David Beckham

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Berlusconi 1501
Milan, scelgo te!

Il Milan ha scelto questo giocatore per aggiungerlo alla sua fantastica rosa.
I due talent scout, Lo Zio e Il Papi, hanno visto in lui qualità inimmaginabili per persone normali e un oneroso stipendio da pagargli.
Domani iniziano gli esperimenti genetici i test di routine con Milan Lab.

Adriano Galliani estasiato
Nota disambigua Oops! Forse cercavi la moglie?
Tizio con maglia del Real Madrid

Beckham senza trucco.

Quote rosso1 Non usa il sinistro, non sa dribblare, non sa tirare di testa, non sa contrastare, segna poco. A parte questo è un buon giocatore. Quote rosso2
~ George Best su Davide Ruscelloprosciutto
Quote rosso1 Io aggiungerei anche che non si lava e si è sposato con un cesso mostruoso, quando milioni di teenagers avrebbero rinunciato alla verginità pur di scoparselo. A forza di tingersi e cambiare taglio, i capelli hanno iniziato a crescergli all'interno impedendogli ogni funzione intellettiva... a parte questo è un bravo ragazzo! Quote rosso2
~ Pier Paolo Pasolini su Davide Ruscelloprosciutto

Davide Roberto Giuseppe Ruscelloprosciutto è un fotomodello inglese professionista e attore pubblicitario, che nel tempo libero si inventa nuove pettinature e fa finta di giocare al suo hobby preferito, il calcio.

[modifica] Gli Inizi

Victoria-david-beckham-millionaire

Secondo voi... chi dei due gioca a calcio??

Trapiantatosi in Inghilterra come paggetto reale all'età di 1/2 anno, ha cambiato il suo nome nel più aristocratico David Beckham.

Dopo aver avuto un'unione di fatto a 15 anni con Eric Cantona, è stato accusato del massacro delle Spice Girls, tenendo come unica superstite Victoria, mazza di scopa che diventerà sua moglie e gli darà tre bambini.

Amante della moda alla follia, è stato capace di tingersi le unghie dei piedi con i colori dell'arcobaleno affinché si intonassero col colore sgargiante di borsetta e cappellino di Victoria.

[modifica] Il Trasferimento in Spagna

Infatti, durante la 1456a minaccia di divorzio da parte della consorte, incacchiata nera col marito perché la maglietta del Manchester United non s'intonava con il bianco latte-vomito del cuore cucito sul tanga di pizzo, emigra in Spagna al Real Mandrilli (In realtà il Chel$ki Abramograd gli aveva offerto di più, ma pure quella maglia non faceva figo col tanga).

Alla frontiera fu bloccato: Davide, infatti, era stato scambiato per un guerriero masai a causa dei numerosi tatuaggi sul corpo, la cresta biondo platino, le 26 lance che la moglie aveva ricevuto dopo una tournèe promozionale nello Swaziland e che teneva come cimelio personale per quanto fossero trendy. Non solo: era anche legato a un leopardo: che, dopo 3 ore, si rivelò come la stessa Victoria, avvolto da un abito Cavalli dalla modica cifra di $240.000.

Victoria ha poi imposto al marito il n°23: gli ricordava una notte pazza con Michael Jordan. Si vocifera che, per tornare da Jordan, Victoria stia facendo una dieta a base di Red Chicago Bulls (e perciò anche David è stato contattato dalla squadra di Football Euro-americano di New York).

[modifica] Ultimi Sviluppi

Tuttavia, alla fine, andrà a Los Angeles a pigliare 50 milioni di dollari per non fare un cazzo.

[modifica] Milan

Nel mese di ottobre 2008 iniziano a circolare con insistenza voci che parlano della possibilità che David Beckham possa sfilare sulle passerelle di Milano. Lagnandosi come un bambino con l'allenatore dei L.A Galaxy con la scusa di non trovare divertente e trandy il calcio statunitense, il famoso fotomode...calciatore sembra sia riuscito ad accontentare ancora una volta il proprio capriccio, adesso figura tra i suoi amici di aperitivi ed happy hour persone quali Carlo Ancelotti e Zio Fester. La moglie Victoria nel frattempo pare frequenti i quartieri cinesi di milano tradendo il marito con il cuoco di un ristorante cinese.


Strumenti personali