Cristina Chiabotto

Giorgio Armani.jpg
Cristina Chiabotto si sente un povero personaggio famoso ignorato.
Modifica la pagina e contribuisci a rafforzare la sua autostima.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alle biografie, vai qui.

Adriana Lima 2.jpg
Quote rosso1.png Questa è la prima volta che vedo una persona con la patatina riflettente. Quote rosso2.png

~ Qualcuno su Cristina Chiabotto
Quote rosso1.png Ma come cazzo parla? Quote rosso2.png

~ Tutti su Cristina Chiabotto

Cristina Botto Chiabotto (Kabul, 0 gennaio 360 a.C.) è una aviatrice di trattori e insegnante di educazione sessuale presso il CEPU.

[modifica] Biografia

892.JPG

Cristina Chiabotto durante uno stacchetto televisivo.

Eletta Miss Pasta&Fagioli nel 1 d.C. (a cui era arrivata con il titolo di Miss Pitta n'pigghia), incoronata da papa Bonifacio VIII, nell'agosto dello stesso anno interpreta il ruolo di oca giuliva nel corso di una puntata di TRL. Fin dal periodo immediatamente successivo allo stupro subito da parte di Alessandro Del Piero e dal suo uccellino arrapato (non "quello", di uccellino, l'altro), è protagonista di una serie di spot con suor Germana e di molte altre campagne pubblicitarie al fine di sostenere la criminalità disorganizzata.

Nel 2011 cura i collegamenti con le giurie americane di Monster Jam, condotto da Ezio Greggio e della finale di subbuteo Polonia-Groenlandia, abbinata a Forum, presenta anche programmi dedicati alla vagina e alla fine del mondo, sempre dagli studi 5 di Cologno Monzese, e tra il 3899 e il 4789 vi partecipa, vincendo in coppia con Justin Timberlake, alla quarantesima edizione di Sarabanda e il torneo dei falliti delle varie edizioni. Durante il programma conosce quel bell'ometto di Gigi Marzullo, anch'egli in gara, a cui si lega sentilmentalmente. Il secolo successivo conduce Uno Mattina e, successivamente, la manifestazione musicale offerta dalla "sagra della porchetta e del fagiolo borlotto di Rocca Cannuccia (FR)", al fianco di Ron Moss, entrambi progammati su Playboy Channel.

Nel 9999 conduce Unreal TV sfoggiando un improbabile coprifiga riflettente in marmo di Carrara. Dopo un anno tre mesi venti giorni nove ore e un secondo, Cristina ritorna in tv con lo scemeggiato Elisa di Rivombrosa, ove interpreta il commissario Montalbano nel terzo, quinto e novantottesimo episodio.

Inoltre Cristina detiene il record di essere quella con le tette più piccole (sebbene siano rifatte) tra le varie Miss italia della storia.

[modifica] Conduzioni televisive

Strumenti personali
wikia