Corriere dei Piccoli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png Bello! Dopo possiamo schiavizzare negri pure noi? Quote rosso2.png

~ Bambini dopo aver letto il Corriere dei Piccoli
Quote rosso1.png Stava male ad aver bevuto, il culo suo era in parapiglia, di quell'infame comunista era l'arsenico in bottiglia Quote rosso2.png

~ Tipica rima apparsa spesso sul Corriere dei Piccoli

Il Corriere dei Piccoli è un giornalino creato da una manica di fascisti nel 2000 a.c. per distogliere l'attenzione da problemi di minore importanza come il terzo reich o l'antisemitismo.

[modifica] Storia

Durante la Seconda Guerra Mondiale, dopo aver flirtato con Hitler, Mussolini ebbe l'idea di creare un simpatico giornalino per addestrare i bambini ad essere razzisti e vogliosi di ricevere pezzi di carta con sopra scritto cose come "Un miliardo" o "un triliardo di bilioni" facendo credere che fossero soldi veri.

Japanese Toy Tank.jpg

Ricordate, uccidere può essere facile e divertente!

Verso la fine della guerra, proprio a questo proposito, Mussolini salvò migliaia di persone regalando agli USA pezzi di carta da "sei bilioni di miliardi", ma non bastò a fermare il Signor Bonaventura, protagonista nonchè dittatore assoluto del Corriere dei Piccoli, che per la rabbia di non possedere un esercito di bambini-guerriero, dichiarò senza alcuna ragione guerra alla Svizzera. Fortunatamente il vecchio trippone miliardario col monocolo che gli donava "miliardi di milioni bimiliarduti" venne assassinato, così il regime di Bonaventura crollò, e di lui non si seppe più nulla.

Si dice sia scappato all'estero con dieci milioni, vinti facendosi cagare addosso da un piccione.


~ Grido di battaglia del Corriere dei Piccoli

[modifica] Personaggi del Corriere dei Piccoli

Signor Bonaventura: dittatore pazzo con la smania di fregare miliardi compiendo ardue azioni come passare l'aspirapolvere o stirare i vestiti; soprannominato anche "Uomo con un culo così" per i fatti irreali che gli accadono compiendo gesti quotidiani: solo sparando a un'anatra lo hanno eletto primo ministro del Portogallo, ma dovette abbandonare la carica perché, bevendo grappa invecchiata, fu eletto Papa.

Vecchio riccone: Un trippone col monocolo pieno di soldi (recenti esami del DNA affermano che sia prozio di Bill Gates) nonché fabbricante dei magici pezzi di carta con sopra scritte cifre inesistenti, fu arrestato a Berlino per aver cercato di comprare la Wolksvagen con un biglietto da "un fantastiliardo di ultramilioni", ma fu rilasciato per aver corrotto il giudice con venti mazzette da "un milione di milioni". Per sua fortuna il giudice aveva una rara malattia mentale.

Cane rompicoglioni: cugino del gatto rompicoglioni, è un cane che per tutto il fumetto salta addosso alle persone. Grazie a lui fu arrestato il Signor Bonaventura per abuso di droga: aveva nascosto due chili di erba nei genitali del cane.

[modifica] Premi e medaglie al valore del Signor Bonaventura

E tu cosa fai.jpg

Pubblicità apparsa da 1939 al 1945 sul Corriere dei Piccoli, per incitare i bambini a praticare il sadomasochismo e lo stupro di ebrei

"Un miliardo di gigamilioni", vinti giocando a campana con un gruppo di marocchini.

Una Carrera GT, vinta raccogliendo gomme da masticare usate, in compagnìa del cane rompicoglioni.

"Un centinaio di megamiliardi", ricevuti mangiando fontina mentre era a letto con una prostituta.

Medaglia al valor militare, ricevuta salvando il presidente Canadese, mentre faceva il bagno nell'acido con le mani legate. Su Marte.

Onorificenza nazista, vinta sterminando "un milione di miliardi" di ebrei, mentre si dipingeva i piedi addestrando scimmie ballerine.

Il marchio della coca cola, regalatogli dal Fuhrer per aver inabissato la Gran Bretagna, mentre si masturbava con un servizio di porcellane.

Giornalismo
Ovvero, come farsi i cazzi degli altri senza sembrare guardoni o maniaci.

Giornali Giornalai Tele-giornalai Gli strumenti del mestiere
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia