Dionigi Tettamanzi

Kamikaze-04.jpg
ATTENZIONE
Il fatto che tu sia interessato a questo articolo prova inconfutabilmente che fai parte di qualche organizzazione terroristica. In questo momento la CIA, l'FBI e l'NCIS stanno venendo a casa tua per perquisirti e porre sotto sequestro i tuoi beni.
Nel frattempo, goditi l'articolo.
Dionigi Tettamanzi.jpg

Scappa! Ti vuole convertire!!

Dionigi Tettamanzi (nome vero: Yussuf bin Abdallah al Islam) è un pericolosissimo imam brianzolo che ogni giorno cerca di annientare con le sue perfide macchinazioni la purezza celtico-cristiana del popolo milanese[1]. Per hobby poi è il cardinale arcivescovo di una delle diocesi più importanti e vaste della cristianità cattolica.

[modifica] Breve biografia

Nato in un oscuro paese della Brianza, per fortuna col tempo l'hanno mandato via dalla nostra bella Lombardia, a far fare il vescovo ad Ancona e in altri posti tipo Genova, Kabul e Najaf e via dicendo. Eravamo tutti belli contenti di questo, ma poi purtroppo il nostro vecchio arcivescovo è andato in pensione. In effetti eravamo contenti anche di questo, visto che il caro cardinale Martini sembrava anche lui un po' troppo un cristiano vero, ma poi chi è che ti mandano? Proprio il Tettamanzi[2]. Da allora, dal lontano 2002, la nostra terra piange e suda sangue ogni giorno che il buon Toutatis ci manda sulla terra.

[modifica] Il pericolosissimo pensiero

Come tutti gli altri musulmani, tipo Barack Obama, questo sedicente cardinale non fa altro che cianciare dicendo cose senza senso (probabilmente perché è arabo e non parla bene l'Italiano). Difatti da un po' di tempo a questa parte siamo costretti a sorbirci innumerevoli prediche[3] parla di tolleranza di qui e carità di là, di accoglienza e di tutte quelle altre balle lì. Già questo basterebbe per bollarlo come istigatore all'odio, ma non è tutto! Come tipico della sua schiatta di gente, va da tempo sostenendo che per i musulmani ci devono avere un loro luogo di culto qui a Milano e che gli zingari in fondo sono delle brave persone e che gli immigrati in generale non vanno trattati come bestie. La cosa che poi sconvolge è che pare che il Vaticano gli dia pure ragione. Non sappiamo quindi con che malefici artifizi il malvagio mullah milanese sia riuscito a plagiare la mente di quei santi uomini, ma tant'è. E noi, da bravi cristiani osservanti, non possiamo fare altro che biasimare le parole del nostro arcivescovo, del nostro santo patrono Sant'Ambrogio, della sua Curia e del Santo Padre, che evidentemente non conoscono la dottrina come noi. E comunque, si gli piacciono tanto i clandestini, perché non se li tiene tutti in Duomo, eh?

[modifica] Il rischio di contagio

Dionigi Tettamanzi è stato recentemente in un campo di zingari alla periferia di Milano blaterando le sue solite stupidaggine sul fatto che anche loro sono uomini e che inoltre sono cristiani (sì, come no...). A causa di questa sua scellerata visita[4] è consigliabile per tutti tenersi lontani da lui almeno 300 metri e indossare sempre una mascherina protettiva, per evitare contagi di tutte quelle malattie pericolosissime che sicuramente si è preso. Cioè, avete capito? Oltre a essere musulmano è anche irresponsabile e malato! Ma stiamo scherzando?!

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

  • Nessuno l'ha mai ancora detto, ma è palese che Tettamanzi è un cognome che fa proprio schifo.

[modifica] Note

  1. ^ Già siolo il fatto che sia brianzolo dice tutto.
  2. ^ che intanto nessuno lo sapeva ma era andato in una madrassa in Iran per imparare ad adorare Allah e servirlo bene. Oltre che essere stato segretario della CEI, che sappiamo tutti voler dire Comitato Estremisti Islamici.
  3. ^ Tipico esempio di intromissione nella vita pubblica di un membro del clero. Ma dov'è finita la laicità, dico io?
  4. ^ Cioè, se MAI nessun cardinale aveva fatto una cosa del genere ci sarà pure un motivo, giusto?
Strumenti personali
wikia