Dollhouse

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Dollhouse, che in inglese significa Casa della pippa, è una Serie TV di Gios Uidon (il creatore di Baffi, quel telefilm che ha lanciato la moda dei vampiri emo-gay) incentrata su un gruppo di Nerd sfigati che, non riuscendo a trovare una donna disposta a partecipare a Convention su Star Trek, hanno deciso di azzerare il cervello di alcuni esseri umani attraverso canzoni di Gigi D'Alessio e Justin Bieber, per poi riprogrammarli tramite l'ausilio di una sedia elettrica e di antiquati floppy disk da 3.5 pollici. Per far sì che lo show potesse piacere anche a pampini e bimbiminkia, i protagonisti sono stati chiamati bambole. Sfortunatamente, gli spettatori americani hanno preferito il sedere di Kate Austen a quello della protagonista, e così la serie è finita dopo soli 27 rapporti (28 in più di quanti ne avrai in vita tua).

[modifica] Personaggi

  • Eco: interpretata da Eliza Dushku[1], è una bambola che per tutta la durata della serie, non si sa perché, tutti vogliono uccidere. Ricorda di chiamarsi Cherolain[2] e che era stata costretta a diventare una bambola a causa di alcuni problemi avuti con l'Opossum Corporation, la ditta che gestisce la Dollhouse.
  • Tofer[3]: il nerd che azzera e riprogramma le bambole. Oltre ad avere tipici hobby dei nerd (giocare a Playstation e farsi le pippe), Tofer passa il tempo ad osservare attraverso le telecamere le reazioni maschili che Victor ha sotto la doccia.
  • Adelle Dewitt: omaggio di Gioss Uidon a Crudelia De Mon, Adelle Dewitt è la amatissima[citazione necessaria] direttrice della Dollhouse. È l'unica donna di potere ad essere stata capace di farsi scaricare da una bambola appositamente programmata per amarla.
  • Boyd George: è la guardia del corpo di Eco. È il tipico unico personaggio di colore che viene aggiunto nei telefilm americani, giusto per evitare accuse di razzismo.
    Alan Tudyk Funeral Party.jpg

    Il temibile Alfa si prepara a commettere una delle sue spaventose atrocità.

  • Sierra Nevada: una cinese bionda, nonché una delle bambole più richieste dai clienti della Dollhouse (cosa inspiegabile dato che è del tutto priva di materia prima).
  • Victor (interpretato da Enver Gjokaj A Calcjo E Mj Ruppj Jl Gjnocchjo, per gli amici Peppe). Sebbene ci siano alla Dollhouse millemila bambole maschili, lui è l'unico ad essere utilizzato, di solito quando Crudelia De Vito si ricorda di avere la vagina. Scapperà con Sierra Nevada, ma la lascerà per tua nonna.
  • Alfa. È il misterioso antagonista della serie. Si tratta di una ex-bambola, andata fuori di testa per la vergogna di essere stata utilizzata più e più volte per interpretare di un fastidioso robottino nella serie Power Rangers.
  • Whisky & Soda & Rock'n Roll: è la dottoressa della Dollhouse. Un tempo era una bambola e fu affittata da Rocco Siffredi per uno dei suoi film: la potenza del Divino Uccello fu tale che ancora oggi porta i segni sul suo viso.
  • Pollo Paul Ballard. Agente dell'efbiai, indaga sulla scomparsa di Cherolain perché solo lei potrà ritrovare il suo testicolo mancante.
  • November Rain: vicina di casa di Ballard. Si scoprirà poi che si tratta di una bambola della Dollhouse, anche se non si capisce come mai, non essendo esattamente indicata per gonfiare alluci.

A dire il vero, i personaggi sono un infinità, ma lo show ha avuto ascolti così bassi che nessuno saprebbe elencarli tutti.

[modifica] Note

  1. ^ Non le sono bastati tutti quelli che si è fatta in Buffy
  2. ^ Anche se poi si scoprirà che il suo vero nome è in realtà Augusto
  3. ^ I nomi dei protagonisti sono tutti marchio registrato di Uidon
Caricamento segnale dal Satellite in corso
Strumenti personali
wikia