Cinema tridimensionale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Robot trombettista.jpg
ATTENZIONE!
L'invenzione tecnologica che questo articolo espone è malvagia!
Quindi non ti preoccupare se i computer ti taglieranno la testa o se le lavatrici ti laveranno la bocca con il sapone se dici parolacce.
Stai pure tranquillo... è il futuro.
Omino skateboard.gif

Una modernissima e straordinaria immagine in 3-D

Quote rosso1.png Che bellooooo... Quote rosso2.png

~ Spettatore su cinema tridimensionale
Quote rosso1.png Ehi, ma non hai gli occhiali!! Quote rosso2.png

~ Altra persona su spettatore precedente

Il Cinema tridimensionale è un nuovo rivoluzionario tipo di proiezione cinematografica che si basa essenzialmente nel creare effetti allucinogeni con gas sintetici al fine di indurre lo spettatore a credere di vedere le immagini del film in 3 dimensioni (3-D).

Grazie a queste nuove tecnologie si possono vivere storie come quella dei puffi nello spazio oppure di una bambina che si è fatta di troppe canne o ancora di una ragazzina che ha detto no alla depilazione.

[modifica] Storia

Samara esce da un televisore.png

Uno dei primi film trasmessi in 3-D

Nasce all'inizio degli Anni '50 per soddisfare le fantasie erotiche dei nababbi americani. Essi, infatti, erano stufi di pornazzi visti nei cinema affittati da loro, essi volevano immedesimarsi a tal punto da provocarsi sul corpo orgasmi esplosivi.

Chiesero alle migliori menti scientifiche allora esistenti di creare un cinema dove le immagini uscissero dallo schermo arrivando quasi al volto dello spettatore. La richiesta fu esaudita, ma in un modo del tutto differente.

Difatti gli scienziati non crearono uno schermo magico, ma bensì fecero inalare agli ignari ricconi un nuovo tipo di droga allucinogena ottenuta dalla sintetica fusione di Ecstasy e Tungsteno fuso.
Donna con occhiali a cuore.jpg

I tipici occhiali da indossare al cinema

I vapori erano leggermente visibili e per evitare che gli spettatori capissero l'inganno, gli scienziati fecero indossare agli ingari degli occhiali dalle lenti colorate al fine di aumentare l'effetto ipnotico.

Nel 2000 ormai tutti i paesi del mondo tranne il Vaticano, possedevano un multisala dotato di "proiezione" tridimensionale.

[modifica] 3-D oggi

Oggi il 3-D è diffusissimo e più di un centiliardo di film all'anno vengono prodotti con alternativa tridimensionale. Basti pensare che alcuni film vengono prodotti solo per il 3-D come San Valentino di sangue o come L'ultimo dominatore dell'aria, naturalmente la storia ci rimette eccome!

Da circa il 2008, ogni (e quando dico ogni significa ogni) film d'animazione è in 3-D e se anche ce ne fosse uno sarebbe discriminato dall'intero mondo Archeoastrologico finendo sul fondo della classifica degli incassi.

[modifica] Critiche al 3-D

Rika si uccide.gif

Plausibile reazione dopo aver visto Amore 14 in 3-D

L'Ordine Sacro dei Medici ha protestato contro questo tipo di tecnologia in quanto i brillanti studi dei Ricercatori Oral-B affermano che un brevissimo lasso di tempo passato in una sala 3-D possono causare gravi danni irreversibili come rivoltamento dei bulbi oculari, smerdamento del pigmento dell'iride, cecità, strabismo, inversione del femore, tumore al pene e ingiallimento dei denti.

Ovviamente dopo queste scottanti dichiarazione i cinofili si sono indignati a tal punto da esporre querela alla Oral-B.

[modifica] Televisione 3-D

Come ogni cagata tecnologica la magia del 3-D arriva anche a casa del cittadino medio al costo di 2000€ a pixel. Grazie a un'innovativo sistema Hi Fi insieme a un sofisticato dispositivo Bluetooth unito a una sorprendendizzante aggiunta Fist fucking, i televisori all'ultimo grido saranno in grado di propinare tossine e spore allucinogene in grado di riprodurre i fantasmagorici effetti del cinema tridimensionale!

Ah! Non dimenticate gli occhiali necessari che da oggi sono scontati il 5%!

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia