Corruttore

Il corruttore è una persona in grado di trascendere le leggi universali al fine di creare migliorie in Matrix.

[modifica] Storia

Il primo esempio di corruzione si ha dal Mostro degli Spaghetti Volante, immediatamente dopo la creazione, quando decise che il mondo sarebbe stato più coreografico se avesse ruotato in senso antiorario. Ma agli albori la corruzione non era ancora molto diffusa e si iniziò a praticarla in forma orale, da qui "Giulio Andreotti e le schiere demoniache" (noto gruppo rock dell'età della pietra) decisero di dare sfogo al businness della corruzione e ricercarono i bug per poter accedere al codice sorgente. Si pensa che quei segreti siano custoditi e criptati nella gobba del vocalist della band.

[modifica] Tipologie di corruttori

Martello.gif

Un martello allo stato brado

[modifica] Demone

Il demone è famoso per riuscire a crackare quasi ogni aspetto della vita quotidiana, solitamente chiede in cambio di firmare una delibera per ricevere a domicilio un vagone di patatine di McDonald's curate con olio di motore.

[modifica] Eletto

L'eletto sviluppa dei poteri paranormali con cui influire sulla realtà di Matrix. L'uso indiscriminato di superpoteri ha causato negli ultimi tempi catastrofi innaturali capaci di donare la possibilità di crack ai malcapitati, l'ultima generazione di questi eletti sono gli X-Men.

Sono corruttori eletti: Neo, Cesare Previti, Benedetto XVI, padre Pio e Superman. Una nota sostanza mutagena capace di dare poteri paranormali è la birra.

[modifica] Corruttore di Word

Il corruttore di Microsoft Word è un programma subdolo che trascende la volontà dell'utente, correggendo vocaboli giusti con altri più giusti, ma grazie a questa capacità la Microsoft riesce ad arginare il comunismo fuori dalle menti degli ignari e indifesi utenti stabilizzando Matrix. I Comunisti hanno recentemente sviluppato un sistema capace di ingannare il corruttore di word e impedirgli di correggere i propri testi, sfortunatamente questo sistema ha un minore livello comunicativo rispetto alla normale scrittura, essi lo chiamano tirare pugni sulla tastiera a caso.

Strumenti personali
wikia