Death metaller

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

300 death.jpg

il Death metaller nel suo tipico movimento prima di uccidere un poser\emo

Quote rosso1.png Poooooooseeeeeeeeeeer!!! Quote rosso2.png

~ Metallaro che invoca il death metaller
Quote rosso1.png Death Metaller? a si lo conosco... come no Quote rosso2.png

~ Persona impaurita con fronte vistosamente sudata
Quote rosso1.png Infondo il Death Metaller ha dei sentimenti, sicuramente nel suo cuore c'è qualcuno. Quote rosso2.png

~ Un ragazzino di 13 anni mentre pronuncia le sue ultime parole


Il death metaller è appunto un Metallaro che decise, per motivi semi sconosciuti, di fare la sua musica preferita uno stile di vita.

[modifica] Occupazione Principale Del Death Metaller

Oltre allo sterminio di emo, poser, persone normali, checche, feccia di vario e impronunciabile genere e di qualunque altra cosa si muova (ma anche no...) o si sia mossa in passato, e alla devastazione, fagocitazione e sconsacrazione delle carcasse, il Death Metaller suona anche.

No. Scherzavo. Non è altro che un'emerita idiozia. Il Death Metaller NON suona, NON canta... ma con la batteria è un fenomeno!

Il death metaller è anche un grande appassionato di fumetti, in particolare di Batman, dal quale ha preso ispirazione. Infatti, non appena viene urlata contro qualcuno la parola "Poser", egli accorre in soccorso con un'arma quanlunque (martello da guerra, ascia da guerra, fucile mitragliatore, magnum 44... un vero pacifista!) per l'eliminazione dellla suddetta dimostrazione che nel genere umano c'è qualcosa che non va, proprio come fa Batman.
Il death metaller passa la maggior parte del suo tempo libero (poco, dato che esistono molti Emo e Poser) studiando l'anatomia umana: infatti è convinto che solo attravero una conoscenza approfondita del funzionamento del corpo umano si può procurare il maggior dolore possibile prima che la Morte liberi la vittima.

[modifica] Vita del death metaller

Nato nella zona dell'hellade si distinse subito per le sue attitudini omicide essendo uscito dal grembo materno con in mano la testa del suo fratello gemello: il Glam Metaller.
Incantation.jpg

Alcuni death metaller mentre prendono il sole in un cimitero. Notare gli sguardi felici

Sua madre contrariata gli rimproverò l'accaduto, non sapendo che sarebbero state le sue ultime parole... Alla veneranda età di 5 mesi venne rinchiuso in un manicomio per presunti problemi di aggressività, lo psichiatra che lo teneva in cura dovette ritrattare le sue diagnosi sotto minaccia del death metaller che si avvalse del proprio sterco come arma contundente (è incredibile l'ingegno di questo individuo)

[modifica] Voci Correlate

Strumenti personali
wikia