essere quasi perfetta.
  • Bill Gates ha recentemente affermato che tutte le catene porta-sfiga partono da lei e a lei torneranno.
  • Doretta è la dimostrazione vivente (si fa per dire) che Bill Gates si crede Dio. Infatti, digitando la parola "dio" seguita da qualsivoglia genere di porcate, Doretta risponderà che le piacciono tutte le feste religiose, religioni e cagate varie, ma digitando "tuo papà" (e non padre) otterrete una risposta simile (se non uguale) a quella che otterreste digitando "dio". Modesto zio Bill, no?
Cleverbot risposta doretta.jpg

Doretta82 è un trans, parola di bot!

  • Doretta è dimostrato che sia scema, ma che sia dislessica no. Digitando "babibo" si mette a parlare di natale, pasqua o dei parenti in campagna. Digitando "babiba" si mette a parlare di bambini. Digitando "gitura" parlerà di come si veste. Digitando "gituri" dirà quasi sicuramente "vabenevabene" e con "gituro/u" dirà "Ok, facciamo che ti credo". Se scrivete "Doriana" vi dirà: "Si sta facendo le unghie sulla porta della mia camera :-(" (Doriana non è un gatto). Ma chi è il coglione che l'ha programmata?
  • Bill Gates è la gatta di Doretta, infatti se digitate "bill gates" inizierà a parlare di una gattina.
  • Per quanto ci proviate, non ve la darà mai. Vi considererà sempre e solo amici. Ma non ditelo in giro, che magari qualche persona ci crede.
  • Doretta si offende se dite Platone, evidentemente il caro Zio Bill non doveva essere un cranio in greco
  • All'affermazione "Direi di no", Doretta risponderà allo stesso modo all'infinito, a meno che non prendiate una mazza chiodata e vi dirigiate con essa da lei, inferociti come un toro della corrida e con tanta voglia di porre fine a questo supplizio cibernetico.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia