Dominique Strauss-Kahn

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

ZIOPAPERONE.jpg
Qu€$to arti¢o£o parla di ¢apit%£i$mo!!!
Per leggere questo articolo devi versare millemila € bimestrali.
Usa meglio i tuoi dindini, filantropo! Vai qui.
E ricorda: in un mondo di poveri tu sei ricco!


Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Dominique Strauss-Kahn
Quote rosso1.png La cosa peggiore per Dominique in tutto questo è che in carcere nessuno vorrà rifargli il letto. Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Tana liberi tutti! Quote rosso2.png

~ Silvio Berlusconi su Strauss Kahn
Quote rosso1.png Queste cameriere non riescono proprio a tenere la bocca chiusa! Quote rosso2.png

~ Dominque Strauss-Kahn al momento del ritrovamento di alcune tracce di sperma sul pavimento della camera d’albergo
Quote rosso1.png Voleva darle una visione a 90 gradi di quel che è il mondo dell’economia Quote rosso2.png

~ Ben Brafman chiamato a difendere il suo cliente


Dominique Strauss-Kahn.jpg

Strauss-Kahn mentre descrive alla corte le dinamiche della cameriera.

Dominque Strauss-Kahn è un celebre usuraio che, a causa dell’età, non riesce più a trattenersi adeguatamente sotto controllo, diventando così a tutti gli effetti la dimostrazione vivente che certe performance che fanno emergere la propria mal concepita virilità non sono prerogative esclusive dei piani alti dello stato italiano.

[modifica] Il Misfatto

Secondo il rapporto della polizia di New York, Strauss-Kahn era uscito nudo dalla stanza da bagno e, raggiunta la cameriera all’ingresso, l’avrebbe trascinata nella camera da letto. Lì ha quindi cominciato a molestarla. Ad un certo punto, tentando di liberarsi, egli l'ha ripresa e trascinata in bagno per avere con lei un rapporto sessuale. Successivamente ha cercato di chiuderla in camera. Ma qualcosa ancora manca all’appello: una clava.

[modifica] Il Processo e la Difesa all’Italiana

Puzzle-papocchio.png
Questa sezione è incompleta o troppo corta. È probabile che il suo autore abbia pippato troppi gatti e sia svenuto prima di completarla. Se puoi, contribuisci adesso a migliorarla secondo le convenzioni di Nonciclopedia.

Pur nello stupore delle cronache giudiziarie di quasi tutto il mondo[1], tale strategia porta a qualche risultato e, ad un mese e mezzo dall'arresto, la Procura di New York decide di scarcerare Strauss-Kahn, con la motivazione che la cameriera sua accusatrice non era abbastanza attendibile: aveva infatti mentito sull'ora del presunto stupro (vale a dire sui secondi), sulla tonalità di bleu dei fiorellini che comparivano sulla vestaglia di lui (poco importa che c'era poca luce), ma soprattutto nessuna menzione ai nei molto accentuati che compaiono sul ventre dell'economista francese (poco importa che ci sia stato solo sesso anale).

[modifica] La teoria del complotto

Alla luce di quanto si è detto e di quanto è poi accaduto, c’è chi ritiene plausibile e del tutto convincente l’idea che vi sia di mezzo un complotto. Le motivazioni per crederlo sono tante: è un ebreo, un socialista, direttore del Fondo Monetario Internazionale e nemico di Sarkozy (che in questo modo potrà affrontare le elezioni presidenziali senza il suo avversario più pericoloso). Con questo si conferma la teoria dei rettiliani, coniata dal giornalista inglese David Icke nel 1999, il quale spiegò che il mondo è controllato da una organizzazione segreta chiamata Nuovo Ordine Mondiale costituita da ibridi alieni mezzi uomini e mezzi rettili (tra cui Bill Clinton, Tony Blair, la Famiglia Rotschild e la Famiglia Rockefeller) tutti aventi straordinari super-poteri. Secondo ulteriori teorie, il super-potere caratteristico (è quindi il più temuto) di Strauss-Kahn dovrebbe essere quello di poter sparare, con una velocità sufficiente affinché si manifesti il Bang Supersonico, delle rocce infuocate dalle cavità anali. Forse più convincente la teoria del pene magnetico.

[modifica] Curiosità e Retroscena

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Il test del DNA ha rilevato ulteriori tracce di sperma sull’abito della cameriera. Il che significa che la cameriera aveva pulito male. Già in partenza la querela all’albergo per il personale non competente.
  • Le motivazioni che avrebbero spinto Strauss-Kahn all’efferata violenza derivano in effetti dalla voglia di passare ad altro: dopo anni passati a inculare i risparmiatori, voleva provare nuove esperienze.
  • Il giorno dopo l’arresto, Strauss-Kahn lamentò alla stampa il suo disappunto in quanto Obama non aveva telefonato in questura per chiederne il rilascio.
  • Notevolmente sconvolta anche la casa di produzione della Chrysler; se la sodomia viene riconosciuta come reato, si rischia di perdere gli investimenti della Fiat.
  • Si presume che la cameriera, prima di essere carnalmente punita, gli abbia chiesto quali fossero i suoi piani per la Grecia. Deve essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
  • Ha successivamente ribadito Letizia Moratti: è chiaramente stato Pisapia.

[modifica] Note

  1. ^ Non di certo delle cronache giudiziarie italiane, abituate a ben di peggio!

[modifica] Voci Correlate

Strumenti personali
Altre lingue
wikia