Cristiano Malgioglio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
Faccina rosa.png SEI OMOSESSUALE! Faccina rosa.png
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!
Don Malgioglio.JPG

Malgioglio ai tempi in cui la parte "Cristiano" prendeva il sopravvento.

Quote rosso1.png Mio papà voleva una femmina, mia madre voleva un maschietto. Be', io li ho accondendati entrambi! Quote rosso2.png

~ Cristiano Malgioglio
Quote rosso1.png Se questo è un uomo... Quote rosso2.png

~ Primo Levi su Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è un celebre cantautore, attore, Papa, puttana, elfo e donna di compagnia del panorama artistico italiano, nonché uno dei pochi figli di Satana di cui abbiamo prove certe.

[modifica] Biografia

La mitica[citazione necessaria] star[citazione necessaria] che tutti conosciamo oggi ha in verità un triste e delicato passato. Nato nell'isola greca di Inkulos da genitori siciliani, in un anno sconosciuto perché Malgioglio ha fatto causa a Wikipedia affinché resti un segreto, viene costretto con la forza dal papà a comportarsi da maschietto modello. Stanco di subire vessazioni come il portare scarpe senza tacco 12 e il non potersi tingere la frangia come Mirko di Kiss Me Licia, negli anni '60 lascia la Sicilia per trasferirsi a Genova; i genovesi ancora si chiedono che hanno fatto di male.

Cristiano Malgioglio 3.jpg

Cristiano con un bellissimo maglione da uomo.

[modifica] I primi anni

A Genova il nostro eroe conosce tanti altri debosciati della sua risma, come Gino Paoli, Paolo Gini e Ginopaolo Ginopaoli, che lo convincono ad andare a Milano promettendogli grandi fortune, a patto che partisse subito e non tornasse mai più.

Debutta nel 1972 componendo testi per personaggi famosi, e dalle sue collaborazioni nacquero canzoni che ancora tutti dicono "eh?" quando ne citi il titolo, ad esempio:

Pochi anni dopo inizia anche ad esibirsi in prima persona, con canzoni come Nel tuo corpo, Sbucciami o Mi piace succhiare il cazzo. I critici musicali ancora si interrogano riguardo il significato recondito di metafore così ermetiche.

[modifica] Il dimenticatoio

Negli anni '80 prende atto che il pubblico italiano non apprezza l'arte vera e torna nell'ombra come autore di canzoni altrui:

  • Il triangolo nei bermuda - cantata dai Gem Boy
  • Che te la pongo, che te la pongo già - cantata da Pamela Prati
  • I puffi son così, ce l'hanno tutto blu - cantata da Cristina D'Avena.
  • One night in Luxuria - cantata dagli 883 sotto la doccia
  • Quando i bambini fanno oh, vuol dire che gli piace - cantata da Povia.

Purtroppo il pubblico 'gnurante e becero di cui sopra ignora e becera che cotali capolavori provengono dalla mente del Malgioglio, quindi negli anni '90 costui emigra a Cuba dove diventa famosissimo e scopa come un riccio. Alla faccia vostra.

Sergio Mattarella sosia Cristiano Malgioglio.jpg

Cristiano Malgioglio è il sosia ufficiale del Presidente Sergio Mattarella. E viceversa. In realtà nessuno riesce a distinguerli, quindi si scambiano spesso posto come i nipotini di Paperino.

[modifica] Gli ultimi anni

Negli anni 2000 però gli manca il suo paese natìo (e l'euro vale molto più del peso cubano sfrantatos, va detto), per cui Malgioglio torna in Italia. Italia che è tipo 30 anni che non ha idea di chi egli sia e per quale motivo esista ancora.

A questo punto non solo si scopre che Malgioglio è vivo e lotta insieme a qualcuno (diverso ogni notte), ma che ha anche un sacco di opinioni su tutto, che nella sua immensa generosità decide di donare in vari consessi culturali quali Casa Raiuno di Giletti, I raccomandati di Carlo Conti, o Facciamoci i cazzi di perfetti sconosciuti di Barbara d'Urso.

La vera notorietà arriva però solo con l'Isola dei famosi, notorietà che trasforma l'eternamente esordiente artista in un'icona ricchiona. Riconosciuto a livello mondiale, presenzia ad ogni genere di talk show, dibattito, assemblea sindacale, congresso del PD, orgia, riunione condominiale, conclave, orgia, Family Day e bunga bunga. Nelle sue mani sono passati vari membri del Parlamento, vari membri dello spettacolo, vari membri dello sport italiano e mondiale, vari membri in generale.

Infine Malgioglio (o qualcuno che gli somiglia moltissimo) viene finalmente coronato con la carica più alta: Presidente della Repubblica Italiana (o qualche carica che ci somiglia moltissimo), che tanto 'sto Paese peggio di così non può essere manco se si impegna.

[modifica] Curiosità

  • Se avvicinate un sigaro al culo di Cristiano Malgioglio esso si accenderà all'istante.
  • Dopo che Roberto Saviano ha pubblicato "Gomorra" Cristiano Malgioglio ha pubblicato la sua autobiografia, dal titolo "Sodoma".

[modifica] Voci correlate

[modifica] Altri progetti

Strumenti personali
wikia