Curva Nord di San Siro

Punisher.jpg
ATTENZIONE!
Il Punitore ha intenzione di uccidere questo articolo poiché ha più volte infranto la legge. Pertanto se l'articolo in questione non verrà riportato sulla retta via, verrà punito a dovere.

Clicca qui se hai qualcosa da obiettare prima di essere sventrato.
accusa: APU delirante. Sembra sia stato scritto da un bambino di 10 anni
firma/data: --Isidoro.gifIsidoroBubbola 01:06, feb 6, 2017 (CET)

Santi Licheri.jpg
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
Termine votazioni: 20 febbraio 2017

Moratti zio Sam.jpg
MORATTI WANTS YOU!
Ehi tu! Sei un calciatore mediocre e non hai mai giocato nell'Inter?
Massimo Moratti ha scrutato in te il talento per diventare un fenomeno e ti ha acquistato per la modica cifra di 20 milioni!
Sei atteso domattina ad Appiano Gentile per gli allenamenti.
Esplosione.jpg
È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!
112.jpg
Quote rosso1.png Arbeit Macht Frei Quote rosso2.png

~ Insegna all'entrata della Curva Nord del Meazza
Quote rosso1.png Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate Quote rosso2.png

~ Seconda insegna (d'incoraggiamento) all'entrata della Curva Nord del Meazza

La Curva Nerd Nord di San Siro è diventato da poco un covo di terremotati tristi, anzi, intertristi, che con la scusa della partita domenicale si arraffano le seggiole sugli spalti per portarle a casa.

Tifosi Interisti lanciano un motorino dagli spalti.jpg

Vita quotidiana tra gli spalti nerazzurri (la moto cadrà su una scolaresca che aveva, stoltamente, sbagliato curva di stadio).

[modifica] Storia

La storia della curva nord è ricca di cambiamenti. Costruita sotto un antico cimitero thailandese la curva Nord è luogo di sciagure e tristezza. Infatti, sebbene i veri diavoli si trovino a Sud di San Siro, la curva, fu fonte di ispirazione per il Sommo poeta Dante Alighieri per la prima parte della Divina Commedia; questo è infatti il motivo, di tanto odio verso i nerazzurri nelle scuole.

Successivamente Zio Adolf restaurò completamente il complesso per farne un adorabile (e sottolineo adorabile) parco giochi come prima attrazione gli ebrei. Difatti, non esistendo ancora il gioco de "L'allegro chirurgo" i bambini potevano dare sfogo alle loro più fervide fantasie sul corpo degli ebrei. Tra il primo e il secondo anello della curva è aperto un museo sulla chirurgia nazista.

Da Lager la curva divenne un covo di barboni vestiti curiosamente di nero e azzurro.

[modifica] Sicurezza Insicura

L'"unica" pecca della curva è la sicurezza. La curva infatti aumenta la percentuale di insicurezza tra gli stadi italiani. Il celebre Ivan Bogdanov simpaticone ed egocentrico, prima di dirigersi a Genova fece alcune prove nella settentrionale curva di San Siro. Egli infatti riuscì a portare all'interno dello stadio una mazza da baseball, forbici, un AK-47, un FAMAS, una granata, un coltellino svizzero, un autocarro yemenita e un paio di fuochi d'artificio, oltre tutto made in Cina.

Curva tifosi.jpg

Guerra civile in Curva Nord dopo Inter-Milan 0-6.

[modifica] Politica

Negli anni la curva nord è diventata un microcosmo, con i suoi organi politici ed economici. Durante la partita c'è un Presidente che è il morto di fame Massimo Moratti, un coordinatore del popolo (Capo ultrà), e il popolo (ultrà e tifosi niubbi). Se le cose vanno male il coordinatore istiga il popolo contro il presidente e si creano scompigli di vario genere.

Strumenti personali
wikia