Discussione:Bergamo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Altro che bergamaschi questa è la descrizione dei terroni -.-" M4.go

[modifica] ma chi ha scritto?

ma chi l'ha scritto, un terrone questo articolo?

Bah, io sono una fiera bergamasca, ce ne vorrebbero di città e di abitanti così!

    e so lo dice lei allora è proprio così--93.48.255.121(disc) 17:51, gen 15, 2012 (CET)


TUTTO VERO!!!! CIAO BIANCA -- Bernie 42:87, 001 vur 2070 (UTM)

ma anche no, dai Mr.Brownstone


È tutto vero... Forse tranne che a Bergamo c'è sempre nebbia, da mesi ormai non si vede più!

Ma tua sorella è tutto vero!!!!!!!!!!!!! terù di uno

Noi bergamaschi siamo davvero visti così fuori Bergamo o è solo la cara e vecchia Nonci??? --KornaKill 13:08, ago 3, 2010 (CEST)

[modifica] bar

Belin, dove cazzo sono i bar a Bergamo? Per trovarne uno ho dovuto cercare anche nelle fognature! Vieni a udine, ti offriamo la vodka!


BERGAMO IMPERO TUTTO IL RESTO CIMITEROOOO!




IP: 884.2..3.5.32.45.... SGAMAMI::::

Fatto. --f.87/come?/ 18:36, 22 mar 2008 (UTC)
Allora è vero: la mamma degli idioti non abortisce mai. Faccina che piange2 --Zaza; (eh?) 21:32, 22 mar 2008 (UTC)
Il padre, infatti è Giuliano Ferrara. E il cerchio si chiude. Asd --f.87/come?/ 13:34, 23 mar 2008 (UTC)

[modifica] Noter de berghem

sono di bergamo, e devo dire k molte cose coincidono :)


Alùra .... Berghèm ga avrà pò i sò pèche ... Ma noter Bergamaschi an ga tè ...e pò ... ndò ta l'tròet ü dialèt isè m'pestat è spasus ??? he he ... Saludi scècc ....

el ga prope resu chesto che hura, brao

"Pota" è bresciano e non bergamasco, maledette teste di cazzo!!!!

A sè an gir töcc i dè a strinà ol cervèl ma la figa l'è ol laur piö bèl ... xD

[modifica] Tutto falso..

Non è vero ciò che è stato detto sopra, bergamo è magnifica!

E chi se ne frega. --f.87/come?/ 16:14, 16 giu 2009 (CEST)
E io che pensavo di venire su Nonciclopedia a leggere cose serie. --! Puzza87 Papocchio ( Vuoi cozze? ) 15:23, gen 14, 2012 (CET)ver

[modifica] Non mi sono piaciute delle cose

non per fare il rosikone ma le bestemmie non mi sono mai piaciute ne verso Dio,Santi,Gesù e la Madonna Ne verso Alla,Budda e altre divinità le bestemmie gratuite non fanno ridere tanto meno quelle di questo articolo neanche con i solletico avrei riso "è come dire seriamente senti sei una merda credi in una vacca non vali niente" queste cose non sono per niente divertenti e rovinano un articolo che all'inizio fa ridere ma poi si guasta con cose vili di questo genere...--Koroshi Kaname 08:09, 12 lug 2009 (CEST)

Hai ragione, non bisogna bestemmiare così per niente orco Dio, Dio can ho bestemmiato, vacca Madonna puttana, o ma porco Dio continuo a bestemmiare...scusami e che oggi non riesco a non bestemmiare... Comunque io vivo a Bergamo, e concordo su tutto quello detto in questo articolo, anche se personalmente incidere svastiche la domenica pomeriggio al cimitero è divertente, dovreste provare...--Executive. 12:10, 24 lug 2009 (CEST)

PORCO DIO "pota" è bresciano e non bergamasco. Solo un terone napoletano non lo sa. Dio Cane Maiale (e quindi Bresciano)

Va a cagà asino ... pota è bergamasco .. e laès la boca prima de parlà gnorant ...

Lavati la bocca scemo, certi contenuti sono veramente fastidiosi, scritti da un idiota e tu Executive sei la prova vivente dell'ignoranza: vai a fare il culo...

[modifica] BERGHEM EVERYWHERE!!!!

Con questa dico tutto... BERGAMO E L'ATALANTA FOLLI AMORI NOSTRI

An ga 'l celèst di strése 'm po piö ciàr de l'Inter La bandéra la ga poc o nént Doma öna Coppa Italia Però chèsta maglia La g'ha argot de diferént A cuminsà dal nòm ca l'è mìa Bergamese ma 'l cumìnsa e 'l fenés in A an sa che gh'è la B ma cunusìt la C ma m'lo sa che mè mai molà Per l'Atalanta, per l'Atalanta Berghem, Berghem everywhere An g'ha ü stadio che Me nono l'è piö zùen Sö la tèra i ga mèt zo 'l parquet Però gh'è dét la storia Dai camp de zicoria A partì dal 1907 An g'ha ü vivaio che Ol mont al ga l'invidia Coi pé bùe e chi chi è doma tòr Quando 'n pödrès 'ndà 'n Uefa A la rìa la sgràfa De la Juve e chi marsù de sciòr Per l'Atalanta, per l'Atalanta Berghem, Berghem everywhere E quando scende la sera E ala tele gh'è i gòi Ala fì de la féra De la Dea fì ca foi O chi sa desmentega O dès segoncc strasécc L'è tötura chi bega Coi sò quater fighècc Perché a noter a conti fatti Al völ vèt po vergot E perché a noter del Tosatti Al ga na frega negot! Per l'Atalanta, per l'Atalanta Berghem, Berghem everywhere!!!!!!!!--79.56.233.60 01:57, ago 28, 2010 (CEST)

SERIE B! SERIE B! SERIE B! Mrgreen --f.87/come?/ 17:19, ago 29, 2010 (CEST)ver

[modifica] Pagina riscritta

Krummi svaf í kletta gjá, kaldri vetrar nóttu á verður margt að meini; fyrr en dagur fagur rann freðið nefið dregur hann undan stórum steini. Allt er frosið úti gor, ekkert fæst við ströndu mor, svengd er metti mína; ef að húsum heim ég fer, heimafrakkur bannar mér seppi´ úr sorpi´ að tína. Yo. --Eyry; (talk)(stalk) 16:46, gen 2, 2012 (CET)ver

Spero tanto che arrivi qualche altro imbecille come quelli di sopra a chiedere "ma l'ha scritta un terrone questa pagina?". Asd --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 17:41, gen 2, 2012 (CET)

Eyraccio maledetto, mi farai morire!-- Ban 21:16, gen 8, 2012 (CET)ver

Asd --Eyry; (talk)(stalk) 18:51, gen 9, 2012 (CET)ver

[modifica] viaggiando nel tempo...

vorrei portare all'attenzione di voi nobili signori che siamo nel 2012 e non nel 2011 (come sostiene il template che caratterizza i migliori articoli della settimana), a meno che monti non abbia deciso veramente di non concedere un 2012... Asd --Treppio92 Colpa di Windows Love Linux, Hate Windows! 20:36, gen 12, 2012 (CET)

[modifica] "L'è ira!"

La cosa più triste è che anche essendo bergamasca non posso fare a meno di spanciarmi dal ridere! Anche perchè la maggior parte delle cose che ci sono scritte sono vere :')

Il 'pota' ha origini bergamasche, non bresciane. Venite a Bergamo e qualsiasi anziano ti dice che 'pota' è bergamasco non dei bresciani. Cercate anche su wikipedia vi uscirà 'pota Bergamo' pace e amore a tutti.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo