Desert Punk

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Desert Punk Da Desertopedia, l'enciclopedia libera dall' umidità

Ragazzina anime scioccata.gif
ATTENZIONE!!!
La visione prolungata di questa pagina può causare effetti collaterali quali epilessia, voglia di pilotare robot giganteschi, di lanciare onde energetiche e di spiccare il volo lanciandosi dalla finestra.


Scarface.gif
Gandhi e tutti i seguaci della nonviolenza disapprovano questo articolo!
Questo articolo è da BOLLINO ROSSO!
Il personaggio o l'argomento descritto può incitare alla VIULENZAAA!
Se ne SCONSIGLIA perciò la lettura ai minori di 14 anni.
Quote rosso1.png Che nano! Quote rosso2.png

~ Grande Puffo su Kanta Mizuno.
Quote rosso1.png Oh Demone del deserto, la tua fama e la tua abilità compensano la tua statura Quote rosso2.png

~ Di nuovo lui su Kanta Mizuno, ma stavolta con un fucile a pompa puntato alla fronte.

~ Demone su Kanta.

~ Punk su Kanta.
Quote rosso1.png *Click* clack Quote rosso2.png

~ Winchester modello 1987 di Kanta al punk e al demone

~ Deserto su Kanta (tanto ormai mancava solo lui)
Quote rosso1.png Scusa la curiosità, ma voi ragazze, quanto ci mettete per fare la pipì? Quote rosso2.png

~ Kanta a Taiko su missione importantissima e segretissima.
Junko Asagiri : Quote rosso1.png Sei il primo di tutto il deserto del Kanto ad aver sconfitto Kong! Quote rosso2.png
Kanta Mizuno : Quote rosso1.png Lo so. Quote rosso2.png
Junko : Quote rosso1.png Sei il mio eroe! Quote rosso2.png
Kanta : Quote rosso1.png Lo so. Quote rosso2.png
Junko : Quote rosso1.png Sei stato F-O-R-M-I-D-A-B-I-L-E! Quote rosso2.png
Kanta : Quote rosso1.png Lo so... Mi fai strizzare le tette? Quote rosso2.png

Desert Punk (新ァンゲリオン世紀エ, traducibile in: Punkettari disidratati) è un manga ed anime giapponese, nonché argomento delle prossime due serie di Voyager che narra le ero(t)iche gesta di Kanta Mizuno, alias Demone del Deserto o Desert Punk[1], un mercenario del Deserto del Kanto. Probabilmente ti stai domandando:

Quote rosso1.png Dov'è il Deserto del Kanto? Quote rosso2.png

~ Tu, adesso, su Deserto del Kanto.

In realtà il suddetto manga/anime è ambientato in un medioevo post-olocausto atomico dove il mondo va avanti a mercenari, bande mafiose e piccoli villaggi[2].

[modifica] Personaggi

[modifica] Kanta Mizuno

Desert Punk2.jpg

Questo è Kanta...

Kanta Mizumo e dietro le tette di Junko Asajiri.jpg

...Anche questo[3] è Kanta.

Wikiquote.png
«Tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, bum bum bum (spara) tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette...»
(Kanta Mizuno in ogni momento della sua esistenza.)

Kanta Mizuno, alias Demone del Deserto, alias Desert Punk, alias Rambo, è il più infimo, sporco e di dubbia morale mercenario del Deserto del Kanto, e non ci vuole granché in quanto i mercenari di tutto questo sabbione sono una quarantina scarsa. Meno quelli che uccide a ogni puntata.

[modifica] Caratteristiche

La prima cosa che risalta agli occhi è che Kanta è più nano di Renato Brunetta, cosa di cui non sembra curarsi minimamente. Difatti, alcuni indizi del perché possiamo trovarli nel fucile: sebbene abbia un armamentario che farebbe invidia a Flippy, usa sempre un piccolo modello di Winchester del 1987, grazie al quale capiamo che non ha alcun problema di compensazione.

Indossa sempre un'armatura, ma, per emulare i suoi eroi di Alba, la nasconde con un mantello mimetico giallo ocra e con un cappello cinese[4] che, come risultato, lo fa assomigliare ad un grande pene senza proprietario. A conferma di ciò, quando non spara a qualcuno, si impegna nella ricerca delle tette, finendo per causare (in ordine cronoillogico):

  • La sua quasi-morte;
  • Il crack economico di un'importante banca;
  • Diventare il maestro di una ragazzina rompiballe;
  • La distruzione di tre villaggi;
  • L'errore ortografico sopra riportato;
  • L'ascesa del Governo dell'Oasi (il Pdl locale);
  • La sua uccisione da parte dei sopracitati;
  • La caduta del suddetto governo;
  • Questa lista.
Halo 3 odst lego.jpg

Kanta e Taiko in missione; scala 1:1.

[modifica] Arrrrrmamento

  • Fucile winchester modello 1987. Ereditato da suo padre, che a sua volta lo ereditò da suo padre, che a sua volta lo ereditò da suo padre, che a sua volta lo vinse a poker, da suo padre. È la sua arma preferita. Wikipedia afferma che sia stato modificato per incrementare la capacità del caricatore di soli due colpi; com'è possibile allora che nessuno lo abbia mai visto a corto di proiettili?
  • Zainetto spara-vericello[5]. È uno zainetto che eiacula una specie di corda con gancio, grazie al quale Kanta può dondolarsi in stile Uomo Ragno[6]. Uscendo con profondo impeto, questo gancio va ad avvallare i sospetti secondo cui Kanta in realtà sia un enorme pene che ha ottenuto la secessione.
  • Armatura. Avete presente Halo? Ecco, sotto il mantello ed il cappello di questo giovincello c'è un'armatura tale e quale a quella di Master Chief, in formato Brunetta ovviamente.
  • Alleati[7]. Tra i suoi alleati troviamo:
Taiko. La ragazzina rompiballe. Riesce a diventare l'allieva di Kanta promettendogli che quando sarà grande avrà tette enormi. Nonostante non valga un cazzo in combattimento, questo basta a Kanta per accettarla come apprendista;
Junko Asagiri. Vedi Taiko, ma con la sesta di seno;
Fratelli Kawaguchi. Per la sorella vedi Junko, per gli altri tre vedi Kanta, ma di statura normale, senza tutte queste armi e con qualche ettogrammo di materia grigia complessiva in meno.

[modifica] Taiko

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche LeccaculoNon ti basta? Ci sono anche {{{2}}}
Taiko di desert punk.jpg

Ecco Taiko, come avrà fatto questa ragazzina dalle capacità combattive di un floppy disk e soprattutto piatta come una tavola a diventare l'apprendista di nientepopodimenochè il Demone del Deserto?

Desert-punk-Taiko-con-foto.jpg

... Ecco come Taiko[8] è riuscita a diventare l'apprendista di Kanta.

Quote rosso1.png Diventerò la mercenaria più bella e spietata di tutto il Deserto del Kanto, e navigherò nell'oro delle ricompense e nel sangue dei miei nemici MUAHAHAHAH Quote rosso2.png

~ Taiko risponde alla domanda "Ragazzi, che lavoro volete fare da grandi?"

È l'apprendista di Kanta e lo divenne nella puntata 7. Prima di Kanta il suo maestro era il più grande cecchino dell'immenso Deserto del Kanto (era l'unico), che però venne sconfitto e sodomizzato da Kanta. Odia chi ha le tette troppo grosse come Junko e odia soprattutto quelle donne che (come Junko) usano il loro seno per convincere gli uomini a fare ciò che vogliono. Odia anche:

  • Le donne dai capelli viola/blu;
  • Le donne dai capelli color della quinta e della sesta alterazione dello spettro della luce;
  • Le donne il cui nome inizia per "J";
  • Le donne il cui nome continua per "U";
  • Le donne il cui nome ha in mezzo una "N";
  • Le donne il cui nome ha per penultima lettera "K";
  • Le donne il cui nome finisce per "O";
  • Le donne con ciondoli tra le tette;

Nonostante il listone, si dice che Taiko detesti una sola donna. Il mistero di chi sarà risolto nelle prossime sei puntate di Voyager.

[modifica] Caratteristiche

Terrorista strabico.JPG

Il cecchino, maestro di Taiko[9].

Alta poco meno di Kanta (ma, a sua differenza, ha 14 anni), è inizialmente l'apprendista di un esperto cecchino, infatti colpisce da qualunque distanza qualunque cosa che Kanta non è tanto stupido da sprecare proiettili per colpirlo, dunque è molto più brava di lui. Strano che ad un certo punto decida di unirsi a Kanta dopo che il suo antico maestro è stato sconfitto, derubato, stuprato, ingravidato e appeso nudo ad un palo da Kanta. Ubbidisce a qualunque ordine impostogli da Kanta, anche le cose senza senso[10].

[modifica] Armamentario

  • Fucile da cecchino;
  • Stessa armatura e dispositivi di Kanta;
  • Ciò che passa il convento.

[modifica] Alleati

Stessi di Kanta meno Junko[11]. Inoltre è più raccomandata di Mara Carfagna in un ipotetico X Factor di Mediaset, dunque conta su decine di centinaia di Rambo e Terminator che le sono parenti/amici di famiglia. Suo padre è il Padrino locale.

[modifica] Junko Asagiri

l'autore di questo articolo ritiene molto più semplice comprendere le enormi abilità, i profondi pensieri e le nobili aspirazioni attraverso non volgari componimenti poetici danteschi, bensì tramite file multimediali

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Anche se nessuno, né nell'anime, né nel manga lo chiama così; solo per questo Giacobbo sta preparando diciotto puntate.
  2. ^ E tutto questo per non dirti dov'è il Deserto del Kanto.
  3. ^ Guarda a destra.
  4. ^ Anche se lui è giapponese.
  5. ^ Qualunque cosa sia.
  6. ^ E va bene, ammetto che quest'ultima l'ho copiata pari pari da Wikipedia, ma rimango dell'idea che bisogna essere completamente fatti per accomunare Kanta e Spiderman.
  7. ^ Non è una svista, Kanta tratta gli alleati peggio della propria dignità, a meno che essi non siano dotati della sesta di seno (cosa che avviene nel 98% dei casi). Quando si verifica questa condizione non è lui che diventa gentile, ma è la sua dignità che va completamente a farsi benedire.
  8. ^ Quella a sinistra.
  9. ^ Nel cecchinaggio è più bravo di Kanta...
  10. ^ Per ciò che vuoi vedere tu lo farà da grande.
  11. ^ Un medico su dieci afferma che chi salti tutto ciò che è antecedente a questa frase e legga solo da qui in poi subirà un infarto da Giapponosità.
  12. ^ Senti chi parla.
Strumenti personali
wikia