Clash Royale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Monnalisa senza testa

Quest'articolo necessita urgentemente di un restauro!

Non vedi che qui va tutto a pezzi? Cosa aspetti, datti da fare e metti a posto questa pagina qua!
dettagli aggiuntivi: Vedere PD

firma/data: --AutOcchioPNGScrivi a Mente 21:55, mag 12, 2017 (CEST)
Nelson Muntz
HA-HA!
Questa pagina è orfana e in cerca di affetto. Invece di riderle dietro come Nelson, adottala inserendole almeno un collegamento in entrata (possibilmente non a casaccio); successivamente rimuovi questo avviso mandandolo a cagare.
Ammazza che mazza
Ma quest'articolo è più corto di un gioco in flash!

Coraggio, scarica da eMule compra in un punto vendita autorizzato Clash Royale, finiscilo e poi amplia questo stub sui videogiochi. Non renderlo lungo come la trama di Final Fantasy, però!

Quote rosso1 Shubrbrbddsbrbr Quote rosso2

~ Re quando perde una torre

Dato il grande successo di Clash of Clans, gioco che ha lasciato oltre millemila utenti incollati al computer, l'azienda videoludica Supercell, attirata dalla prospettiva di svuotare i conti in banca di altri milioni di giocatori, ha lanciato il suo ultimo, nuovissimo prodotto: Cash Clash TRoyale.

Eh? Volete sapere in cosa consiste la novità? Non cambia niente rispetto all'altro gioco, ha solo un pò più di... ehm... è solo più stupido.

== Gameplay ==
Emoji di Clash Royale

Quello che ogni videogiocatore di Clash Royale vorebbe come meccanica base di Gameplay.

Il gioco, a detta dei programmatori Supercell frutto di grande impegno e continui sforzi di migliorare, in realtà ha avuto origine in un modo che ricorda un po' le ricette de La Prova del Cuoco:

Si ha un deck composto da non più di 8 carte (perché si), una barra di 10 unità di elisir che si ricarica, e le vostre tre torri, il primo che distrugge la torre centrale vince, lo scopo del gioco sarà quello di rilasciare a casaccio truppe sul campo di battaglia sperando che l'avversario si addormenti sul cellulare, tuttavia in base alla potenza delle carte rilasciate, il costo dell'elisir aumenterà.

Il risultato è questo gioco che viene considerato il miglior gioco dell'anno[1]. Davvero esaltante, vero?

La modalità principale consiste nell'ingaggiare combattimenti contro sconosciuti, che consistono in duelli della durata base di 3 minuti, tempo necessario perché una persona possa esprimere dei commenti costruttivi sul gioco. Per aiutare i giocatori a rilassarsi e gustare la tranquilla partita, è possibile lanciare amichevoli messaggi che aiutano le ditte di telefonia a vendere più prodotti.

Se l'esperienza singola non dovesse bastare, è possibile unirsi a clan, nel quale è possibile argomentare nuove strategie e tecniche con dei massimi esperti del settore, che vi aiuteranno a essere dei giocatori con tecniche avanzate.

[modifica] Le carte in generale

Ci sono settantatre[2] carte in tutto il gioco, ma è comune scovare trenta carte tutte uguali della stessa noiosa truppa[3]. I loro livelli di rarità sono quattro: comune, rara, epica e leggendaria[4].

[modifica] Carte comuni

Le carte comuni sono in totale diciannove (ma che ci importa?) e la maggior parte di queste sono esperimenti falliti della strega. Anche le rare, le epiche e le leggendarie.

  • Cavaliere: il nuovo barbaro migliorato, con un'armatura inesistente e uno spadino che usa per fare i suoi inutili danni. Come la sua versione precedente, è del tutto inutile. Non temete la spada, tanto è di plastica.
  • Frecce: dette anche "segnalatori di direzione". Nonostante siano delle piccole frecce innocue, sono state brevettate dagli jihadisti (solo se la torre ha poca vita) e poi donate ai nuovi giocatori.
  • Bombarolo: Con la sua evidente somiglianza a una rana morta con gli occhiali, il Bombarolo è uno spaccamuro che si è fatto furbo e fa fare il lavoro sporco al trinitrotoluene. Ogni notte, questo coso assume 50 grammi di metanfetamina per diventare più forzuto a lanciare le bombe, ma nonostante ciò... che aveva bevuto la Supercell? C'è da ricordare che la bomba da lui lanciata provoca una scissione termonucleare con la conseguente scomparsa della torre, la Tsar Bomb a confronto quella del bombarolo e nulla, per fare ciò, il bombaolo ha imparato tutto da questo Manuale, fallo anche Tu !
  • Arcieri: Due arcieri sovietici che cercano invano di spaventare con le loro inutili e futili frecce, che tanto non fanno male a nessuno.
  • Goblin: Un trio di Omini Verdi con dei pugnali trovati nel bidone della spazzatura, che ora cercano di rapinare qualche vecchietta, senza sapere a cosa andranno incontro. Alla fine la loro pericolosità è pari a quella di una zanzara per un elefante.
  • Goblin lancieri: Fratelli dei cosiddetti omini verdi. Sono sempre insultati con le peggio bestemmie perché sono dei rompicoglioni. Ecco. Ho detto tutto.
  • Scheletri: Quattro bimbiminkia morti nel 1300 riportati in vita dalla strega, che hanno fatto l'elemosina avendo come risultato quattro pugnali dei goblin. Nel complesso, la carta è più inutile di un soldo falso trovato per strada.
  • Sgherri: 3 insetti di colore blu bambino che volano e lanciano delle palle rubate al moschettiere[5]. Sono decenti, ma le frecce jihadiste non gli lasciano scampo.
  • Cannone[6]: Sembra piccolo, ma bestiale. Ah, no, dalla regia mi dicono che questa carta è peggio degli scheletri, quindi meglio passare oltre.
  • Barbari: Gli amatissimi barbari. Arrivano in quattro, pronti ad effettuare una riparazione a suon di pugni.
  • Tesla: Un acchiappafulmini al contrario dei LightningBusters[7], ma si nasconde subitissimo quando non c'è nessuno a casa sua. Voi adesso spiegatemi chi ha fatto un buco profondo 8 metri là sotto in circa 2 secondi.
  • Orda di sgherri: Offerta malriuscita della Conad, comprende mezza dozzina di pedofili blu (gli sgherri) che hanno continuato a rubare palle al moschettiere. Sempre inutili contro le frecce jihadiste.
  • Scarica: Scoreggia dello stregone elettrico, che paralizza per un milionesimo di petosecondo. Utile da usare contro un'arma demoniaca e assurda. Avrete già capito...
  • Spiriti del Fuoco: Palle di fuoco senzienti, pronte a farsi detonare vicino ai nemici. Colleghi dei famosi urlatori di Serious Sam, ma molto più cattivi.
  • Mortaio: Un dildo rotante che spara palle di cannone ad agganciamento termico, fa danno minore di quello delle battute di Claudio Bisio, e fa cagare. Forte. Sempre. *tum tum*
  • Barbari scelti: Due barbari cazzutissimi che rompono il culo a tutto e a tutti. Se ci sono ricordiamo ai gentili lettori di avvisare subito le autorità competenti (ovvero mandare un'email frustrata alla supercell).
  • CancroGigante Royale: Nonostante abbia un cannone in mano, è peggio del suo fratello quasi gemello. Lui non rifiuta di sparare. Lui spacca. Lui è come Hulk. HULK SPACCA! Anche se le pallottole le tira fuori dal lato b, devasta peggio di un petardo a scuola.
  • Pipistrelli: 5 topi volanti volanti che hanno voluto copiare gli scheletri, se te li trovi in difesa avversaria sono un dito al culo, ma con la scoreggia dello stregone elettrico li puoi friggere e mangiare.
  • Spirito del ghiaccio: Un testicolo del tuo pene che ha preso il sopravvento e si è ghiacciato in Norvegia. Ora si vendica attaccandosi a una truppa congelandogli le parti basse.
  • Gang di goblin: La Green Polo Gang che cerca di uccidere e derubare i loro haters non-fans circondandoli. Seppur il loro numero, sono pericolosi quanto dei bimbiminkia vandali su nonciclopedia.

[modifica] Carte rare

Esse sono tante, molte sono copiate dal vecchio giuoco e altre sono nuove. La maggior parte si dice siano sempre esperimenti pazzi di Heisemberg.

  • Goblin Cerbottaniere: ennesima reincarnazione del tanto odiato omino verde, a causa del suo allenamento a scuola, riesce a sputare con un rateo di fuoco pari quello di un Uzi palline di carta impregnate di saliva, la sua presenza sarà pero solo un'inutile fastidio, e verrà eliminato con una facilità pari a quella di un Nabbo su nonciclopedia.
  • Golem del ghiaccio: Truppa utile quanto un accendino per un pesce. Lento, stupido e con poca vita. Alla morte esplode rilasciando polaretti in un'area ristretta.
  • Moschettiere: Fuciliere transessuale uscito dalla rivoluzione francese, col suo fidato archibugio è pronto a far casino.
  • Palla di Fuoco: Palla infuocata che distrugge ogni cosa ma che non lascia buchi per terra.
  • Lapide: uno specchietto per allodole: rilascia ogni due secondi degli scheletri pronti a venir trucidati.
  • Capanna dei barbari: carta rara costosissima, è solo un buco per terra pieno di barbari che ogni tanto escono in coppia per una birretta.
  • Domatore di cinghiali: Watusso di 181 kg, sosia di Mr T, che armato di mazza, cavalca la sua futura cena verso le torri nemiche.
  • Ariete: due barbari con in testa una corazzatura di ghisa, che si sfracellano contro il muro delle torri e si incrinano le vertebre cervicali.
  • Stregone: Un giovane Einstein che gioca col fuoco. Nasconde i suoi neri capelli sotto un cappuccio(non cappuccino).
  • Mega sgherro: fusione corazzata di 3 sgherri, la sua lentezza e pari al suo danno.
  • Estrattore: Un pozzo di estrazione di petrolio rubato dagli arabi, convertito per estrarre marmellata di mirtilli elisir. utile al giocatore per schierare truppe. Porta alla blasfemia di alto livello quando l'avversario lo distrugge.
  • CazzoRazzo: Direttamente rubato alla Corea del nord causa millemila danni in 2 metri quadrati.
  • Mini-PEKKA : Una versione slim del PEKKA Obeso.
  • Gigante: Cugino del gigante royale non più furbo di quest'ultimo, ha una folta barba arancione. Raggiunge a 6 metri orari la torre avversaria per prenderla a sberle.
  • Torre Infernale: carta usata per far bestemmiare l'avversario, è comparsa nella trilogia del "Il Signore degli Anelli" come l'Occhio di Sauron.
  • Capanna dei goblin: Una cassetta che genera goblin lancieri strafatti, pronti a venir trasformati in pesto fatto in casa .
  • Valchiria: Una transessuale donna armata di accetta che fa roteare attorno a se, devastando tutti i bimbiminkia nella zona. Ancora ci si chiede come faccia a non vomitare.
  • Fornace: No, non serve per preparare pizze, bensì genera due spiriti del fuoco alla volta, pronti a suicidarsi contro la prima cosa che li capita.
  • Torre bombardiera: Una carta inutilizzata dal 1990, ha in cima un bombarolo più furbo di tutti gli altri che lancia bombe con la precisione di un cecchino, peccato che sia durevole quanto un Fidget Spinner.
  • Cura: Un antidolorifico utilizzato vie aeree che viene mandato in campo.
  • Tre moschettieri: Rivoluzionarie Francesi, pronte da scongelare, chi poteva dire che tre signorine armate di Colubrina sono capaci di far inventare nuove bestemmie !

[modifica] Carte epiche

Sono cazzute, sono belle, sono grosse, sono piene di vuoto. Sono inutili e utili allo stesso tempo.

  • Principe: un cavaliere che ha fatto carriera, ora cavalca un My Little Pony e ha una lunga lancia in mano. Tutto per nascondere la pochezza dell'altra lancia.
Cavallo salta corda

L'addestramento del principe.

  • Scheletro Gigante: finalmente qualcosa di cazzuto. Si tratta di un aspirante Terrorista con addosso berretto di lana russo comunista, e bomba artigianale ad orologeria. La rarità epica è più che meritata.
  • Boia: Un omuncolo fuggito dal circo, che ha conseguito un dottorato in tiro dell'ascia ed esecuzione rapida.
  • Bocciatore: Un Claudio Bisio geneticamente modificato e amante del Bowling, passa le sue nottate a fare strike in compagnia del suo migliore amico Roman Bellic.
  • Furia: Un'avanzatissima tecnologia del doping via aereosol, che strafà peggio del crack tutte le truppe nel suo raggio d'azione.
  • Orda di scheletri: Un plotone di scheletri bimbiminkia alti mezzo metro, che vanno a rompere le palle in gruppo alle carte più grandi.
  • Strega: Evocatore ermafrodita che dopo uno squilibrio ormonale ha cambiato autonomamente sesso, spara palle viola dalle mani e evoca scheletri inutili.
  • Cucciolo di drago: Un Drago rettiloide volante che spara palle di fuoco dalla bocca.
  • Clonazione: Un incantesimo che riproduce per mitosi tutte le truppe nel suo raggio d'azione. Le truppe clonate hanno un solo punto vita.
  • Veleno: Una granata fumogena contenente un peto compresso di Gabe Newell.
  • Specchio: Incantesimo In grado di replicare l'ultima carta usata con un punto elisir in più. La leggenda narra che chiunque riuscirà a specchiare uno specchio potrà reclamare la spada Excalibur.
  • P.E.K.K.A: Un Boiler in assetto Blindato che cammina, se lo si vede sotto torre sono Cazzi Amari, non si sa chi si cela dietro la sua armatura, forse è un Robot, o forse è un Bio-Meccanoide, o forse è semplicemente Tony Stark con addosso un inserto modello medievale.
  • Congelamento: Un incantesimo capace di portare la temperatura di una zona a -273K con lo scopo di rinfrescare durante un combattimento in piena estate.
  • Golem: Un ammasso di sassi ambulante, lento come un bradipo morto, e forte quanto uno gnomo armato di ascia. Alla sua morte esplode liberando due golem più piccoli, ma utili quanto stufe nel sahara.
  • Mongolfiera: Un bombarolo più furbo di tutti che si è dato al bombardamento aereo. Si dice che sia stato sperimentato per la prima volta dai tedeschi durante la Prima Guerra Mondiale.
  • Arco-x: Uno spara dildi rosa con un tasso di fuco pari a quello di un AK-47. utile quanto un animatore ad un funerale.
  • Fulmine: Il potere di Thor concentrato in una boccetta, peccato che costi quanto un Iphone
  • Guardie: Carabinieri risalenti all'antica roma non in servizio, che sono sempre d'intralcio. Sono dotati di scudo e spada.
  • Principe nero: Il cugino del principe, è armato di mazza, scudo e scolapasta in testa.
  • Barile goblin: 3 Goblin in formato tascabile. Spediti direttamente con Amazon Prime.
  • Tornado: Quando una farfalla sbatte le ali in Australia si può usare la tornado, a causa del forte vento i nemici vengono respinti.

[modifica] Carte leggendarie

Si dice siano le carte migliori del gioco, altri pensano che la carta più forte del gioco sia Mosconi. Che droghe vi fate?


  • Drago Infernale: È un enorme drago sputafiamme con un casco. Riduce le torri nemiche in Roccia Lavica col suo alito pesante, il cugino maggiore del cucciolo di drago.
  • Il Tronco: Un'enorme tronco di Sequoia convertito in un Dildo arma di distruzione, dotato di aculei, è un valido sostituto alle palle da Bowling.
  • Fuorilegge: Borseggiatrice professionista pronta a derubare le truppe avversarie.
  • Stregone di ghiaccio: Cugino dello Stregone elettrico, è rimasto chiuso in un congelatore.
  • Minatore: Cileno sottopagato che è finito nell'arena mentre cercava di fuggire dalla miniera in cui era relegato.
  • Scintilla: Definita dai videogiocatori "la Figlia del Demonio", si dice che sia stata costruita nel'Area 51 in base alle tecnologie aliene rinvenute dopo l'incidente di Rosewell, tuttavia a causa della mancanza di fondi, è stata ultimata con legno marcio, e super Attac..
  • Principessa: La fidanzatina del Principe, che armata di arco, è pronta a lanciare sulle torri e truppe nemiche rose e tulipani, il fastidio provocato è pari a quello di un Truzzo in discoteca.
  • Boscaiolo: Barbaro eremita, più rozzo e atletico del biondiccio spadaiolo. Perennemente sotto effetto di eroina, rilascerà una furia dopo la morte.
  • Strega Notturna: un restyling della strega normale, non cambia nulla tra le due.

[modifica] Voci Correlate

[modifica] Note

  1. ^ In verità è primo solo per le bestemmie
  2. ^ Riferito al 12 maggio 2017, questi pazzi aggiungono nuove carte ogni 2 settimane
  3. ^ Succede sempre anche con le figurine dei calciatori e dei pokemon.
  4. ^ Il ritrovamento di quest'ultime causa eccessi di eccitazione. Project x narra le conseguenze del ritrovamento di una di queste.
  5. ^ LUI SI VENDICHERÀ
  6. ^ Articolo mancante per eccesso di stupidità. Non modificate questo articolo, andrete incontro a rischi ed effettiindesideratianchegravileggereattentamenteilfoglioillustrativo
  7. ^ i Ghostbusters sono superati
Strumenti personali
FANDOM