Delfino curioso

Donna e delfino.jpg

Delfino curioso...

Quote rosso1.png Ciao Ulisse! Sono tornato! Quote rosso2.png

~ Il ragazzino delle caramelle Big Frut ad Ulisse il delfino curioso.
Quote rosso1.png Pronto? Manicomio di Riccione? Presto, è urgente! C'è un venditore di caramelle che crede di parlare coi delfini! Quote rosso2.png

~ Il custode dell'Aquafan di Riccione vedendo il ragazzino rompipalle delle caramelle Big Frut parlare con un delfino.
Quote rosso1.png Beato te che non leggi gli ingredienti delle Big Frut... Quote rosso2.png

~ Pier Paolo Pasolini su delfino curioso.

Ciro Ulisse Ascione (Golfo di Napoli, 1992 - ???), è un famosissimo e pericoloso serial killer. Emigrato come ogni napoletano in cerca di lavoro verso il Nord Italia, dopo un breve periodo in cui ha svolto l'attività di ritrattista in Piazza del Duomo a Milano facendo le caricature col carboncino, è stato ingaggiato dall'Aquafan di Ricc(h)ione come attrazione per turisti. Purtroppo durante la sua permanenza in tale luogo, si è imbattuto in un ragazzino rompipalle che vendeva le caramelle. Il ragazzino passava giorno e notte a parlare con Ulisse, suscitando nel delfino desideri di violenza; un giorno, stufo della situazione, ha tentato di aggredire il ragazzino riuscendo però solo a sfiorare un pacchetto di caramelle nelle sue mani; per tale gesto, l'idiota ha creduto che Ulisse volesse rubargli le caramelle, e quindi l'ha battezzato Delfino Curioso.

Delfino1.jpg

Ulisse con l'emicrania per le chiacchierate del ragazzino pirla delle caramelle.

[modifica] Ulisse oggi

Ormai superato il limite della pazienza, Ulisse ha finalmente ucciso il ragazzo dell'Aquafan di Ricc(h)ione, ed ha giurato odio eterno a tutti i venditori di caramelle esistenti sulla faccia della Terra. Oggi è ricercato a livello internazionale per i numerosi omicidi commessi nei confronti dei venditori di caramelle, e sono stati scritti già 3 gialli da Jessica Fletcher che lo vedono protagonista.

[modifica] Amici e compagni di merende

Strumenti personali
wikia