Courtney (A tutto reality)

Courtney : Quote rosso1.png L'abbraccio dato a Duncan appartiene alla categoria abbraccio pietoso. Aveva quell'espressione di terrore; temo che sarebbe morto di paura se non lo avessi abbracciato. Il suo cuoricino batteva... così forte... così... NO. Abbraccio pietoso, puro e semplice abbraccio pietoso. Quote rosso2.png
Tutti gli altri concorrenti del reality : Quote rosso1.png E la marmotta confeziona la cioccolata! Quote rosso2.png
Quote rosso1.png Un esemplare molto interessante da studiare; potrebbe aiutarci a scoprire l'anello mancante tra la dura di cuore e la troia dittatrice. Quote rosso2.png

~ Scienzato giapponese su Courtney

Courtney è una personaggia di A tutto reality, in bilico tra l'essere una concorrente agguerrita e calorosa fuori ma dal cuoricino tenero dentro ed essere solamente una ragazza che vuole seguire le orme dei suoi miti, Stalin e Pol Pot. Molti studiosi hanno eseguito delle ricerche sulla feminam Courtniam per scoprire quale sia la sua vera personalità ma le suddette ricerche sono andate tutte a vuoto.

[modifica] Storia

[modifica] A tutto reality - L'isola

Nella prima stagione Courtney è la classica perfettina che non sa fare altro se non imporre a tutti le sue regole. Nella 7° puntata, Courtney insiste che non ha paura di niente, e perciò non affronta la propria paura, facendo perdere la sqaudra. In questo episodio, si comincia a notare una certa attrazione verso Duncan, ma Courtney manterrà il suo carattere forte e arrogante. Nel 12° episodio però cambia qualcosa: la ragazza si innamora ufficialmente di Duncan e i due si scambiano il loro primo bacio.

Giulio Andreotti indice festa nazionale e offre birra gratis a tutti. Purtroppo nella stessa puntata Courtney viene eliminata perché Harold, sapendo che se Duncan e Courtney si sarebbero fidanzati, si sarebbero alleati per eliminarlo, sabota la votazione: la felicità degli italiani si spegne e ognuno[1] torna a pensare ai cazzi suoi.

[modifica] A tutto reality - Azione!

All'inizio Courtney non avrebbe dovuto partecipare alla seconda stagione. Tuttavia rientra in gioco grazie alla causa intentata contro Chris per quanto accaduto nella precedente stagione e ottiene anche molti privilegi. [2] Riallaccia (si fa per dire) i rapporti con Duncan e scrive un'inutile tavola dei comandamenti chiamata: Segui questi comandanti se vuoi che te la dia! Duncan però si rompe i coglioni e vota per lei nella 24a puntata, eliminandola. Anche in questa stagione non succede nulla di particolarmente rilevante e quasi tutti se ne sbattono le palle di Courtney e Duncan.

A tutto reality.jpg

Homer Simpson è sempre il solito curiosone.

[modifica] A tutto reality - Il tour

Cell deluso.png

Cell non è contento della relazione tra Gwen e Duncan.

Courtney entra a far parte della squadra delle Amazzoni e fa amicizia con Gwen. Anche qui, per i primi episodi, nulla di particolare rilevanza. Però, dopo che Duncan ritorna nella competizione[3], succede un fatto che sconvolge l'opinione pubblica: Gwen e Duncan si baciano!, e vengono scoperti da Tyler che spiffera tutto nell'episodio 14. Dopo un momento di shock il mondo finisce letteralmente nel panico: il traffico del web diventa più intasato di una tangenziale nell'ora di punta, Cell[4] minaccia di distruggere la Terra e le fangirl si scannano per stabilire quale sia la coppia migliore: la Gwencan o la Courtneycan. I commenti non si fanno attendere:

Wikiquote.png
«Questa è una vergogna! È UNA VERGOGNAAAAA!»
Wikiquote.png
«Ma A tutto reality è diventato una jungla, cazo!»
Wikiquote.png
«VI DISTRUGGERÒ TUTTI, MISERABILI ESSERI UMANI!»
(Cell incazzato perché voleva che Courtney si sposasse con Duncan)

In Italia viene istituito lo stato di emergenza che dura fino all'eliminazione di Gwen nell'episodio 16. Nell'episodio 20, Courtney verrà eliminata insieme alla showgirl Blaineley, arrivata lì non si sa come.

[modifica] A tutto reality - All Stars

In questa stagione andrà all'inizio nella squadra degli Criceti Eroici, cioè la squadra dei buoni, ma come al solito agirà da capo del gruppo. Nel terzo episodio, per via del suo comportamento poco eroico[5], viene trasferita nella squadra dei malvagi. Dopo un periodo di tranquillità durato due anni e mezzo, lo stato di confusione nel web riprende: infatti pare che Courtney si sia infatuata di Scott, infatuazione che culminerà nell'episodio 9 con un bacio e il fidanzamento ufficiale. La rivelazione causerà una guerra tra fan ancor peggiore di quella precedente, che però si spegnerà nell'episodio 11 dopo che Mal[6] sputtana Courtney in diretta mondiale rivelando il suo piano:[7] Courtney viene finalmente eliminata.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Fatta eccezione per una ristrettissima cerchia di fungirl, che convoglieranno il loro odio verso Harold per aver fatto eliminare Courtney per vendicarsi degli scherzi di Duncan.
  2. ^ Nonché l'odio degli altri concorrenti.
  3. ^ Da cui si era tirato fuori perché il reality show era diventato un musical da quattro soldi.
  4. ^ Noto fanboy di CourtneyxDuncan.
  5. ^ E anche perché Chris si era svegliato male quella mattina.
  6. ^ Il gemello cattivo di Mike
  7. ^ Ovvero quello di arrivare alla finale a 2 con il ragazzo e fregargli il milione di dollari.

Strumenti personali
wikia