Discussione:AIDS

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

quello che mi chiedo è(non sono cristiano) come fate davanti a una malattia che causa tantissime morti, di cui anche voi potreste essere portatori sani, o comunque che potreste ammalarvi un giorno, dire certe idiozie...certo che non vi capisco

Così è la vita. La gente muore. --eeeeee disc 17:46, 20 nov 2008 (UTC)

Propongo un Ban per il vandalo anonimo (Guardate la cronologia della discussione) --ZizigZoro the GalladeGalla-lolSe sei nuovo clicca qui 22:30, 22 mag 2009 (CEST)

Vorrei vedere se venisse a voi una malattia del genere come poi vi ammazzerete dalle risate. Prima nonciclopedia era creativa , adesso sta diventando sempre piu di basso umorismo piena di cazzate che solo coglioni di 10 anni mentaili senza un minimo di razionalità possono ridere . Quella che fate voi non è satira ma nemmeno umorismo . La satira non sputa in un occhio ad un bambino povero e malmenato , ma lo sorregge prendendosela contro chi l'ha ridotto in quello stato. La vostra povertà intellettuale è madre di delitti e lo scarso ingegno è vostro padre. Io ho detto la mia , ora se mi bannate non concluderete nulla , tanto non scriverò piu in questo sito , perchè ne sono amaramente deluso , . Io vi ho solo dato un consiglio , se chiedo a chiunque conosca il sito come è nonciclopedia , mi risponderà che è un sito razzista , inutile e contro i bimbi poveri che stanno morendo di fame , mentre prima era un po meglio . O cambiate radicalmente modo di approccio o è chiaro che questa pagina in pochi anni sarà ancora piu triste. Ascoltate bene le mie parole , non cospargetevi di prosciutto gli occhi.


firma

S.I.
Strumenti personali
wikia