Damon Hill

Quote rosso1 Ancora un Hill? Quote rosso2
~ Tutti su Phil Hill, Graham Hill e Damon Hill
Quote rosso1 Mister numero 0 Quote rosso2
~ Qualcuno su Damon Hill
Quote rosso1 Damon meritava la vittoria Quote rosso2
~ Schumacher mentre si sbellica dalle risate sul mondiale 94
Quote rosso1 Ma ti sembra l'età di iniziare a correre? Quote rosso2
~ Un Pilota che guarda l'età del pilota

Colle Demoniaco (Damon Hill in italiano) fu il più famoso dei figli di papà che entrarono nel mondo della formula 1... infatti fu l'unico a riuscire a vincere un titolo mondiale, dopo che il genitore aveva compiuto l'impresa. Pare che sia stato la causa dell'entrata in scena di Incapace e di Leonardo di Caprio perché se un figlio di papà riesce a ripetere la stessa impresa del padre, possono fare pure gli altri, ma forse i due piloti non hanno calcolato la legge dell'eccezione.

Damon Hill festeggia
Damon mentre viene sollevato in aria dai suoi amici demoni e spiriti maligni

[modifica] Vita

Demoniaco nasce a Silent Hill in una villa conosciuta con il nome di Resident Hill dove assiste da piccolo alle imprese del padre in una tv che sputava sangue, ogni volta che il piccolo cambiava canale per vedere altro alla tv, mentre un maggiordomo vestito da pazzo omicida gli cucinava strane pietanze con strani ingredienti. La madre di Hill era sempre fuori di casa per tenere in piedi la fabbrica di pompe funebri ereditata dal padre.

Dopo la morte del padre, Demoniaco si chiude sempre nel cimitero a parlare con i suoi amici zombie, infatti grazie a uno straordinario trucco e effetti speciali Demoniaco recitò nel Sesto Senso interpretando la parte di un bambino di 11 anni, nonostante la sua età e riesce a convicere tutti quanti, che si tratti di un bambino prodigio che farà il futuro del cinema.

Comincia lentamente a muovere i primi passi in Formula 1 a una età che nessuno si aspettava, infatti arrivò a guidare ufficialmente la macchina a 34 anni. Prima si ritira Mansell e diventa numero 0 poi l'anno successivo si ritira Prost e gli viene assegnato di nuovo il numero zero.

Nel 1994 dopo l'incidente di Imola, Damon Hill lotta con tutte le forze contro Schumacher, sentendosi tutto il peso della responsabilità, tanto che decide di fabbricare una strana benzina a base di sangue di zombie, cervello di vampiro e canini di lupo mannaro. All'ultimo Gran Premio, Schumacher usa lo stesso trucco che aveva usato Prost contro Senna e Senna contro Prost assicurandosi la vittoria. Per la disperazione di aver perso il titolo in quella maniera, Damon si rinchiude dentro la bara fino alla stagione successiva.

Anche nella sua seconda stagione non riesce ad arrivare al successo e solo nella terza finalmente riesce a prendersi il titolo, scatenando una festa peggiore di quella della notte di Halloween e tirando fuori tutti quanti dalla tomba per festeggiare.

La Williams spaventata a morte lo manda via, avendo paura che uno dei suoi amici poteva divorare i meccanici e gli uomini del team. Damon conquisterà la sua ultima vittoria, facendo uscire tutti quanti fuori pista con una macchina che aveva costruito usando scarti da laboratorio, prima di lasciare per sempre la Formula 1.

Damon-hill
Ha visto una cosa orribilmente puccia.

[modifica] Curiosità

  • I suoi meccanici sono tutte le creature che escono da Silent Hill
  • La maggior parte dei compagni che si sono trovati con lui ... si sono ritirati, tranne Senna per cause di forza maggiore
  • Quando si sente una sirena spettrale vuol dire che sta per vincere
  • Per troppo che correva veloce ha fatto vomitare in diretta un giornalista che l'aveva preso in giro
  • Il giornalista ha dichiarato che ha visto visioni raccrapriccianti degni di un libro di Lovecraft o Stephen King
  • I prodottori dei maggiori film horror chiedono consigli a lui
  • Schumacher non ha potuto festeggiare la vittoria del mondiale 1994 perché è stato vittima di incubi orrendi

[modifica] Voci Collegate

Il grande circus della F1; scuderie, cavalli e... buffoni

Piloti Scuderie
Altri figuri Altro
PistaF1 PistaF1-2
Clicca su una categoria per espanderla.

Tutte le voci sulla Formula 1

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo