Cornutoringo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Incrocio fra un gallo ed un cane.jpg
ATTENZIONE!!!
L'essere vivente ivi descritto è attualmente sconosciuto e sotto studio da parte di ricercatori competenti.
Si raccomanda prudenza, così da evitare brutte sorprese quali la recisione accidentale di arti.
Cortutoringo.jpg

Cornutoringo

Quote rosso1.png Ma che diavolo è quel coso? Quote rosso2.png

~ Chiunque su cornutoringo
Quote rosso1.png Invia "SCROFA" al O4841369785412πѣ1 per ricevere questa bellissima suoneria!!! Quote rosso2.png

~ Wladimiro Tallini sulla suoneria del cornutoringo che si sciacqua la guallera

Il Cornutoringo è un mammifero-anfibio volante, comparso in circostanze misteriose in una zona situata al confine tra il Burkina meridionale e il Faso centrale.

Scacchi.jpg

Luogo di atterraggio del primo esemplare di cornutoringo avvistato sulla Terra, un rigoglioso campo di scacchi

[modifica] Origini

I ricercatori del CCSG hanno teorizzato il suo primo avvistamento in concomitanza con il passaggio molto radente alla Terra(1300000000000 Tm) della Cometa di Smuffenz che ha distratto un grazioso esemplare in volo al di sopra dell'atmosfera terrestre, facendolo collidere con un lampione da giardino. In seguito a questo drammatico evento, il grazioso esemplare è piombato sul nostro favoloso pianeta.

[modifica] Catena alimentare e ecosistema

UCCELLI a.jpg

Ultimi, contrariati, esemplari di uccelli rimasti attualmente nel Burkina meridionale e nel Faso centrale dopo la venuta sulla terra del Cornutoringo

Il cornutoringo si nutre di uccelli, sebbene sia vegetariano. Essendo anch'esso un volatile a tutti gli effetti, la cosa potrebbe sembrare assurda, ma in realtà gestisce un programma di cartomanzia sulla rete nazionale. Ed è proprio grazie alle perversioni alimentari di questo grazioso animaletto che sia il Burkina che il Faso hanno perso tutta la fauna "volatile" per cui erano celebri nei salotti europei, diventando i maggiori detentori di Patate dolci dopo la Finlandia e il Truzbekistan. Il cornutoringo è un animale che ama le basse temperature, tipiche del Faso centrale e del Burkina meridionale (2000°K). È stato teorizzato che dopo l'atterraggio, la specie sia rimasta in questi luoghi per due motivi:

  • Ipotesi n°1: Pesantezza deretanica dovuta alla smodata assunzione di flora del posto;
  • Ipotesi n°2: il cornutoringo è in realtà tua mamma Ipotesi non comprovata! L'ultima volta che qualcuno ha sostenuto questa tesi, è morto.

Nonostante la sua avvenenza e il suo buon odore, a oggi non esistono predatori che si siano presi la briga di digerirne almeno un esemplare.

[modifica] Forme, colori e tuning

Papamobiletruccata.jpg

Immagine rarissima di un Guru del Tuning Cornutoringhico, il Cornuguringo. Tra l'altro impossibile non notare la sfumatura di rosso acceso e giallo mare in tempesta lungo la fiancata SINISTRA

La tipica colorazione del manto del cornutoringo (verde cielo, rosso Duna Fiammante, giallo mare in tempesta, blu arancio, bianco cielo e rosa sangue di essere insulso). Vista la sua natura contorta, questo simpatico e piccolo animaletto misura in media circa 27 m (di cosa non ci è dato sapere); il suo peso standard si aggira intorno ai 666 ml. Una pratica molto diffusa tra gli esemplari più di classe è quella del Tuning. Si sotiene, dopo aver studiato il DNA degli esemplari più appariscenti, che è una sorta di rito per entrare nella pubertà, sostenuto esclusivamente dalle femmine; si è osservato che su più di 2356,9 esemplari, solo 4789€дЖЉЊЮ†‡⅝∞√2 di essi vengono Tunati. Queste cifre, fanno capire l'elitarietà del rituale; stranamente le uniche femmine che si accoppiano, sono quelle che non eseguono il rituale del Tuning, e con questo si dimostra la grande intelligenza di questo straordinario animale.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Il primo ricercatore che ha scoperto l'esistenza del Cornutoringo è morto.
  • Gli altri ricercatori si toccano continuamente.
  • I primi due cornutoringhi erano maschi. Ed erano sterili.
  • Il cornutoringo è la fusione di: una giraffa con la cervicale, una zanzara puma e un lettore DVD con una spruzzata di limone.
Strumenti personali
wikia