DJ Francesco

(Reindirizzamento da Dj Francesco)
Mariottide
MADONNASANTODDIO!

Questo cantante/gruppo/genere musicale è così orrendo da far invidia al Maestro della Tristezza, quindi se non hai il gusto per l'orrido ti consigliamo di scappare a gambe levate da questa pagina.

Marioballo
DJFrancesco

DJ Francesco insieme alla sua ex Laida Yespica.

NonCitazLogo
NonCitazioni contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su DJ Francesco.

Quote rosso1 Ma Facchinetti, perché non gli trovi un lavoro in fabbrica a tuo figlio? Quote rosso2

Quote rosso1 Figlio di chi? Ma chi lo conosce! Quote rosso2

~ Roby Facchinetti su Dj Francesco
Quote rosso1 Bella raga sono il genio dei piatti! Quote rosso2

~ DJ Francesco in un'intervista a una rivista di porcellane
Quote rosso1 Chi fermerà la musica? Tuo figlio! Quote rosso2

~ Chiunque a Roby Facchinetti

DJ Francesco (in arte Frocesco Fuckin'Etty o Diggei Francesco) è la dimostrazione che essere il figlio di una persona famosa aiuta. Difatti, per chi non lo sapesse, DJ Francesco è un noto figlio di Pooh.

[modifica] Biografia

Bicchiere rotto

Non ci sono più dubbi sul perché a Murano sia stato bandito.

Esposto fin dalla nascita a materiali radioattivi e alle canzoni dei Pooh, verso i quattro anni Francesco Facchinetti tenta disperatamente di togliersi la vita scaraventandosi in testa un set di pentole da cucina, fallendo nell'intento ma rimanendo tuttavia molto colpito (alcuni affermano sul cranio) da una splendida padella in ghisa che spalanca i suoi occhi al mondo della musica (non si sa quale) e che lo ha reso calvo su un solo lato della testa.

[modifica] Il successo

Grazie al cinema a luci rosse quel ragazzo così impacciato, insicuro e traumatizzato raggiunge il suo successo e il nostro cesso, dando vita alla sua famosa esclamazione "Bella di vasella!" (inizialmente "padella"), gel di cui è avido consumatore.
Con i primi soldi incassati, Francesco si regala un trapianto di capelli, eseguito dallo stesso chirurgo che ha foderato un gatto morto sulla testa di Pippo Baudo. Tale trapianto gli ha permesso di raggiungere un aspetto presentabile, ma ha irrimediabilmente rovinato la sua vita: allergico ai capelli sintetici, DJ Francesco è caduto in uno stato di profonda depressione che lo ha reso stitico. Tutto questo gli è stato di grande ispirazione per il suo ultimo disco (preceduto non a caso dal singolo "Non cago più"), dove abbandonati piatti e padelle ha cercato di assumere droghe meno pesanti e un'aria molto matura. Praticamente marcia.

[modifica] Curiosità

Icona scopa

  • DJ Francesco nella pubblicità del Canta Tu diceva "Se canto io puoi farlo anche tu". Finalmente un po' di autocritica.
  • Qualsiasi persona che abbia l'uso dell'udito lo preferirebbe muto.
  • DJ Francesco è in grado di stonare durante una pausa di silenzio.
  • DJ Francesco ha dovuto partecipare in coppia con sé stesso alla serata dei duetti del Festival di Sanremo perché i cantanti che aveva contattato per cantare assieme a lui, prima si mettevano a ridere e poi gli attaccavano il telefono in faccia.
  • Un giorno Dio incontrò DJ Francesco e disse: "Posso farti diventare un bravo cantante o posso farti trombare Aida Yespica. Che scegli?"
  • DJ Francesco ama il suo pubblico. In pratica adora la sua famiglia.
  • DJ Francesco è talmente stonato che riesce a steccare in playback.
  • All'inizio della sua carriera DJ Francesco decise che si sarebbe fatto un tatuaggio per ogni volta che avesse stonato. Adesso gli è rimasta un po' di pelle libera dentro le narici.
  • DJ Francesco non è stonato. È l'orchestra che suona con un'altra tonalità.
  • Dopo il Festival di Sanremo del 2004 le corde vocali di DJ Francesco hanno chiesto asilo politico alla gola di Biscardi.
  • Un giorno DJ Francesco chiese al padre: "Papà, ma come si fanno i bambini?". Il padre: "Non lo so piccolo mio, quando sei stato fatto tu io non c'ero".
  • DJ Francesco è talmente stonato che stecca anche le pernacchie.
  • Il tatuaggio più originale di DJ Francesco è il cervello.
  • DJ Francesco ha preso lezioni di canto da un corso in VHS e il nastro si è suicidato.
  • DJ Francesco è così stonato che al confronto Britney Spears sembra che canti.
  • DJ Francesco ha cantato serenate a tutte le sue donne e tutte gli si sono concesse. Pur di farlo smettere.
  • Sopra la panca la capra canta, sotto la panca DJ Francesco canta e la capra crepa.
  • Bruce Banner una volta si è trasformato nell'incredibile Hulk dopo aver ascoltato DJ Francesco.
  • DJ Francesco ha partecipato al Festival di Sanremo perché allo Zecchino d'oro l'avevano rifiutato.
  • DJ Francesco non ha ancora capito perché il suo box doccia è stato ritrovato in casa del vicino.
  • DJ Francesco è talmente stonato che Osama bin Laden ha deciso di usarlo come arma di distruzione di massa.
  • Secondo Platone tutte le cose sulla terra hanno un corrispondente perfetto nell'iperuranio. DJ Francesco no.
  • DJ Francesco è ricercato in più di dieci stati per grave inquinamento acustico.
  • Alcuni studiosi ritengono che DJ Francesco altro non sia che un congegno robotico inventato dai servizi segreti da collocare sul faro di Lampedusa e da attivare al momento giusto in modo da indurre i clandestini a cercare miglior fortuna in stati più tranquilli come l'Afghanistan e la Corea del Nord.
  • Dopo Christian De Sica, DJ Francesco è il più clamoroso caso di figlio d'arte che facendo carriera ha rovinato quanto di buono fatto dal padre.

[modifica] Discografia

[modifica] Album

  • 2004 - Bella di vasella!
  • 2005 - Bella di cappella!

[modifica] Singoli

  • 2003 - Le balle del Capit Ano
  • 2003 - Salta! -dal quinto piano- Salta!
  • 2004 - La mia porka/Festa
  • 2006 - Non cago più

Strumenti personali
wikia