Clero

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Scomunicaimminente.png

Questa pagina offende il Signore ed i suoi seguaci!
Smetti di leggerla, o sarai scomunicato, arso vivo
e messo sotto sale per compiacere il Signore.

Freddy krueger.jpg

Ecco l'esponente medio del clero che ha appena individuato un suo nuovo giovane amico.

Quote rosso1.png Andate a lavorare Barboni!! Quote rosso2.png

~ Pino Scotto ai preti
Quote rosso1.png Per caso il prete ha mai tentato di introdurre qualcosa dentro al vostro sedere? Quote rosso2.png

~ Psicologa della scuola a Eric Cartman
Quote rosso1.png Devi raccogliermi quella matita se vuoi andare in paradiso Quote rosso2.png

~ Prete qualunque a un bambino nella sacrestia

Dicesi clero un gruppo di persone (vestite solitamente da pinguini) dotato di organo pastorale (pene). Solitamente in preda all'astinenza, lo adoperano per simpatici atti di pedofilia.
Il clero ha un'utilità: sostituire la figura del circo, in disuso dopo anni di successi.

[modifica] Etimologia

La parola "clero" venne usata come dispregiativo fin dal 50 a.C. nell'allora diffusa esclamazione "Clorus cleris!", che ci è stata tramandata come "Cloro al clero!"
In tempi moderni si è inoltre diffusa l'espressione dispregiativa "porco il Clero" (meno usato: "mannaggia il Clero") in alternanza al più noto Porco Dio.

[modifica] Utilità del clero

L'attività primaria di questi ambigui esseri è combattere in ogni modo la ricerca scientifica, in modo che la gente continui a morire come mosche e il loro Porchissimo capo non perda il suo già del tutto inutile lavoro. Difatti se la gente non morisse più, non avrebbe più senso continuare a credere (comunque sempre più persone cominciano a ritrovare il senno della ragione e non ci credono già più) nel Porco e nella sua misericordiosità, nella salvezza eterna e in altre puttanate varie. L'utilità della maggior parte dei dipendenti di Dio è da molto tempo discussa dai maggiori studiosi di tutti i tempi. Una grande varietà di essi infatti non fa un cazzo dalla mattina alla sera. Come hobby, nel tempo libero (cioè 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno), abbordano piccoli fanciulli che ingenuamente passano nei pressi delle parrocchie, o tormentano ignari passanti con inutili frasi bibliche, i quali fuggono impauriti, bestemmiando nel tentativo di uccidere il prete. Un'altra cosa non compresa è il motivo per cui quasi tutti i preti e vescovi abbiano macchinoni e a volte anche autisti autistici.

Clero gay nel mondo.jpg


Strumenti personali
wikia