Deathstars

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


Beavis e Butt-head headbanging.gif
Heavy Metal!

Questa voce contiene metallo. Si sconsiglia la lettura a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!
Deathstar1.jpg

I Deathstars.

Quote rosso1.png Vi mangio vivi! Quote rosso2.png

~ Marilyn Manson sui Deathstars
Quote rosso1.png CYNAIDE! Quote rosso2.png

~ Il cantante urla al mondo il suo modo per suicidarsi
Quote rosso1.png Buffoni! Buffoni! Buffoni! Quote rosso2.png

~ Il pastore friulano con le mucche abusive sui Deathstars

I Deathstars sono i 5 figli usciti per via anale da Marilyn Manson, morto poi di spasmi. Decisero di ricordarlo fondando un gruppo e cercando di portare a compimento la missione del padre: distruggere i Rammstein, ma fino ad oggi l'obiettivo sembra distante anni luce, poiché messi insieme sono più incapaci del padre. Di recente sembrano aver adottato una strategia alternativa: vestirsi da nazistoni proprio come sarebbero i loro acerrimi rivali, ma nemmeno quest'idea sembra aver prodotto risultati concreti. Un altro obiettivo della band è quello di essere etichettata un giorno sotto la voce "Black Metal" ma finché continueranno ad ascoltare e stimare i Cradle of Shit, io la vedo nera.

[modifica] Dischi e stile

Deathstars.jpg

A destra possiamo notare Marilyn Manson, mentre quello con le braccia incrociate è Marilyn Manson e con la gonna ecco Marilyn Manson. Da notare la posizione marziale di Marilyn Manson, il secondo da destra.

Fino ad oggi quest'inutile band ha prodotto tre CD (Generazione di polistirolo amiantato trivalente concentrato, Gioielli di famiglia e Notte Elettrica Notte) uno più schifoso dell'altro e l'unica cosa che cambia è il nome, nonché la foto del gruppo, che opta per quello stile Glam-SemiBBrudal che tanto fa impazzire le ragazzine con seri problemi mentali (leggi bimbeminkia). Un altra peculiarità della band è quella di avere occhi color ghiaccio, cosa ottenuta infilandosi due litri di collirio prima di ogni concerto. Le voglie color rosso carminio sono prodotte tenendo delle bistecche di manzo roventi dopo l'applicazione del medicinale per gli occhi. Il filetto viene usato per le labbra.

Andiamo ad analizzare i dischi.

[modifica] Generazione di polistirolo eccetera eccetera

Questo è il primo disco della band che purtroppo non riscosse molto successo, perché di polistirolo non è solo la generazione ma anche il disco stesso e le bimbeminkia nella foga di prenderlo dallo scaffale lo rompevano inevitabilmente. Quindi non si può fare un analisi accurata del disco, ma voci di corridoio dicono che questo disco era una stronzata spaziale, e noi prendiamo per buone queste voci.

[modifica] Gioielli di famiglia

Il disco seguente fu migliore del precedente e contiene l'unico brano "decente" che hanno prodotto, Cyanide che analizzeremo più avanti. Il titolo del disco è dato da una nuova tecnica vocale usata: il cantante, oltre a iniettarsi il cianuro, si dà una martellata sulle palle.

Mi sembra di aver dimenticato qualcosa, ma non mi ricordo cosa... Vabbè, andiamo avanti.

[modifica] Notte Elettrica Notte

Il terzo disco è quello dirottato sulla musica[senza fonte] tunz tunz tunz parapara tunz tunz tunz. Il titolo si riferisce alle notti trascorse in discoteca a cercare di rimorchiare e bere litri di Cuba Libre. L'elettrica non so a cosa si riferisce, probabilmente a un temporale che molto spesso colpisce la Svezia.

[modifica] Composizione di un brano

Molto semplice: vanno in un ristorante e mangiano quattro piatti di pasta e fagioli a testa, vanno in studio di registrazione dove sono colti da un attacco di aerofagia e lo registrano. Poi chiamano David Guetta che copre in parte i suoni con uno dei suoi brani e infine aggiungono le parti di chitarra, batteria e basso plagiate dal padre. La voce non è altro che i lamenti del cantante dopo essersi iniettato una dose di cianuro endovena, che parla sempre delle solite cazzate come animali squartati, giovincelle sverginate a suon di stupri e balle del genere. Insomma, hanno un' originalità nei testi superiore solo a Vasco Rossi.

Il risultato sono dei brani mai ripetitivi con sprizzi di originalità che da soli potrebbero tornar a far splendere la musica metal anche di più dei tempi di Ozzy Osbourne, Iron Maiden e Metallica.

E la marmotta confeziona la cioccolata.

[modifica] Formazione

Copertina mechanical animals.jpg

Il cantante ritratto nella copertina di Gioielli di famiglia.

  • ???: Voce
  • ???: Tastiera
  • ???: Basso e Voce
  • ???: Chitarra
  • ???: Batteria

Vi starete chiedendo il significato dei punti interrogativi. Presto detto: i componenti sono precisi identici a Marilyn Manson e sono quindi indistinguibili, quindi prendete i nomi qua sotto e metteteli alla rinfusa.

  • Emilio Nontivedo
  • Joe Jonas Canguro
  • Ole Manie
  • Eric Cartman Backman
  • Andreas Rigurgito

Non si sa perché la scelta di questi nomi ma si pensa che il padre facesse parte della stessa setta dei genitori del chitarrista degli Avenged Sevenfold, tale Synyster Gates, che consiste nel dare nomi a cazzo ai figli, per fare in modo da crescere come dei giovani frustrati, e a giudicare da come sono diventati, ha fatto proprio un ottimo lavoro.

[modifica] Curiosità

David guetta e akon.jpg

Il batterista e David Guetta festeggiano un nuovo singolo.

  • I Rammstein vogliono cremarli vivi.
  • Ma anche quelli di Iced Tears non scherzano!
  • Uno dei componenti ha un fratello, il cantante dei Dissection, morto suicida. Alla notizia che il fratello ha formato una band, è resuscitato.
  • Per farsi le voglie, devono importare dei bovini dall'estero, dato che non possono fare le bistecche di renna.
  • Dato che le copie del loro primo disco uscito fatto di polistirolo si rompevano subito, Mr. Ikea ha deciso di inserirli nelle scatole dei suoi mobili come paraurti dei singoli pezzi.
  • Da quest'ultimo fatto hanno deciso di continuare a sfrangiarci i maroni.
  • Il video di Cyanide mostra un laboratorio dove viene prodotto il cianuro in una chiesa gotica. Sono stati denunciati dalla protezione animali per aver svolto esperimenti sui topi e per averli rincoglioniti con la loro musica.

[modifica] Pagine correlate

Strumenti personali
wikia