Cuore

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nota disambigua Oops! Forse cercavi quello con le pagine?

Quore

Cuore-02
Lui e il cancro al testicolo giocano a morra cinese per stabilire chi dei due ti finirà. Notare che l'aorta ha lanciato forbici, mentre il cancro al testicolo ha lanciato sasso.
Quote rosso1 È la dimostrazione vivente che anche fare le pompe è un lavoro serio. Quote rosso2
~ Mara Carfagna su cuore

Il cuore è un organo muscolotendineo posseduto dalla maggior parte della popolazione mondiale, ad eccezione di chi sostiene il testamento biologico. Si tratta di una macchina potente, funzionale ed a dir poco perfetta nonostante i suoi problemi causino l'80% delle morti totali.

[modifica] Storia

Creato nel 4000 a.C. con la plasmazione di Adamo ed Eva, fu subito oggetto di accesi dibattiti tra Dio e i comunisti, i quali chiesero numerose concessioni al Padre Celeste. Dopo l'Assemblea Costituente per il Cuore Umano, Dio ottenne che il 90% della popolazione mondiale fosse programmata per credere in lui e che il potere papale della sua Chiesa sul mondo durasse dall'anno 100 d.C. fino all'eternità; i comunisti ottennero che il cuore fosse rosso e situato a sinistra. Tale risultato fu probabilmente dovuto alle pressioni di Giulio Andreotti su Dio (il quale, infatti, era ed è tuttora molto affezionato al nonno). Sono oggi salite alla ribalta anche le tesi degli evoluzionisti che sostengono che il cuore si sia evoluto dalle continue contrazioni dello scroto umano durante l'ascolto della discografia di Pino Daniele.

[modifica] Progettazione

Cervello = Merda
Riassunto dell'etica cristiana sul fine-vita
Wikiquote
«...»
(L'espressione di gioia e fede di una persona in stato vegetativo nel sentire che il proprio cuore lo mantiene in vita.)

Dal punto di vista ingegneristico, il cuore è una diabolica arma a doppio taglio: le sue contrazioni sono autonome e non hanno bisogno di innervazione da parte del sistema nervoso centrale. Questa modifica, introdotta da Formigoni, permette anche alle persone in stato di coma vegetativo permanente di sopravvivere. La CEI ha inoltre chiesto e ottenuto la disattivazione del cervello a tutte le persone rimaste gravemente offese per malattie e incidenti di vario genere, secondo la massima cristiana che:

Wikiquote
«Welby era sì malato, ma rompeva troppo i coglioni»

I gravemente offesi, infatti, mostrano inspiegabilmente di non gradire la beata condizione del diventare testimoni di fede con decine d'anni di sofferenze e umiliazioni e, come se non bastasse, il doversi sorbire pure Marco Pannella.

[modifica] Il cuore, sede dei sentimenti

È indubbio che il cuore batta più forte nelle situazioni di eccitazione, pericolo e forti emozioni. Grazie agli imponenti finanziamenti statali alla ricerca, l'Università degli Studi di Barletta-Andria-Trani ha potuto effettuare uno studio comparativo di numerosi testi di canzoni neomelodiche napoletane. Tali ricerche dimostrano inequivocabilmente che il cuore è la sede primaria dei sentimenti e che i cantanti neomelodici scopano quanto il cadavere di una suora, cremato. Il cuore ha dunque un'intelligenza tutta sua, e può essere influenzato anche solo dalla lettura di qualche frase come dimostriamo qui di seguito:

Wikiquote
«La Lega Nord si sta occupando della vostra sicurezza.»
Wikiquote
«L'ultimo ritardo mestruale della tua ragazza[citazione necessaria] si sta protraendo un po' troppo a lungo.»

Contrariamente alle antiche credenze dei Fenici, ciò non è dovuto all'innervazione ortosimpatica del cuore, influenzata dall'ipotalamo che possiede connessioni con la corteccia telencefalica prefrontale, ma dal fatto che il cuore è la finestra dell'Anima.

[modifica] Alimentazione e salute del cuore

Studi clinici sado-masochistici effettuati utilizzando Little Tony come schiavo sessuale, hanno dimostrato che consumare yogurt fa bene al cuore, secondo il principio che "la salsa yogurt è buona sul kebab".

Altri studi dimostrano che privare le fette di salame della loro parte rossa, friggerle nel lardo, tirare fuori dal frigo il pane lasciato ammollo nell'olio di balena dal giorno prima, posizionare le fette nel panino, avvolgere il tutto nel bacon, friggere nel burro di yak e intingere il prodotto in una salsina a base di nervetti, trippa, burro di arachidi e funghi fritti è un toccasana per la salute cardiaca dei proprietari di onoranze funebri più vicini a noi.

[modifica] Leggi anche

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo