Demiurgo

Creatore
Il Demiurgo in un ritratto di Fidia.
Quote rosso1 Per Platone il Demiurgo era un mito ...aveva anche il suo poster nella cameretta. Quote rosso2

Il Demiurgo (in Greco δημιουργός, da Demi = gnocca di Hollywood e Urrggh = vomito ) è una divinità mitologica scoperta durante una placida scampagnata nell'Iperuranio dal famoso scienziato filosofico Platone nel 2431 a.D. (avanti Demiurgo: l'anno zero corrisponde al 1994, in cui il Demiurgo scese per la prima volta sulla terra sotto forma di umano per recuperare consensi rispetto al temibile rivale Yahweh, alias Dio).

[modifica] Biografia

Come tutti sanno, tranne te e Fabri Fibra, il Demiurgo, senza il quale «è impossibile che ogni cosa abbia nascimento» (Wanna Marchi, 28c), creò il mondo materiale copiandolo spudoratamente dal compagno di banco, tale Odino. Il risultato fu un disastro totale e Yahweh pensò bene di riformattare tutto e installare un sistema operativo made in Microsoft. Inutile dire che andò tutto a puttane.

Sacroasino
Con i suoi diabolici virus, Satana si diverte a infettare il sistema operativo del mondo materiale..

[modifica] Curiosità

Per finanziare la sua campagna di riconquista del mondo, El Demiurgo ha organizzato un derby di "beneficenza" tra Germania e Grecia: un suo vecchio amico si è occupato di radunare i giocatori e formare le squadre. Ecco le immagini del grande evento:

Original video

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo