Colore della parte destra, se vista dalla terra, della nebulosa di Orione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Cavallo Pazzo.gif
Cavallo pazzo approva questo articolo!
Sbrodolamenti di parole alla cazzo di cane, storie da mentecatti, dialoghi sconnessi e senza senso: in altre parole, questo sì che è un articolo fatto come si deve!
Cavallo pazzo ringrazia e approva!
Quote rosso1.png Mamma, e la sinistra? Quote rosso2.png

~ Bambino che non ha capito niente del titolo.
Quote rosso1.png È destra anche da Orione, la sinistra non esiste. Quote rosso2.png

~ Un certo nano tormentato dalla fobia per il rosso.
Quote rosso1.png Di che colore la vuole l'auto? Quote rosso2.png

~ Venditore chevrolet, con cravatta color della parte destra, se vista dalla terra, della nebulosa di Orione
Quote rosso1.png Lo stesso di Barbara Streisand Quote rosso2.png

~ Cliente in concessionaria per l'acquisto di una Matiz color della parte destra, se vista dalla terra, della nebulosa di Orione

[modifica] L'origine del colore

C'era un tempo in cui un tempo la materia un tempo non esisteva. Era il tempo in cui il tempo di avere tempo non era importante. Era il tempo in cui cercare di avere tempo per cercare di avere tempo per importarsi di cose senza senso era tempo sprecato.

Gruppo colore.JPG

Inutile che cerchi, il colore della parte destra, se vista dalla terra, della nebulosa di Orione QUI non c'è.

A quel tempo difatti tutto era uniforme, v'era solo un colore (che non scoloriva nel tempo), un colore senza nome, un colore senza cognome né età, un clandestino.

[modifica] L'esilio

Un bel giorno un avventuriero sicuramente senza macchia ma forse con un po' di paura, conosciuto come Omino Bianco, dal nulla fu creato e pertanto non era più nulla ma era tutto Bianco. La materia color della parte destra, se vista dalla terra, della nebulosa di Orione, non sapendo dove rifugiarsi non ebbe alternative se non fuggire verso lidi più sicuri dove riciclare denaro sporco, l'Italia.

Fece furore nell'epoca di mani pulite, c'erano ovunque Jeans e magliette color della parte destra, se vista dalla terra, della nebulosa di Orione, purtroppo con l'avvento di Antonio Di Pietro dovette fuggire poiché le trovarono un congiuntivo nel taschino, scritto correttamente.

Giunta ad Orione, aprì un Mc Donald's sito nella parte sinistra, se vista dalla terra, della nebulosa di Orione, che per questo perse il suo colore della parte destra, se vista dalla terra, della nebulosa di Orione, sostituito da Rosso e Giallo; rimanendo solo la parte destra, se vista dalla terra, della nebulosa di Orione, il colore fu, per ironia di chi non sa e non deve sapere ma comunque comprare una cravatta del colore della parte destra, se vista dalla terra, della nebulosa di Orione, comunemente conosciuto come il colore della parte destra, se vista dalla terra, della nebulosa di Orione e non più della sinistra che comunque sotto al ristorante è del colore della parte destra, se vista dalla terra, della nebulosa di Orione e quindi quando verrà demolito per abusivismo la zona sarà tutta la parte destra, se vista dalla terra, della nebulosa di Orione e quindi avremo due parti destre, se viste dalla terra, della nebulosa di Orione e mai una parte sinistra, se vista dalla terra, della nebulosa di Orione.

Strumenti personali
wikia