Don Zauker

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dai peccatori di merda come te

Gesùcompagnone
Gesù approva questo articolo!

Vi annuncio che il nostro beniamino Cristo è felice di vedere articoli come questo sulla sua amata Nonciclopedia. Quando risorgerà un'altra volta ricompenserà gli autori con tante caramelle e tanta Figa!!!

E andate a messa la domenica, se no il capo s'incazza!

   Gnome-speakernotes?

Gesùcompagnone2

NonCitazLogo
NonCitazioni contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Don Zauker.

Don zauker formula

Sfidando Geremia Morther, Don Zauker scatena il suo esorcismo più potente e...

Quote rosso1 Se avevate paura di Ratzinger, non conoscevate ancora Don Zauker Quote rosso2

~ Stefano Benni su Don Zauker (no, davvero!)
Quote rosso1 Il demonio agisce per vie misteriose Quote rosso2

~ Don Zauker sui problemi della vita
Quote rosso1 No, dico, come si fa a dare ragione a chi ha basato le proprie convinzioni su precisi calcoli scentifici, invece che abbandonarsi ai misteri della Fede? Dico, ma stiamo scherzando? La scenza è nemica della Fede! Quote rosso2

~ Don Zauker sul metodo scientifico
Don zauker colpo di grazia

lo sconfigge! Ehm...

[modifica] Come nacque la bestia

Don Zauker consiglio

Don Zauker insegna ai bambini di non nascondersi sotto la tonaca di un sacerdote qualsiasi...

Don Zauker nasce nel 2005, dalle contorte menti di due imbianchini labronici Emiliano Pagani (testi) e Daniele Caluri (disegni), altrimenti noti come Marisa l'Uccellona e Giuseppa la pantera del ribaltabile. Il primo, come si dice a Livorno, non aveva una sega di voglia di continuare la sua carriera, mentre il secondo lo esortava a creare una nuova storia di fumetti (maddai?) per il Vernacoliere. Così i due cooperarono per creare la storia di uno scandaloso prete con lo stesso nome del cattivo di Daitarn III e accento livornese. Oggi la serie conta più di 50 episodi. I due gaïi e arzilli pennivendoli si trastullavano, una volta terminata l'opra grafica, in giochi anali e ispezioni rettali grazie all'ausilio di clisteri per cavalli. Infatti viene da chiedersi cosa mai i due amiconi possono fare per il resto del tempo dopo aver scritto l' ennesimo episodio? (nel senso che più ne fanno meglio è: noi ci sganasciamo anche il diaframma [vedi riso isterico] ponendo al sicuro il nostro sacco scrotale ormai stanco di fumetti come Topolino e stronzate simili, e loro rassodano un po' i glutei, ormai stanchi della prepotente ginnastica sodomizzatrice alla quale sono costantemente sottoposti). Questa domanda se la sono posta tutti, ma senza risultati chiari o analogamente sugar free, la guida mi insegna. Ecco come risolverla:

  • il Vernacoliere è mensile.
  • Don Zauker impiega di norma due pagine.
  • A volte non lo si trova.
Don Zauker francese

A quanto pare oggi Don Zauker può diffondere la parola di Cristo ovunque!

[modifica] Biografia d'un sant'uomo

Williamson-don zauker

Richard Williamson in un riuscito cosplay di don Zauker.

Nacque a Dzez-Kazan, in un villaggio al confine della steppa della fame, in Kazakistan. Trascorse poi l'infanzia in Germania, giocando come ala destra nel Karl Zeiss Jena. Successivamente, dopo la caduta del regime nazista e quindi di Hitler, si persero le sue tracce e le si ritrovarono in Argentina, in Russia e nei paesi dell'estremo oriente nonostante la Chiesa Cattolica non lo avesse fatto evacuare assieme ai nazisti rimasti ormai senza capo. In giro per il globo, Don Zauker diffuse subito il Cristianesimo a modo suo, facendosi chiamare:

  • Il lupo della steppa, dalle tribù nomadi
  • Paque-toch-siacht-nampur ovvero lo Spirito venuto da lontano a trombarci le mogli, dagli Amazzoni
  • Colui che comanda gli Spiriti e porta sei, dai Thugs

Intorno agli anni '50, sbarcò al porto di Livorno come unico passeggero dello Spirit of Whitby, e si presentò poco tempo dopo in Vaticano con la domanda di diventare esorcista firmata da Rasputin con dedica di Bokassa. Solo di recente si ricordò che il cardinale Ratzinger, divenuto poi Papa, lo aveva ingannato insieme a padre Jurgen, facendolo finire a Mauthausen, quindi si recò in Vaticano per imprimergli il segno di Zauker, con una tremenda sconfitta a pallone. Riesce addirittura a farla franca. Riesce ancora oggi a prendere per il culo tutti i superstiziosi che credono nel diavolo riscuotendo anche trecento euri a esorcismo. Costui è un genio dell'inganno e dell'inchiappettamento combinato, e non si è mai fatto beccare. E, a pensare che tutto questo è vero, è naturale voler diventare esorcisti, certo non potrete farvi una famiglia, ma potrete trombarvi una bella fia con il pretesto di liberarla dal demonio, attratto solamente dalle vergini. Ah, e poi non paghi l'ICI (ma è un dettaglio).

[modifica] Il Don Zauker Talk Show

Non penserete minchia mica che il nostro buon esorcista si limiti a passare inosservato tra le pagine del Vernacoliere, vero? Se è così andrete all' Inferno e io mi farò tutte le vostre mamme, che potrebbero benissimo essere delle troie. Se invece siete convinti che il verbo vada divulgato, bravi! Ed eccovi il Don Zauker Talk Show, in cui i due creattori Emiliano e Daniele espongono il loro pensiero sulla filosofia di vita a tutti noi imposta dalla CCRA (Chiesa Cattolica Romana Apostolica) e sulla Chiesa stessa, rivelando a tutti gli spettatori (tramite frasi implicite, il MOIGE stia tranquillo) che tutte queste sono un abnorme marea di cazzate, suscitando le reazioni dei giornali:

Quote rosso1 Spettacolo vergognoso pagato da tutti Quote rosso2

~ La Nazione
Quote rosso1 Spettacolo osceno suscita la vergogna di tutti a Chiesina Quote rosso2

~ Il Tirreno

[modifica] I video

Ecco a voi i video dello show svoltosi a Lucca.

Original video
Original video

[modifica] Curiosità

Darth zauker lato oscuro

Don nella parte di un Sith del tutto anonimo, e superiore a Darth Vader.

  • Il vero nome di Don Zauker è Donatus Zauker, quindi Don non è l'appellativo, bensì l'abbreviativo. O no?
  • Nell'episodio Oscuri presagi, nel suo sogno, Don Zauker viene chiamato Darth Zauker, oscuro signore dei Sith, e conferma l'omosessualità di Luke Skywalker, e inoltre dimostra che Darth Fener ha una Xbox sul petto.
  • L'autore ringrazia la ditta PAGURI e le augura un ottimo proseguimento, inoltre si scusa con Nostro Signore (non quello che distribuisce calci rotanti a tutto spiano, l'altro).

[modifica] Collegamenti esterni

Terroristi e Supremi Dittatori del mondo

Dittatori fascisti Dittatori comunisti Dittatori e basta
Leader religiosi Terroristi e leader razzisti Le categorie del Terrore
Clicca su una categoria per espanderla.

Strumenti personali
wikia