Cuba

File-Logo isola dei famosi
ATTENZIONE! QUESTA È UN'ISOLA!

Pertanto, nello sventurato caso vi siate rimasti intrappolati, è inutile costruirsi un amico testa di cuoio. È inutile anche la vostra pistola a salve, se volete uscire da questo luogo maledetto. Quest'isola è abitata da tribù di cannibali, pietre assassine ed esseri immondi.

IL VIAGGIO SULL'AEREO SCIAGURATO VI È STATO OFFERTO DA CATAPECCHIA AIRLINES.

Torta con decorazione a forma di isola tropicale

Pukinattable
SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ PЦTIИ I

approva questo articolo e
OЯДIИA
a tutti i suoi fedeli sudditi di leggerlo e farlo leggere, inoltre
COMAИДA
a tutti gli agenti del КГБ in missione all'estero
di diffondere questo articolo tra la popolazione del luogo.

Quote rosso1 A Cuba nessuno soffre la fame. Quelli con la fame sono già morti tutti! Quote rosso2

~ Fidel Castro sui cubani affamati
Quote rosso1 Hasta la mignotta siempre! Quote rosso2

~ Celebre motto cubano

Cuba è un'isola dei Caraibi. Essendo un'isola dalle dimensioni di un'asola, confina a nord, est, sud e ovest con il mare. In particolare a nord con Atlantide, a est con il regno della Sirenetta, a sud con un disco orario e a ovest con una tazza del cesso.

[modifica] Caratteristiche morfologiche di Cuba

Cuba prende il nome dalla sua forma, o meglio dalla sua ex-forma. Quando nel 1666 l'esploratore spagnolo Rubik sbarcò sull'isola, notò la sua precisa forma icosaedrica e tricologica, e chiamò l'isola "Isla de Cuba" ovvero l'isola del cubo. Con il passare dei secoli lo sviluppo delle piantagioni di tabacco, di cannabis e di canna da zucchero (che serve a pescare in acqua dolce), i governi avviarono una serie di trasformazioni della geografia locale, passando dalla forma cubica alla forma sigaresca. Per mantenere vivo il ricordo del passato, tuttavia, il governo fa venire a tutti gli abitanti le palle quadrate.

[modifica] Storia

La storia di Cuba nel tempo:

  • 7000 a.C.: dittatura militare comunista.
  • dal 7000 a.C. al 2500 a.c.: dittatura militare comunista.
  • dal 2500 a.C. all'anno 0: dittatura militare comunista.
  • dall'anno 0 al X secolo: dittatura militare comunista.
  • dal X secolo a oggi: dittatura militare comunista.
  • in futuro, dopo la morte di Castro: dittatura militare degli americani.

[modifica] Economia

L'economia cubana si basa solo ed esclusivamente sul turismo sessuale, visto che non possono esportare un cazzo. Le uniche cose che in realtà riescono a esportare, principalmente verso l'Italia, sono la figa e i ballerini gay di salsa. L'italiano, infatti, è un turista affezionato dell'isola caraibica e riesce ad andarci anche 10 volte l'anno a scopo puramente sessuale. Ma spesso le scaltrissime cubane, che li incastrano con una mossa segreta chiamata "L'ipnosi della figa creola", riescono a farsi sposare e portare nel nostro paese.

No comunisti

Un cartello non molto comune a Cuba.

[modifica] Personaggi famosi legati a Cuba

Sono nati, morti, vissuti, espatriati, torturati o latitanti a Cuba le seguenti celebrità:

[modifica] Tecnologia

I computer dell'isola, per essere il più comunisti possibile, furono equipaggiati con dei Linux, per la precisione con dei Linux creati proprio a Cuba: Kubuntu. Questi computer furono dotati di un sistema di controllo per lanciare palloncini d'acqua contro gli Stati Uniti.

Strumenti personali
wikia