Crisi economica

Borsa italiana Profondo Rosso.jpg

L'Italia è la protagonista principale di questo film che nessuno vorrebbe vedere.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Crisi economica.

Quote rosso1.png Non è vero che c'è crisi, i ristoranti sono sempre pieni! Quote rosso2.png

~ Berlusconi nel 2008 su crisi economica
Quote rosso1.png La crisi è stata tutta colpa della Germania che ci sta colonizzando economicamente con la scusa dell'Unione Europea alias Quarto Reich! Quote rosso2.png

~ Beppe Grillo su crisi economica
Quote rosso1.png Grazie alle nostre riforme®, la crisi si può dire ormai superata. Quote rosso2.png

~ Governo Renzi mentre nasconde sotto il tappeto un buco da 10 miliardi nel PIL
Quote rosso1.png Er barile nun è che perde, s'è sfonnato sotto. Quote rosso2.png

~ Raffinata allegoria del sistema economico italiano

La crisi economica è una delle tante scuse che le aziende hanno per non alzare gli stipendi o licenziare i dipendenti nonché la principale scusa usata dai governi per le loro inadempienze.

[modifica] Origini

Loghi commerciali dopo la crisi economica.jpg

Non c'è bisogno di allarmismi, le multinazionali si sono già adeguate.

Vari fattori possono contribuire all'insorgere di una crisi:

  • Saturazione del mercato: supponiamo che la Coca Cola cominci a produrre bibite e non acidi fosforici di varie entità, a quest'ora avrebbe meno morti sulla coscienza e la stessa azienda potrebbe guadagnare ½ euro monopolizzando (trasformandolo in un gioco in scatola) l'economia delle bibite e quindi saturando il mercato.
  • Se l'Ikea smettesse di produrre i fantastici arredamenti o presunte armi, ma cominciasse a fabbricare cestini da pic-nic, avremmo meno casalinghe e mariti mutilati, ma riuscirebbe a monopolizzare e quindi a saturare l'MCDPN (mercato cestini da pic-nic).
  • Disturbi mentali improvvisi e fulminei: se Laura Pausini evitasse di cantare in Abruzzo, i pompieri potrebbero dichiarare la zona agibile, e così ripristinare l'economia abruzzese basata su marmellate e pupazzi in lattice gonfiabili.
  • Se la Fiat potesse capire che le macchine non hanno nulla a che fare con la grammatica e smettessero di nominare un'autovettura punto, virgola e parentesi graffa, non cambierebbe assolutamente nulla perché le macchine farebbero come sempre innalzare un processo di defecamento avanzato; non curabile.
  • Errori fatali: se l'Esselunga capisse che i ratti e le pantegane trovate nelle confezioni di verdura precotta non hanno un'abbinazione di sapore con il coniglio ripieno alle verdure, molti non sarebbero ancora adesso intossicati e non ci sarebbe la paura dei surgelati nel mondo, che impedisce i rapporti già freddi con il presidente del Polo Nord.
Cinese in bici.jpg

Metodo anti-crisi made in China.

  • Se la Ferrero pubblicizzasse i suoi prodotti non come merendine per diabetici, ma come concimi naturali, salverebbe il mercato delle schifezze e tossine preconfezionate varie.
  • Se la nutella, no la nutella è nutella; che mondo sarebbe senza nutella?
  • Cazzate varie: se la Barilla capisse che la farina non si sniffa ma si impasta, potrebbe produrre pasta decente e così monopolizzare, anzi tabùlizzare, il mercato delle farine di varia entità.

NB: ogni riferimento a persone, popoli o culture è generato dal costante abuso di steroidi animali per elefanti.

[modifica] Storia

Donne che parlano della crisi.jpg

La crisi economica è comparsa per la prima volta nel tempo, dopo la nascita dell'Homo Bancarius (1.000.000 anni fa); questo ultimo convinceva (con subdoli giochi mentali e psicofisici) la popolazione di allora a versargli ingenti e tangenti quantità di ossa, che naturalmente sparivano nel nulla.

Maiale Salvadanaio.jpg

La crisi c'è, ed è in mezzo a noi!!

Per questo più tardi si scoprì il fuoco, la torcia e il forcone. Secondo alcuni storici (mai conosciuti e visti), la crisi economica nacque per la prima volta con lo sviluppo delle multinazionali, intorno a 3000-3500 anni fa. Il faraone Tutan-Kamon-let's go creò durante il suo regno un imponente impero immobiliare multinazionale; l'impero di ghisa (ed eternit®). I suoi cittadini si accorsero però che le piramidi create con coperture in eternit®, non erano molto abitabili, così il faraone venne lapidato a sterco di cammello.

Certamente la crisi che tutti conoscono è la "crisi del '29", capitata in America quando per ben dodici anni consecutivi il numero 29 non uscì al Lotto.

[modifica] Crisi del 29

"Era una mattina come le altre, il cielo limpido su New York annunciava un'altra giornata piena di smog e di tumori vari. Quando a un tratto, una pioggia di persone mi ricoprì dalla testa ai piedi, erano quegli sporchi bianchi". Testimonianza di Rosa Parks alla fermata dell'autobus. La crisi sconvolse tutti, persino gli alieni, che dovettero rimandare l'attacco al 2012; quello stesso anno molta gente perse la vita lanciandosi dai grattacieli più alti, ma un numero maggiore la perse perché si trovava sotto in quel momento. Poi si capì che si trattava di una candid camera organizzata dalla BBC.

[modifica] Come si può evitare una crisi

Rimuovere ogni italiota da qualsiasi carica di potere e responsabilità. Il mondo ne trarrà beneficio ed eviterà le successive crisi.

[modifica] Modi alternativi per affrontare la crisi

[modifica] Scollegameni

Strumenti personali
wikia