Cornelia Hale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Cornelia Hale WITCH.jpg

Uno dei momenti più intensi del personaggio: il subplot romantico con un foglio A4.

Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Cornelia Hale
Quote rosso1.png Sono D-I-V-I-N-A Quote rosso2.png

~ Riassunto del 95% delle possibili citazioni di Cornelia
Quote rosso1.png Cornelia, la tua ultima emergenza riguardava un paio di pantaloni che il centro commerciale aveva esaurito. Quote rosso2.png

~ Taranee a Cornelia, ogni fottuto episodio
Quote rosso1.png Senza dubbio la mia Witch preferita Quote rosso2.png

~ Cornelia su se stessa Bimbaminkia qualsiasi su Cornelia Hale
Quote rosso1.png Mi dispiace, ragazze. Credo dobbiate farcela senza di me. Quote rosso2.png

~ Cornelia dopo essersi spezzata un'unghia

Cornuta Cornelia Hale è un personaggio del cartone animato W.I.T.C.H., guardiana della Terra e immancabile ragazza sexy del gruppo. In linea con il suo Elemento, gli scienziati della Simmenthal sono unanimemente concordi nel dire che il suo ciclo di pensieri sia equivalente, in potenzialità e in interesse, a quello di un cactus rinsecchito del Nevada.

Oltre ad assumere il doveroso ruolo di ragazza stupida e bionda in stile Britney Spears di qualsiasi gruppo di maghette dei cartoni animati, nell'arco della sua interessantissima esistenza[citazione necessaria] sviluppa una spiccata passione per l'infastidire la già di per sé piagnucolona Will Vandom, divertendosi nel vederla piangere. Non che si possa darle torto, beninteso. Per il resto, il personaggio può essere perfettamente descritto in due sole parole: stronza altezzosa Minako Aino.

[modifica] Vita

Cornelia W.I.T.C.H..png

Cornelia alle prese con i suoi ex.

Il titolo della sezione qui presente è in realtà a puro scopo illustrativo: tra gli esperti è attualmente in corso un fervente dibattito epistemologico sulla giusta definizione da dare a Cornelia. In assenza di qualsiasi attività riconducibile a un essere pensante, è cartesianamente in dubbio la sua classificazione quale essere vivente. In mancanza di riferimenti certi, e nella speranza che la scienza delle merendine possa un giorno rispondere a questa domanda, viene mantenuto il titolo attuale.

Il suo attacco è privo di sfavillanti bacchette magiche o dell'uso del cuore di Kandrakar come le altre Witch, dunque può in tal senso essere considerata la più originale del gruppo. Non che questo sia un gran merito, eh. Benché ella si atteggi costantemente a grand designer, da trasformata indossa un'enorme gonna viola di cattivo gusto, stivali per nulla sexy, e una maglietta verde vomito di pessimo gusto, comprata forse in qualche bancarella di marocchini nelle feste di paese napoletane. Possiede inoltre un gatto rognoso con le pulci grosse quanto cavallette di nome Napoleone[1], regalatole da Will[2]. Nonostante l'animale dimostri di possedere poteri sovrannaturali anche alquanto invidiabili, mantiene la stessa irreprensibile condotta di assoluta inutilità e nullafacenza della padrona, non muovendo neanche il dito mignolo della zampa sinistra durante le battaglie. Tale gatto, tale padrona.

Gatto fancazzista stravaccato sul divano.jpg

Il gatto di Cornelia mentre si sta facendo scannare viva.

Manco a dirlo, Cornelia, nonostante la sua aria da diva a metà fra Madonna e Lady Gaga, si farà mettere i piedi in testa persino da lui. E, cosa ancor più facilmente desumibile, è il personaggio più intelligente di tutta la serie; unico, senz'altro, capace di sedersi educatamente sulla tavolozza del water e pulirsi i genitali dopo aver soddisfatto i propri bisognini fisiologici. No, non Cornelia: il gatto.

[modifica] Vita privata

Cornelia ha un fidanzato di nome Caleb, una sottospecie di macaco palestrato proveniente dal pianeta di Meridian[3]. Sì, Caleb è stato capace di farsi mollare dalla puttana del cartone. Oltre a Caleb, utile quanto una pianta sintetica da giardino, Cornelia ha anche una migliore amica di nome Elyon Portrait, che, in fatto di intelligenza e perspicacia, può essere accostata all'amica. Quasi.

[modifica] Personalità

Tutta la sezione può essere riassunta in un solo modo: in una gif animata di una palla di fieno che rotola. Tuttavia, si è deciso poi di ometterla per non offendere la sensibilità e l’intelligenza delle balle di fieno.

Cornelia.jpg

Cornelia Hale prima di attuare il suo strepitoso potere.

[modifica] Aspetto

Cornelia è una ragazza acqua e sapone con quintale di phard sul viso, capelli lisci e biondi alla Lindsay Lohan[4], gambe estremamente lunghe e un culo da far invidia alle brasiliane, più molte altre caratteristiche. Ciò la rende la zoccola più desiderata della classe, unica cosa nel quale può effettivamente considerarsi prima. Quando Caleb la vede ha un'erezione che glielo fa diventare più lungo di quanto è alto. E, in una puntata della serie, si verrà a scoprire che la giovane ricambia l'erezione il sentimento.

[modifica] Curiosità

  • Cornelia, stranamente, non appare mai nuda in oltre 100 numeri di fumetto. Dato ancora più curioso, considerando che W.i.t.ch. è targato Disney.
  • Esistono persone che creano, o peggio cercano su internet hentai sul personaggio.
  • Si stima che Cornelia pesi 60 chili, di cui 59 di solo trucco.
  • Cornelia vive in una casa lussuosa che anche Berlusconi se la sogna. Il tutto mentre il resto delle Witch deve condividere il proprio letto con barboni puzzanti di latte e diecimila gatti randagi puzzolenti. Donna dal grande cuore, Cornelia.

[modifica] Articoli correlati

[modifica] Note

  1. ^ Gli autori del cartone, i mangiarane della Sip Animation France, hanno per l'occasione ricevuto una medaglia al patriottismo da Hollande in persona
  2. ^ Il peggior regalo della storia, poiché si dimostrerà parlante e protettore di sua sorella.
  3. ^ E questo fa sorgere un amletico dubbio: nonostante nel cartone Caleb abbia un aspetto (più o meno) umano, è comunque considerabile un essere proveniente da un altro pianeta. Che Mistero voglia fare un servizio televisivo per l'occasione?
  4. ^ AHAHAHAHAHAHAHAHA. No.
Strumenti personali
wikia