Demenza senile

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1 Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi accorsi che la mente era partita e che la scottex ormai finita! Quote rosso2
~ Dante su Demenza senile
Quote rosso1 La morte nera è ormai vicina, mi vuole rapire! Quote rosso2
~ Abramo Lincoglion su demenza senile
Quote rosso1 Vincerò queste elezioni! Quote rosso2
~ Di Pietro in preda alla demenza senile
Quote rosso1 Non so che cosa sia, non la conosco e non ne voglio sentir parlare di.. di... Scusi ma intanto lei chi è? Quote rosso2
~ Peter Falk su demenza senile

La demenza senile può essere considerata come la peggiore tra le crisi di mezz'età, non è curabile ed ha un decorso di circa 10 o 20.....nanosecondi.

Può colpire chiunque, ma specialmente chi passa la sua intera vita sperando che il soldato ryan o lessi ritornino; i comunisti sono i maggiori portatori (fin dalla nascita) di questa malattia.
Papa Bin Laden III
una delle cose che solo i dementi possono vedere.

[modifica] Cartella clinica

La demenza senile è una grave patologia detta infezione Rolex®, appunto perché considerata una patologia neurolorologica, il paziente colpito generalmente ha già un piede e un braccio nella fossa, questa malattia innalza i linfostronzoidi all' interno dell' encefalo; incapacitando i neuroni (che diventano quindi neurocoglioni) a compiere le loro funzioni normali di nulla-facenti. Si può riscontrare questa malattia solo con una tak-cranica, nelle lastre viene sempre visualizzato il "colpevole", la particella di sodio, detta Particella-lete.

[modifica] Sintomi

Sebbene questa malattia è ancora sconosciuta a Giacobbo, gli effetti potete riscontrarli guardando sul retro di uno scontrino dell' LD, oppure Luca Giurato condurre sulle reti Rai. In tutti i pazienti colpiti si può notare il sintomo principale, "le sparate di cazzate a raffica"; quali: Napoli è il paese più pulito del mondo, il WWF non detiene armi illegalmente, l' iva non esiste, la lega nord non è razzista, Hitler era altruista con gli estranei ecc...ecc...

Altri sintomi possono comprendere: Vostro nonno, che fin dalla vostra nascita, continua a raccontarvi la storia della 2° guerra mondiale; scordandosi sempre che lui stesso nascette un decennio dopo ad Honolulu, vostra nonna, che pure essendo brutta come il peccato e la morte messe assieme, continua ripetutamente a mostrarvi le foto di Marilyn Monroe, dichiarando di essere sua sorella.
Dare fuoco alle palle
Ecco cosa di solito fanno per passare il tempo.

[modifica] Personaggi colpiti e affondati da questa triste epidemia

Dante: Dopo aver sniffato una delle sue proverbiali e nauseabonde scorreggie e dopo aver fottuto al suo vicino penna, calamaio, e il megarotolo della scottex che tanto amava, scriverà una raccolta di barzellette su Dio, denominate in seguito "la divina commedia".

Manzoni: Dopo essere stato colpito in testa da una tegola in eternit, caduta per la "divina non-vedenza" del barbone cieco che gli chiedeva spicci; scrisse la trama per le avvincenti avventure di Elisa di Rivombrosa2-3-4-5-6, a conclusione di questa ultima sua opera e verso l' inizio della 7°, gli cadrà sul capo un vaso di gerani per la "divina provvidenza".

Bush: Nascerà.

[modifica] Cura

Se te lo dicessi non sarebbe più una patologia incurabile no? Comunque chiedi a Dio.

[modifica] Altri sintomi

Altri sintomi possono essere catalogati in base al proprio stadio (i termini usati fanno parte della terminologia medica se non capisci il significato di pinza vaginale o di clistere rettale, non prendertela con me!):

  • Stadio 1:
Leggera flatulenza cranica, con una sparata di cazzate pari a un Kilo di pasta al pesto.
Alberto Sordi ebete
Persona affetta, ma consapevole.
  • Stadio 2:
    Berlusconi e Fini
    persone colpite, ma inconsapevoli.

Perturbazone leggera nell' encefalo con probabile stronzata in arrivo seguita da un rutto e un breve acciacco nella zona lombardoscogliatica della colonna autostradale.

  • Stadio 3:

Mestruazione della zona simpatica e scazzata dell' encefalo, probabile megaStronzata in uscita dal casello autoanale, l' energia sprigionata nell' area di 500m è pari alla caduta di un sadomaso obeso in triciclo (senza frusta).

  • Stadio San Siro

Encefalo in Fabrillazione, neuroni eccitati da tutto il crack fumato, prostitute e trans ovunque, paziente in stato confusioanale, con un forte prurito sotto la zona ascellare, energia sprigionata pari a 50Mt di stronzio, nessun superstite.

[modifica] Scollegamenti

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo