Decespugliatore

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

H2O.jpg
Questo articolo è utile quanto un oroscopo, l'omeopatia o un bezotamminide privo di elettroni di valenza.
Aiutaci a renderlo degno di una pubblicazione su Science, ora!

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla scienza e alla tecnologia, vai qui.

Trova la X.gif
Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Decespugliatore nasaleNon ti basta? Ci sono anche {{{2}}}
Bionda con figa pelosa.jpg

Lei ne ha bisogno.

Con decespugliatore è indicato un oggetto funzionante a motore, alimentato in genere da miscela. Esistono anche decespugliatori elettrici e decespugliatori a pedali, tuttavia i risultati sono sempre gli stessi: finiscono in mano a gente che li usa a cazzo.

Questo arnese, indispensabile per curare il giardino, ha la particolarità di funzionare esclusivamente la domenica mattina.

[modifica] Funzionalità

La funzione principale di questo semplice strumento è paragonabile a quella di un semplice rasoio: il suo inventore, infatti, dopo molte prove su vari materiali ha scoperto che questo meccanismo è particolarmente adatto per tagliare l'erba e annientare cespugli di rovi e qualsiasi tipo di erba infestante.

L'utilizzo del decespugliatore come arma è stato attualmente abbandonato quando si è scoperto che una semplice pistola poteva portare allo stesso risultato con un notevole risparmio energetico.

[modifica] Come usarlo

L'utilizzo del decespugliatore è molto semplice. Se tutto gira bene: i problemi sorgono quando questo fedele compagno di lavoro decide di non funzionare. E, si sa, i decespugliatori sono molto permalosi. Nell'1% dei casi, ovvero quando l'arnese decide di funzionare alla perfezione, l'operaio deve solo tirare una corda e potrà iniziare a decespugliare tranquillamente semplicemente schiacciando un bottone. Qualora il decespugliatore abbia la luna storta, lo sfortunato utilizzatore deve sottoporsi a una notevole attività fisica, degna delle migliori palestre. È infatti tendente all'infinito il numero di volte che costui dovrà tirare il cordino di accensione prima che lo strumento si decida a partire. E quando parte il vicino, armato solo di cesoie e falce, ha già finito il lavoro da due giorni.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
Strumenti personali
wikia