FANDOM

Cricetofolle

Eccolo! Sta venendo per te...

Quote rosso1 Gira la Ruota!! Quote rosso2
~ Mike Bongiorno su criceto
Quote rosso1 È furbo, il bastardo! Quote rosso2
~ John Wayne su criceto
Quote rosso1 Un nemico da non sottovalutare. Mai dargli le spalle. Quote rosso2
~ Topolino su criceto
Quote rosso1 Oggi mi gira proprio. Quote rosso2
~ Criceto su ruota
Quote rosso1 Siam mica qui a mettere il telepass alla ruota dei criceti Quote rosso2
~ Pierluigi Bersani su criceto

Il criceto è il peggior amico dell'uomo, il che significherebbe che è allo stesso tempo il suo miglior nemico. Al tenero animale sono associate diverse peculiarità: fin dai tempi antichi è stato oggetto di venerazione, simbolo di operosità e gaiezza, nonché di sacra inutilità. Attualmente viene utilizzato come turbina, combustibile, isolante, arma di distruzione di massa, impasto per le polpette e unità di misura.

Criceto chiede la topa

Un curioso caso di criceto arrapato.

Origini e miti modifica

Al contrario di quanto si pensi, il criceto non è un roditore, ma un acaro di sproporzionate dimensioni, nutrito con steroidi e semi di zucca e girasole da alcuni loschi individui col malefico piano di conquistare il pianeta terra. Entrato a far parte di questo mondo in punta di zampette, è riuscito a conquistarlo interamente con la sua micidiale arma: il suo aspetto tenero e indifeso che suscita immediata simpatia nelle donne e nei bambini. Ma si sa, l'abito non fa il monaco, e le vittime non hanno nemmeno il tempo di accorgersi dell'inganno.

Vita modifica

Criceto con piccolo mitra

Simboleggiano anche la pace e la concordia

I criceti per affermarsi hanno dovuto affrontare mille peripezie, e scontrarsi con altri bellicosi nemici, quali il riccio (alla base dello scontro una diatriba sulle migliori capacità sessuali: scopare come un riccio o come un criceto?), i Persiani, i rododendri e i nani da giardino. Attualmente hanno edificato il loro impero interagendo con la razza umana, soggiogandola con imponenti opere architettoniche: le ruote girevoli. Queste armi psicologiche sono in grado di rincoglionire qualsiasi mente non illuminata dal calcio rotante. Per il resto pare che nella loro vita facciano essenzialmente queste cose:

  1. Girare sulla ruota;
  2. Mangiare;
  3. Cagare;
  4. Dormire;
  5. Accoppiarsi;
  6. Ruttare;
  7. Fare cartoni animati per bambine spastiche;
  8. Mordere le sbarre come un deficiente;
  9. Suicidarsi arrampicandosi nella gabbia;

Questo ha spinto diversi studiosi a considerare i truzzi come parenti prossimi del criceto, pur non condividendone l'immane quoziente intellettivo. Inutile parlare della morte. I criceti, dopo aver trascorso una lunga vita bonaria e sedentaria a scroccare insalata nelle case degli uomini, si ritirano ad Arcore, dove vanno ammassandosi in attesa della fine del mondo.

Utilizzi modifica

Emotharo

Rara immagine di criceto emo.

Nonostante la loro innegabile ferocia, è straordinario il numero dei loro utilizzi:

  • In grandi quantità possono alimentare le turbine delle centrali elettriche;
  • In Giappone sono usati per seviziare i bimbiminkia, come detestevoli protagonisti di film anime e manga;
  • Berlusconi se n'è impiantati cinque come pacemaker, controllandone però la regolare iscrizione a Forza Italia;
  • Sempre Berlusconi ne ha fatti catturare alcuni di pelliccia nera per farseli cucire in testa;
  • I criceti sono una famosa specialità culinaria nell'America Latina.La moda non prende piede in Europa,che è segretamente controllata dalla piccola minaccia pelosa;
Criceto forzuto

Un criceto che si allena per essere assunto dalla FIAT per andare a lavorare in una Panda.

  • Il primo modello di Fiat Panda era alimentato da un criceto truccato da panda e drogato di benzina che galoppava sulla ruota;
  • I criceti sono pericolosi kamikaze mandati in missioni suicide nelle crociate contro emo e Finley;
  • I criceti sono alla base del sistema di funzionamento del cervello di Luca Giurato, e pare che a volte si rifiutino di collaborare. Il motivo non è chiaro, ma il risultato è chiaramente visibile!

Il criceto come unità di misura modifica

La scoperta scientifica del secolo è stata certamente la scoperta in campo medico che i buffi esserini possono sostituire i neuroni dell'apparato nervoso. Si tratta ancora di un campo sperimentale, poiché i primi esempi di Trapianto di Criceto non hanno dato che risultati parziali (Aldo Biscardi, Romano Prodi, Benito Mussolini, Francesco Totti e Flavia Vento).
È stata però trovata un affinità tra il QI della persona e il criceto. L'equazione, secondo la legge dei grandi numeri, è da intendersi così:
$ criceto=QIxDiciassei:1000xPolenta Pazza $
Attraverso questa semplice e chiara formula possiamo determinare i Quozienti Cricetici di ogni persona:

Squalo in mare

Un tenero criceto di mare

Cricetomano

Criceto intento a crearsi un alibi, dopo aver compiuto un efferato delitto.

Nota bene: Se non avete capito NULLA di ciò che è scritto in questa pagina significa che il vostro criceto mentale soffre di qualche disturbo. La cosa migliore da fare è recarsi all'Area 51 più vicina, dove squadre di Puffi si prodigheranno per sostituirvelo. Mantenere un criceto avariato può causare Crisi dell'Io e, in certi casi, esplosioni atomiche.

Controindicazioni: sindrome da criceto modifica

Cricetognam

Il criceto è anche un'ottima pietanza, da gustare cruda o cotta in qualsiasi modo

Si è discusso molto circa le nefaste influenze dei criceti su soggetti "deboli", quali i già citati bambini, gli emo e i truzzi. La sindrome del criceto è stata riconosciuta dalla Corte d'Assise d'Appello al Tar della Cassazione di Stato Costituzionalmente Illegittima. Questa perniciosa malattia colpisce la sfera sociale e sentimentale dell'individuo causando:

Non sono state trovate altre cure se non l'immediata tortura. Si tratta di un massiccio tentativo dei criceti di omologare il pianeta e spingere l'umanità ad adorare il Male.

Utilizzi sul campo reale modifica