Ditto

Gif sexy.gif
Non adatto al lavoro
Freesex.gif
Neon con sagoma femminile.gif
L'articolo che stai per guardare potrebbe non essere considerato sicuro sul posto di lavoro!
Se il tuo capo o i tuoi colleghi ti vedranno mentre consulti questa pagina, sapranno che tu sei uno sporco zozzone.
Se non ti frega nulla, continua pure a leggere, ma ricorda che per me sarai sempre uno zozzone.
Come tu mi vuoi - Ditto.jpg

Ditto nel suo debutto al cinema campione d'incassi.

Logo ADS.png Questa voce è stata punita come
Articolo della Settimana
dal 11 novembre 2013 al 18 novembre 2013.
Quote rosso1.png Non piangete per me... Sono già morto. Quote rosso2.png

~ Ditto compatisce la sua esistenza priva di significato
Eevee : Quote rosso1.png Nessuno mi vuole per ciò che sono... Quote rosso2.png
Ditto : Quote rosso1.png Zitto! Cazzo ne sai?? Quote rosso2.png
Quote rosso1.png Catturato uno, catturati tutti. Quote rosso2.png

~ Allenatore di Pokémon pigro su completare il pokédex
Quote rosso1.png È forse Ditto un Mewtwo uscito male? Noi di Kezzenger pensiamo di sì! Quote rosso2.png

~ Tipica sega mentale su Ditto
Quote rosso1.png Ditto pe' Ditto! Quote rosso2.png

~ Mario dopo aver giocato troppo a Pokémon

Ditto è un Pokémon di tipo zoccola, maestro nell'arte del trasformismo quasi quanto un deputato di Forza Italia; non s'evolve da o in nessun altro Pokémon, è perfetto così come non è.

[modifica] Biologia

Ditto ebete.png

Ditto usa acume! Ma fallisce.

Allo stato liquido Ditto è una cosa viola, effettivamente si tratta di qualcosa... Ne parliamo con il Professor Oak:

Rosso : Quote rosso1.png Professore, di cosa pensa sia composto Ditto? Quote rosso2.png
Oak : Quote rosso1.png Lo chiedi a me? Io conosco solo i 3 pokémon che do all'inizio. Quote rosso2.png

Ad ogni modo, questo strano essere è simile ad un budino, con arti rudimentali e faccia sveglia, in grado di assumere qualsiasi forma, persino della figa di legno che proprio non vuole dartela, e questo ha contribuito a portarlo nella top 10 dei pokémon più scopa... allenati di sempre.

[modifica] Riproduzione

Ditto è una specie ipersessuale. È in grado di accoppiarsi con qualsiasi pokémon pratichi riproduzione sessuale in qualsiasi posizione per un lasso di tempo indefinito. Ditto scopa meglio e più della maggioranza dei lettori di Nonciclopedia[1] e non c'è nulla che possa cambiare questo fatto.
Dopo l'amplesso, lui, se fa da femmina, o la femmina, se fa da maschio, depone un uovo da cui nascerà un perfetto clone del suo partner. Non è confermato se la cosa funzioni anche con la specie umana, sono in corso attenti studi in merito.
Per quanto riguarda la riproduzione di Ditto stesso, si suppone che avvenga per scissione binaria, come per il suo stretto cugino Escherichia Coli.

[modifica] Abilità

Original video
Ditto si scatena in pista!

L'unica abilità posseduta e che lo distingue dal restante fantastiliardo di pokémon ormai esistente, è la capacità unica trasformarsi in una replica esatta di qualsiasi cosa, anche di sé stesso, cosa che gli riesce senza sforzo.
A quanto pare però anche Mew sa usare trasformazione e ciò ha dato adito a speculazioni: Se Ditto si trasforma in Mew e viceversa, si crea uno strappo nel tessuto spazio-temporale?
Il sorprendente fenomeno riesce solo se Ditto ha di fronte il soggetto, se invece si affida solo alla sua memoria da pesce rosso può mutare in modo imperfetto e ritrovarsi sempre con quella faccia improponibile, venendo subito sgamato.
In rari casi manca della capacità di aumentare o diminuire di dimensioni così da creare una copia in miniatura. Donna nana tutta tana!

[modifica] Comportamento

Il meccanismo di difesa primario Ditto è la sua capacità di fingersi lo specchio dell'avversario in attesa di mollargli un pugno in piena faccia e scappare a pseudopodi levati.

[modifica] Habitat

Essendo un pokémon molto adattabile vive in qualsiasi habitat anche se il suo preferito è il salotto della Villa Pokémon all'Isola Cannella, di proprietà di Oscar Giannino, capopalestra dell'isola che costringe questi poveri animali a tramutarsi in lauree e master all'estero.

[modifica] Dieta

Ditto si nutre per fagocitosi ed è in grado di mangiare tutto, a patto che riesca ad inglobarlo. In caso contrario, si trasforma in Bud Spencer.

[modifica] Appare Ditto selvatico![2]

Ditto.gif

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

  • È uno straordinario giocatore di Poker.
  • Una delle ipotesi dietro la sua nascita vede orribili esperimenti genetici su una Big Babol.
  • Nonostante le sue straordinarie caratteristiche, in lotta è utile come un monarca in un paese democratico.
  • Ha vinto diverse edizioni di Ballando con le stelle.
  • Come Ditto, anche Mew è asessuato e può usare la mossa Trasformazione, ma non può riprodursi con nessun Pokémon. Ditto 1, Mew 0.
  • Ha partecipato alla Prova del Cuoco come ingrediente e come controfigura di Anna Moroni durante le ricette più pericolose.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Sì, sto guardando te!
  2. ^ E mo' so' cazzi!
Attendere, caricamento in corso...

Strumenti personali
wikia