Coppa Intertoto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Intertotocup sml.gif

La Coppa Intertoto in tutto il suo mancato splendore

Quote rosso1.png No, non compro niente mi dispiace Quote rosso2.png

~ Joseph Blatter a un giornalista che gli ha chiesto della Coppa Intertoto
Quote rosso1.png Tutte le partite su Sky a 1800€! Quote rosso2.png

~ Gianluca Vialli sulla Coppa Intertoto
Quote rosso1.png Il torneo è utile ai fini della conoscenza e spirito di attività posteriormente integrata nelle celebralità di ognuno di noi Quote rosso2.png

~ Don Matteo su Intertoto

La Coppa Intertoto nasce su volere della FIFA, della UEFA, della Gazzetta, di Elvis Presley, di Topo Gigio e del Mago Galbusera dello Sport per avere qualcosa di cui parlare durante l'estate quando non c'è il Mondiale di mezzo.

[modifica] Svolgimento e requisiti per partecipare

Bdy GF combat.jpg

Una tipica azione di gioco

La Coppa Intertoto prevede la partecipazione delle 200 squadre di calcio più tristi e squallide dell'orbe terracqueo, le quali si daranno battaglia nelle 12 case dello Zodiaco. L'unica squadra viva che riesca a raggiungere il Santuario (le altre 199 per regolamento dovranno perire) potrà ottenere l'accesso al pre-primo turno apprendista preliminare di Coppa UEFA, dove essa verrà brutalmente eliminata (fisicamente) dalla squadra campione uscente del trofeo. Lo scopo quindi non risulta essere la partecipazione alla Coppa UEFA, bensì la possibilità di tirarsela per pochi giorni coi compagni di banco.



Due lesbiche.jpg

Opinionisti di ContoTV, emittente ufficiale dell'evento.

Il torneo si svolge da giugno ad agosto, cioè mentre i calciatori veri si grattano le palle sulle spiagge di Formentera e della Costa Smeralda, mentre gli sfigati partecipanti dell'Intertoto si sudano le mutande per stipendi 1000 volte inferiori. Però vanno in diretta su ContoTV!

[modifica] Rappresentanti per l'Italia

[modifica] Direttore di gara

Arbitra il sig.Omino Sentenzioso perché c'è chi può e chi non può, e lui può (tu no invece).


Strumenti personali
wikia