Complesso di Edipo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

I cugini di campagna al party tappeto volante 455e.jpg

Il complesso di Edipo durante una esibizione in uno strip club.

Quote rosso1.png Let's rock! Quote rosso2.png

~ Edipo sul suo complesso
Quote rosso1.png Hey! Ho! Padre! Pio! Quote rosso2.png

~ Il pubblico in delirio su un assolo di padre Pio
Quote rosso1.png PORCO PADRE PIO! Quote rosso2.png

~ Padre Pio quando aggiustò il quadro della band


Il complesso di Edipo è una rock band sviluppata da Sigismundo Froido, conosciuto con il nome d'arte di Edipo, che ispirò Carlgilberto Jonio, in arte prima Pio e dopo un incidente dovuto a un Durex bucato padre Pio, per spiegare la maturazione del bambino maschio attraverso l'identificazione con il padre e il desiderio nei confronti della madre, in parole povere, i due, essendo sfigati, si scopavano le rispettive madri non avendo Groupie o roba simile.

Successivamente, vennero aggiunti nuovi componenti al gruppo, Laio (che si pronuncia Piero Angela) e Giocasta, madre di Edipo, che in realtà è Giorgio Mastrota travestito da uomo.

[modifica] La carriera della Edipo's band

Quote rosso1.png In realtà il complesso di Edipo tratta di un atteggiamento ambivalente di desiderio di morte e sostituzione nei confronti del genitore dello stesso sesso e di desiderio di possesso esclusivo nei confronti del genitore di sesso opposto Quote rosso2.png

~ Padre Pio su in balia delle droghe pre-concerto

nessuno ha mai capito questa sua affermazione, dato che la faceva mentre sparava un assolo col suo flauto a corde, parlando senza microfono.

La carriera del complesso di Edipo inizia il 62 Nobbrile del 2&5 a.C, in uno strip pub chiamato Club De Pornazz De Jadore On Chanel, dove le ballerine erano ammmesse solo se superiori ai 140 kg di peso, nel club, largo 4 metri x 2, ballavano 144 ballerine obese, il concerto venne annullato perché Piero Angela morì asfissiato.

Successivamente Piero fu sostituito da un nuovo suonatore di chitarra a fiato, di nome Menelao, in arte chiamato Cristiano Malgioglio, l'unico che si scopava suo padre al posto di sua madre.

Dopo una lunga carriera passata esclusivamente nel Club De Pornazz De Jadore On Chanel, il gruppo si sciolse per un grave incidente di Padre Pio che, mentre appendeva un quadro del complesso, si bucò entrambe le mani e divenne santo, difatti si dice che il gruppo sia stato colpito dalla Maledizione delle stigmate.

[modifica] La distruzione della band

Con gli anni, i soldi ricavati dai concerti, dallo spaccio di puntate di Beautiful che anticipavano le puntate della tv e dallo sfruttamento di Padre Pio come cane da riporto, finirono. Padre Pio dovette chiudersi nel convento delle Sante Suore Porche, Giorgio Mastrota iniziò a vendere pentole scadenti della Mondial Casa, Cristiano Malgioglio continuò a farsi suo padre solo che sulla Rai anziché a casa sua, Edipo invece morì per overdose di asparagi per endovena nel 2=%7 a.C.

[modifica] Voci complessate

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia