Docce maschili in comune

Rat-doccia

Tu mentre canti sotto la doccia.

Quote rosso1 Oh perbaccolina, mi è caduta la saponetta! Ora la raccolgo... Quote rosso2

~ Tu su docce maschili alla Naja
Quote rosso1 Capitano, disordini alle docce maschili. Quote rosso2

Quote rosso1 Il momento più emozionante di una partita di calcio? La doccia! Quote rosso2

~ David Beckham su docce maschili in comune

Le docce maschili in comune sono un ameno e gaio luogo di ritrovo in cui, da sempre, milioni di giovani uomini vivono avventure frizzanti e divertenti, che segnano per sempre la loro vita e li spingono in braccio al loro ineluttabile destino.

Nel suo trattato "Semiotica generale del quotidiano"[1] il grande fancazzista Umberto Eco ha descritto le docce maschili in comune come:

Wikiquote
«Un luogo associativo-pedagogico in cui le normali credenze cul-turali vengono dilatate dal passaggio di nuove conoscenze che scavano in profondità nelle certezze precedentemente raggiunte, rivoluzionandole in favore di qualcosa di straordinario e inaspettato.»
(Umberto Eco, facendosi la doccia nel nuovo centro benessere "Fitness+")
Dopo di che, l'illustre letterato si è chinato a raccogliere una saponetta, e ha sentito le sue credenze cul-turali dilatarsi al passaggio di qualcosa che gli ha fatto scoprire nuovi, meravigliosi mondi di cui non era a conoscenza.

[modifica] Dove e come

Strasfigato

Attenzione: se quello che si fa la doccia accanto a te assomiglia a questo, scappa subito!!

Luogo fondamentale per la crescita fisica e psicologica dei giovani, le docce maschili in genere possono essere ritrovate presso:

Il loro aspetto è quanto mai innocuo: a prima vista, assomigliano a delle semplici docce, messe tutte in fila senza soluzione di continuità, dove giovani virgulti ignari possono lavarsi i brufoli con il topexan dopo aver abbondantemente sudato in attività ludico-sportive di vario tipo. Le vere potenzialità delle docce maschili, infatti, necessitano di un secondo elemento per funzionare: la leggendaria saponetta scivolosa.

[modifica] Il gioco della saponetta

Hartman201

Il Sergente Maggiore Hartman porta la truppa alle docce, dove li istruirà per renderli dei veri uomini.

Il gioco della saponetta scivolosa è il principale sport praticato nelle docce maschili. Simpatico e divertente, rappresenta per molti giovani maschi un primo assaggio di ciò che la vita riserva loro.

[modifica] Regole

Per giocare essenzialmente servono:

  1. Una doccia maschile in comune
  2. Un giovane adolescente, possibilmente di bell'aspetto (ma non necessariamente, anche perché la faccia non è importante), vagamente effemminato e dalla pelle liscia come seta
  3. Uno o due o più uomini adulti ed esperti, disposti a insegnare al fanciullo di cui sopra le gioie dell'età adulta
  4. Una saponetta scivolosa, che tenda a cadere continuamente dalle tenere mani del giovane, il quale con eterea grazia si china a raccoglierla

[modifica] Come si gioca

Exquisite-kfind Non ti basta? C'è anche Sesso anale

Te lo devo proprio spiegare? Vabbé, se proprio ne hai bisogno, guarda attentamente questo video.

[modifica] Inconvenienti

Vladimir Luxuria3

Attenzione: anche lui/lei ha iniziato così!

Questo allegro e divertente gioco ha pochi incovenienti; ad esempio, a differenza di altri passatempi, la possibilità che il vostro compagno di giochi rimanga incinto sono nulle. Inoltre, se il ragazzo da istruire è sufficientemente giovane, anche le possibilità di beccarsi l'AIDS sono minime[2]. Tuttavia, sono possibili alcuni effetti collaterali di questa pratica; ad esempio:

[modifica] Altre amenità

Non trovate nessuno con cui giocare? Avete perso la saponetta? Niente paura: in una doccia comunitaria maschile ci sono molti altri modi per divertirsi in allegria. Qualche esempio:

  • Deprimersi contando quante persone ce l'hanno più lungo del vostro, o gasarsi contando quante persone ce l'hanno più corto del vostro!
  • Guardarsi allo specchio in posa da Rambo e scoprire quanto vi sono cresciuti i pettorali dopo un'intensa sessione in sala pesi[3]
  • Ripassarsi mentalmente dove e quando vi siete fatti la moglie di quello che vi sta a fianco
  • Infilare le dita bagnate nella presa del phon e osservare le scintille (le matte risate!)
  • Infine, se siete proprio annoiati, potete mettervi sotto la doccia e lavarvi... una volta tanto!

[modifica] Come Salvarsi

È possibile che ogni tanto il giovane non voglia apprestarsi al gioco. Per evitare spiacevoli sorprese, egli si premunirà adeguatamente, come illustrato nel seguente video

[modifica] Note

  1. ^ Copie vendute due. Grazie, mamma!
  2. ^ Eccezioni: se è negro, se vi trovate nei dintorni di Napoli, se è Bill Kaulitz
  3. ^ Comunque la risposta è: per niente. Ma vi sta venendo una scoliosi mica male...

Strumenti personali
wikia