Dimostrazione che i metallari sono truzzi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Rosicone paperino che esplode.gif
ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

Rosicone paperino che esplode.gif


Signor gatto serio.jpg
AVVISO
Questo articolo tratta di cose serie. O almeno semi-serie. Insomma se avete qualche tipo di allergia oppure qualche patologia per cui un articolo come questo potrebbe causarvi danni cerebrali irreparabili, cambiate subito pagina, sito e numero di scarpe, o il vostro inevitabile destino sarà la morte cerebrale.
Potto impaurito.jpg

Un metallaro dopo la lettura di questo articolo, non vi fa tenerezza?

Quote rosso1.png Questo articolo è pieno di stronzate! Quote rosso2.png

~ Un Metallaro su questo articolo
Quote rosso1.png Kuexto artikolo è pieno di xtronzate! Quote rosso2.png

~ Un Truzzo su questo articolo
Quote rosso1.png Mi sa che gli unici stronzi qui siete voi Quote rosso2.png

~ Chiunque al Metallaro e al Truzzo sovracitati
Quote rosso1.png KRASH Quote rosso2.png

~ Rumore della chitarra del metallaro e della consolle del DJ Truzzo sulla testa di Chiunque
Mettallarrotuz.png

trova la differenza...se c'è!

In questo articolo proveremo ciò che sembra più innaturale al mondo, cioè daremo la dimostrazione che i metallari sono truzzi.

Di seguito sono proposti alcuni, inequivocabili, motivi che non possono che dimostrare la fondatezza di questo, seppur strano, bicefalismo truzzallaro.

[modifica] Caratteristiche estetiche e comportamentali

[modifica] Abbigliamento

Dream Theater.jpg

Quello pelato è un poser

Metallaroeposer.jpg

Uno dei due è un poser, sta a te scoprire quale!

I truzzi, si sa, sono uno dei popoli più pecoroni che vanno dietro a qualsiasi moda, ma anche i metallari non sono da meno, proverò a spiegarvi questa cosa con la matematica:

Truzzo: Dolce & gabbana = Metallaro: Maglietta degli Iron Maiden

Questa è una prova schiacciante del fatto che tra truzzi e metallari, almeno nel vestiario, non ci siano tante differenze.

  • Vestirsi uguale è sinonimo di integrazione in un gruppo, ma portare solo quelli di quel tipo è sinonimo di pecorone.

[modifica] Capelli

Al truzzo, è risaputo, piace portare capelli alla Super Saiyan oppure alla spazzolino del cesso, il che lo porta a spendere un fantastiliardo di € dal parrucchiere; i metallari invece amano portare i capelli alla Trunks non Super Saiyan (Dragon Ball è sempre in mezzo) lunghi fino a dopo le spalle. Questa è un'altra prova della truzzità del metallaro, che infatti se non porta i capelli in quel modo viene considerato poser.

  • La capigliatura uguale è sinonimo di metallaro/truzzo D. O. C.

[modifica] Musica

La musica è un'altra peculiarità che rende il metallaro simile al truzzo, infatti, è risaputo che i truzzi ascoltano house, house, house e ogni tanto guardano il Dottor House, mentre i metallari nel loro "anticonformismo" ascoltano tutti i tipi di musica... tranne rap, house, pop, rock, techno, jazz, classica... beh, possiamo dire che non ascoltano nulla oltre al metal. Questo è un altro punto in comune coi truzzi.

  • L'ascolto dello stesso tipo di musica da parte di tutti gli esponenti dello stesso genere.

[modifica] Volume

Il volume della musica ascoltata da truzzi e metallari è spesso sparata a volumi assurdi e inascoltabili a chi non appartiene alle relative specie sia che si tratti di house nelle discoteche truzze o metal nei concerti metallari;

  • Sia i truzzi che i metallari adorano ascoltare la loro musica a volumi che vengono considerati eccessivamente alti dagli esponenti dell'altro gruppo.

[modifica] Interazioni con gli altri gruppi umani

Questo è un altro punto importante, l'interazione con gli altri gruppi umani:

Si sa che i truzzi, con quelli che non si vestono come loro, il sabato sera non escono, non ascoltano house e non sono fidanzati, vengono esclusi dal gruppo oppure mantenuti in esso solo per essere derisi.

I metallari invece non solo insultano, ma amano appendere per le palle gli esponenti degli altri gruppi umani, infatti i truzzi e le suore vedendo un metallaro camminare per strada fuggono sperando di aver salva la pelle (le palle) (ovviamente questo solo nei vaneggiamenti delle labirintiche menti metallare, in quanto appendere per le palle una suora è abbastanza complesso). Come i truzzi i metallari sono soliti a deridere i cosiddetti poser, cioè coloro che non ascoltano il vero metal (e qui sorge la domanda spontanea: Qual è il vero metal?), che vengono derisi e maltrattati dal gruppo.

  • L'impossibilità di amicizia e collaborazione con persone di ideali diversi dai propri e di istinti violenti verso di esse.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Se leggete questa pagina a un metallaro (poiché è risaputo che loro sono analfabeti), egli piangerà come una bambina affermando che proclama il falso e inveirà contro Dio per poi liquefarsi in una tenera pozza di escrementi rosa.
  • MacGyver è riuscito a riprodurre il metal e l'house usando gli stessi elementi, ovvero un can che abbaia, un bidone di acciughe sottolio, un mattone e un coltellino svizzero.

[modifica] Conclusione

Carica di cavalleria.jpg

Secoli di guerra...fratricida!!!

Leggendo questo tutti voi sarete d'accordo sul fatto che i metallari sono truzzi che dicono di non esserlo, infatti tutti questi punti comuni sono troppi per essere solo delle coincidenze:

Quindi:

Se sei metallaro sei truzzo

l'unica differenza è che il Metallaro non ha i soldi per comprarsi le magliette D&G perciò ripiega su quelle degli Iron Maiden

Quindi:


Se sei metallaro sei anche morto di fame

[modifica] Tipiche confutazioni

Tommyveegold.jpeg

A me piace la vagina.

Impaled Nazarene.tif.big.jpg

GASP! Pure a noi...ma questo non vorrà dire che...

Se ti ritieni un seguace del Vero e unico TRUE METAL™:

  • Non è vero che io disprezzo gli altri gruppi musicali...Cosa?!?! Ascolti I Blind Guardian ? Non sei un vero true, mi fai schifo, torna a metterti la mantellina da elfo, bardo del cazzo.
  • Io non sono ignorante come una capra...Che merda Leopardi, solo un emo di merda leggerebbe 'ste lamettate sulle palle.
  • Certo io sono un ragazzo cosmopolita, mica come i truzzi che conoscono solo le discoteche...Rio de Janeiro? Mai sentita sta città...forse però c'entra con un concerto degli Iron Maiden
  • Io non bado alla mia immagine, fanculo a tutti anche se ho la canotta sporca: ehi stronzo, se mi sporchi il chiodo ti spacco la bocca con i miei nuovissimi Stivali neri. Eh sì è pelle vera, molto belli nevvero?

Se invece l'house e D&G hanno sostituito i globuli bianchi nel tuo sangue:

  • Che fastidio mi danno 'sti merdallari: sempre a bere birra...WE, WE, WE facciamo un giro di gin lemon? Sì dai e dopo prendiamo L'havana cola tranquillo...Si anche il martini, tanto abbiamo i free drink
  • Dio santo ma quanto puzzano? Io almeno dopo aver ballato per 8 ore in un ambiente chiuso e non ventilato, ove l'umidità è pari a quella della giungla del borneo...almeno mi passo il deodarante sotto le ascelle sudore di cane+deodorante=tanfo da ristorante cinese
  • Bello il nuovo LP di Massi dj; decisamente un must della minimale...cosa ascolti Tribal te? Che merda manco house è quello schifo

Queste confutazioni valgono come un dollaro dello Zimbabwe. Anzi servono solo a rendere più evidente l'assioma: Truzzo=Metallaro.

Rassegnatevi.

[modifica] Il paradosso della Tartaruga

Tartaruga Galapagos.jpg

Nessuno come dice Zenone potrebbe superare questa tartaruga...tranne che truzzi e metallari...Cosa vorrà dire, ci domandiamo noi...

Se mettiamo a confronto, poi, truzzi e metallari notiamo, ovviamente, gli stessi risultati:

  • Prendi una tartaruga, che chiameremo tartaruga X o per dirla breve X.
  • Traccia una riga.
  • Appoggiala con delicatezza (se no il WWF si arrabbia) per terra, in modo tale che sia 30 cm avanti rispetto la riga.

ora se prendi due soggetti, che chiameremo A quello metallaro e B quello truzzo.

  • Convinci A a correre contro la tartaruga
  • Ovviamente vincerà A

quindi:

  • fai gareggiare B con la tartaruga
  • (avendo prima avuto l'attenzione di riportare 30 cm avanti rispetto linea dello start X)
  • Naturalmente vincerà B

Da ciò si deduce che sia A sia B agiscono nella stessa maniera. Ciò è paradossale, in quanto Tutti sanno che nessuno potrebbe battere la tartaruga in questa corsa.

Quindi, anche se è inutile ribadirlo: Truzzi e metallari sono la stessa cosa.

[modifica] Solo un vero truzzo...

Bluemen.jpg

Sono talmente certo che questa dimostrazione sia vera, che posso permettermi di inserire immagini con tre idioti con il viso dipinto di blu

  • Beve come se oggi fosse l'ultimo giorno, per poi andare a fare a botte
  • Pensa che spendere 400 euro per un giubotto sia una cosa normalissima
  • Ritiene che la musica POP faccia schifo, e che anzi nemmeno sia considerabile musica
  • Guarda con sufficienza i poveri Bimbominkia che cercano di provarci in discoteca con le vacche da monta

[modifica] Ma a ben vedere...

  • Solo un True metallaro considera che spendere 40 euro a sera in litri di ottima e TRUE SVERVEGIAN birra, in calici da mezzo, sia cosa buona e giusta
  • Beh è vera pelle, e la pelle si paga
  • Il New Wave fa schifo agli dei pagani
  • Odia gli stessi Bimbominkia che dopo la disco corrono a vandalizzare Nonciclopedia osando affermare che il Nu metal sia il nuovo TRUE METAL

[modifica] La prova definitiva

Truzzo in camicia.jpg

La mia camicia della D&G in cambio dell'ultimo cd dei Manowar...oppure il contrario?

Se sei giunto a leggere fino a qui limitandoti a Rosikare come un castoro cristiano la croce del buon Gesù e non hai già vandalizzato il tutto, urlando, infuriato e reso cieco dalla rabbia e col CAPS LOCK facile significa che non sei né un sedicenne metallaro, ma nemmeno un sedicenne truzzo. Quindi, per forza di cose sei o Truzzo o Metallaro, in quanto tutti gli altri sanno benissimo che truzzi e metallari siano la stessa cosa e non perdrebbero tempo leggendo sta roba. Ovviamente adesso ti starai incazzando perché hai letto di nuovo, che il tuo peggior nemico...in realtà sei te stesso: eh sì! Non lo avevo già detto? METALLARO=TRUZZO

Ovviamente incazzandoti come Io avevo previsto dimostri una volta ancora l'uguaglianza.


CVD

[modifica] La tua ultima speranza

In fondo però non è sicuro che tu sia un truzzallaro. La tua unica speranza è qui. Leggila e rasserena il tuo spirito.

[modifica] I metal-alternativi

Al contrario di ciò che spesso si pensa a proposito di queste nuove strane creature, è che non sono di natura malvagia. Tali personalità si manifestano quando un truzzallaro scopre cos'è veramente. Decide di smettere (o non cominciare) a seguire questa moda esasperata e terribile - non tanto perché terribile, ma perché moda - e di seguire solo i suoi gusti e le sue preferenze.

D'altronde, i metallari sono truzzi perché seguono una moda, perciò riterrei che qualsiasi individuo che si diletta a seguire una moda è truzzo.

Esempio matematico

rapper:pantaloni all'altezza delle ginocchia=metallaro:capelli lunghi=truzzo:maglietta D&G


una sola confutazione: Il termine poser è un epiteto usato in alcune subculture per indicare una persona che non appartiene a un certo movimento ma che per lo più finge di farne parte, per esempio vestendosi secondo i canoni dati da quel movimento, senza conoscerlo realmente.

Quindi chi conformisticamente segue una moda anzichè i propri interessi è un poser in qualsiasi ambito. Fine.


Strumenti personali
wikia