Cinquemillesimo articolo

Papocchio.png
Attenzione! Questo articolo parla di Nonciclopedia
Quote rosso1.png Merda Quote rosso2.png

~ Template su Nonciclopedia
Quote rosso1.png La fine è vicina. Ho sentito la quinta tromba squillare... Quote rosso2.png

~ Profeta su Apocalisse

Il cinquemillesimo articolo di Nonciclopedia non esiste. In realtà, questa non è altro che l'ennesima pagina che rinnova le lodi alla magnificenza di questa pagina qua, tuttavia questo significa andare in contraddizione poiché questa pagina qua non è il cinquemillesimo articolo.

[modifica] Storia

Il cinquemillesimo articolo nacque in Svervegia da una fotocopiatrice russa. La disperazione in essa contenuta sarebbe rimasta anonima se non fosse stato per il geniale quanto nefasto creatore dell'articolo random che ha spinto l'autore di questo articolo a redarne di nuovi e portare la soglia delle voci in Nonciclopedia spaventosamente vicini al traguardo dei cinquemila, pensando quindi di scrivere questa pagina qua.

[modifica] Scopo

Il cinque millesimo articolo avrebbe uno scopo ma me lo sono dimenticato. Quindi farò quello che fanno i niubbi di solito e comincerò a dire qualche vaccata su Chuck Norris nella speranza di far ridere.

Quaglia.jpg

Una quaglia felice di trovarsi senza un motivo preciso nell'ennesima pagina scritta a caso.

[modifica] Economia

Il Cinquemillesimo articolo è stato la causa scatenante dell'entrata in borsa del Sole 24 Ore. Vandalizzate questa pagina per questa disgrazia.

[modifica] Curiosità

L'autore della pagina è stato prontamente calciorotato via nell'etere per non aver sparato nessuna vaccata su Chuck Norris. Per non sentirci in contraddizione, diciamo che domani morirà contento.

Al Papocchione papocchio boss.png
10000 e non più 10000
In barba a Nostradamus, siamo arrivati a 14000 articoli!

1000 - 2000 - 3000 - 4000 - 5000 - 6000 - 7000 - 8000 - 9000 - 10000
11000 - 12000 - 13000 - 14000

Kill the culture 3 con scritta nonciclopedia.png
Strumenti personali
wikia